Nuovo volo Milano-Mosca (dme)

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

Nuovo volo Milano-Mosca (dme)

Messaggioda darietto » 19/02/2009, 0:42

In attesa dei nuovi e più interessanti sviluppi (che ci saranno tra 2 o 7 mesi), solo per gli amici di OTRA vi segnalo che S7, in collaborazione con Lufthansa, vola giornalmente da Milano a Mosca via Francoforte con tariffe a/r a partire da 120€ in economy e 350 in business!
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: Nuovo volo Milano-Mosca (dme)

Messaggioda scareface » 19/02/2009, 16:55

mhmm nonostante in genere non mi interessino molto i paesi dell'est (russia inclusa) questo prezzo mi sembra niente male

com'e' la S7 ?!
- Anton -

qui tu non riderai, tu non piangerai qui si riga dritto e basta!

Destinazioni passate presenti e future - Fotogallery viaggi - scare playlist [pdf]


Immagine
Avatar utente
scareface
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 854
Iscritto il: 21/01/2009, 22:39
Località: Perugia - Cairns - Rostock

Re: Nuovo volo Milano-Mosca (dme)

Messaggioda darietto » 21/02/2009, 0:26

scareface ha scritto:mhmm nonostante in genere non mi interessino molto i paesi dell'est (russia inclusa) questo prezzo mi sembra niente male

com'e' la S7 ?!

Senza infamia e senza lode. Un po' meglio di Aeroflot ma nemmeno poi così tanto. Ha però 3 lati davvero positivi: arriva a Domodedovo (e non a Sheremetyevo), le tariffe interne sono davvero basse e non fa pagari supplementi one-way. E comunque costa meno di SU.
Io avevo visto ieri mattina una combinazione 2-28 agosto Milano-Mosca, Vladivostok-Milano a 350€. Se avessi una vaga idea di quello che farò nei prossimi mesi l'avrei preso subito
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: Nuovo volo Milano-Mosca (dme)

Messaggioda scareface » 21/02/2009, 0:28

grazie

devo guardami le destinazioni, sia mai che si riesce a trovare qualcosa per l'asia centrale...
- Anton -

qui tu non riderai, tu non piangerai qui si riga dritto e basta!

Destinazioni passate presenti e future - Fotogallery viaggi - scare playlist [pdf]


Immagine
Avatar utente
scareface
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 854
Iscritto il: 21/01/2009, 22:39
Località: Perugia - Cairns - Rostock

Re: Nuovo volo Milano-Mosca (dme)

Messaggioda darietto » 21/02/2009, 0:32

scareface ha scritto:grazie

devo guardami le destinazioni, sia mai che si riesce a trovare qualcosa per l'asia centrale...

Prego. Per l'asia centrale vola con Air Baltic o Turkish, eviti 50€ di visto di transito
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: Nuovo volo Milano-Mosca (dme)

Messaggioda iceman85 » 21/02/2009, 16:22

l'S7 è molto buona per la Siberia, dalle desolate città dell'estremo nord come Nadym (posta vicino alla foce dell'Ob) fino al'Estremo Oriente Russo come Vladivostock, Petropavlovsk, Yakutsk e Yuzhno-Sakhalinsk :lol: (senza nulla togliere alle città che sorgono lungo la Transiberiana, naturalmente)
...Ma i veri viaggiatori partono per partire;
cuori leggeri, s’allontanano come palloni,
al loro destino mai cercano di sfuggire,
e, senza sapere perchè, sempre dicono: Andiamo!

(C. Baudelaire)
Avatar utente
iceman85
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 358
Iscritto il: 21/01/2009, 22:02
Località: Pisa


Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite