Compagnie aeree verso USA e voli interni: esperienze diverse

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

Re: Compagnie aeree verso USA e voli interni: esperienze diverse

Messaggioda cozzi11 » 06/02/2009, 16:00

Su American Airlines le hostess sono passate con un sacchettino per chiedere la mancia!! :roll: :shock: ,dopo 18 giorni non ne potevo più dei discorsi mance e mi son detto,ma che cazz pure quì??!!!

é così anche con le altre compagnie americane??
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Compagnie aeree verso USA e voli interni: esperienze diverse

Messaggioda nelloyanto » 06/02/2009, 16:14

chiedo se qualcuno ha mai volato con iberia, dicono che il servizio non è dei migliori? confermate?

ciao e grazie ;)
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: Compagnie aeree verso USA e voli interni: esperienze diverse

Messaggioda daniel.soria » 06/02/2009, 16:25

cozzi11 ha scritto:Su American Airlines le hostess sono passate con un sacchettino per chiedere la mancia!! :roll: :shock: ,dopo 18 giorni non ne potevo più dei discorsi mance e mi son detto,ma che cazz pure quì??!!!

é così anche con le altre compagnie americane??

Per le compagnie americane non saprei, ma a proposito di monetine, su Virgin Atlantic all'interno del sacchetto che ognuno trovava sul proprio sedile (una figata! una sacca in plastica con dentro calze, mascherina, una penna, spazzolino e dentifricio; la sacca poi e' stata prontamente riusata per la roba sporca durante il viaggio) c'era anche una bustina per donare in beneficienza le monetine che non volevi piu'. Gli assistenti di volo prima dell'atterraggio hanno fatto un annuncio per chiedere di riempirlo e consegnarlo a loro all'uscita.
;)

ps: @Nello, non ho mai volato con Iberia, mi dispiace.
Avatar utente
daniel.soria
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/02/2009, 12:27
Località: Nottingham, UK

Re: Compagnie aeree verso USA e voli interni: esperienze diverse

Messaggioda cozzi11 » 06/02/2009, 16:48

nelloyanto ha scritto:chiedo se qualcuno ha mai volato con iberia, dicono che il servizio non è dei migliori? confermate?

ciao e grazie ;)


Nello,te l'ho detto,i "messicani" si sono trovati abbastanza male,cibo scarso,sempre a dover chiedere,mai nessuno che passava e cazzate varie tipo aereo messo male :roll:
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Virgin, Continental, United: tre esperienze diverse...

Messaggioda iceman85 » 05/03/2009, 17:10

darietto ha scritto:Ottimo thread, bravo Daniel!

Delta, volo MXP-ATL
L'aereo da Milano non è di certo il top. In economy non c'è lo schermo personale ed i film sono trasmessi dai classici televisori. Il cibo era passabile, mangiato meglio ma anche peggio. Se non ricordo male c'era il classico filetto di pesce con il purè oppure le lasagne. Distanza tra i sedili normale anche se un po' scomodi
Il personale è classicamente americano, professionale ma easy-going con un paio di madrelingua italiani. Il nostro volo era in ritardo ed essendo 5 o 6 che dovevamo andare a Lax ci hanno aspettato
L'unico inconveniente del volo è lo stop ad Atlanta. Si allunga di un paio d'ore il volo rispetto ad uno scalo in Europa e l'aeroporto è abbastanza brutto.

Delta, voli interni tra le 2 coste
Classico volo interno americano. B757 anche se il volo era di 5 ore, niente schermo personale e cibo a pagamento. Solo le bevande erano gratis. Come già detto da Daniel cibo e cuffie a pagamento (5$ se non ricordo male)



mi ero perso questo topic, bel lavoro Dani!!! Ed ora capisco,Dario, perchè mi hai detto di Hawaiian Airlines da SFO :lol:

@ Dani: per la Virgin Atlantic, con che carta hai pagato? :ugeek:
...Ma i veri viaggiatori partono per partire;
cuori leggeri, s’allontanano come palloni,
al loro destino mai cercano di sfuggire,
e, senza sapere perchè, sempre dicono: Andiamo!

(C. Baudelaire)
Avatar utente
iceman85
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 358
Iscritto il: 21/01/2009, 22:02
Località: Pisa

Re: Virgin, Continental, United: tre esperienze diverse...

Messaggioda daniel.soria » 05/03/2009, 17:43

iceman85 ha scritto:@ Dani: per la Virgin Atlantic, con che carta hai pagato? :ugeek:

Il volo l'ho comprato su opodo.it, era un unico biglietto Linate-Newark con cambio a heathrow. prima tratta alitalia linate-londra e poi virgin atlantic londra-newark. su opodo ho pagato con visa/cartasi.
comunque prima del viaggio riuscivo anche a rivedere la mia prenotazione sul sito della virgin atlantic e potevo pure scegliermi i posti sull'aereo (la stessa cosa non potevo farla sul sito alitalia...), nonostante non l'avessi fatta direttamente dal loro sito. se invece la tua domanda era per sapere se accettano postepay, allora mi dispiace ma non la so... :oops:
Avatar utente
daniel.soria
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/02/2009, 12:27
Località: Nottingham, UK

Re: Virgin, Continental, United: tre esperienze diverse...

Messaggioda iceman85 » 05/03/2009, 18:44

daniel.soria ha scritto:
iceman85 ha scritto:@ Dani: per la Virgin Atlantic, con che carta hai pagato? :ugeek:

Il volo l'ho comprato su opodo.it, era un unico biglietto Linate-Newark con cambio a heathrow. prima tratta alitalia linate-londra e poi virgin atlantic londra-newark. su opodo ho pagato con visa/cartasi.
comunque prima del viaggio riuscivo anche a rivedere la mia prenotazione sul sito della virgin atlantic e potevo pure scegliermi i posti sull'aereo (la stessa cosa non potevo farla sul sito alitalia...), nonostante non l'avessi fatta direttamente dal loro sito. se invece la tua domanda era per sapere se accettano postepay, allora mi dispiace ma non la so... :oops:


credo che la risposta sia piuttosto chiara:

We accept the following payment options, for credit/debit cards billed to a UK address:
Virgin Atlantic AMEX (American Express) Card
American Express
Diners Club
Mastercard Debit
Mastercard Credit
Switch/Maestro
Visa Debit
Visa Credit

For all other credit/debit cards, which are billed to a non-UK address, we accept the following:
Virgin Atlantic AMEX (American Express) Card
American Express
Diners Club
Mastercard Credit
Visa Credit

la domanda che mi sorge ora è...la nuova Postepay (quella con il chip per intenderci) è abilitata anche per i circuiti VISA...in questo caso accetteranno l'opzione Visa Credit? :mrgreen:
...Ma i veri viaggiatori partono per partire;
cuori leggeri, s’allontanano come palloni,
al loro destino mai cercano di sfuggire,
e, senza sapere perchè, sempre dicono: Andiamo!

(C. Baudelaire)
Avatar utente
iceman85
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 358
Iscritto il: 21/01/2009, 22:02
Località: Pisa

Precedente

Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti