Sala macchine

Novità, annunci e presentazioni alla comunità.

Re: Sala macchine

Messaggioda marco » 01/02/2009, 22:53

aumentata la lunghezza della firma.
Avatar utente
marco
Amministratore
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/01/2009, 21:03

Re: Sala macchine

Messaggioda iceman85 » 02/02/2009, 19:47

marco ha scritto:Aggiornamenti forum:

- numero quote annidati modificato
- è consentito inserire sondaggi
- non è possibile aumentare la lunghezza del titolo di un thread


grazie!!! ;)
...Ma i veri viaggiatori partono per partire;
cuori leggeri, s’allontanano come palloni,
al loro destino mai cercano di sfuggire,
e, senza sapere perchè, sempre dicono: Andiamo!

(C. Baudelaire)
Avatar utente
iceman85
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 358
Iscritto il: 21/01/2009, 22:02
Località: Pisa

Re: Sala macchine

Messaggioda scareface » 03/02/2009, 20:43

marco ha scritto:Aggiornamenti forum:

- numero quote annidati modificato
- è consentito inserire sondaggi
- non è possibile aumentare la lunghezza del titolo di un thread
grazie!!

per il tag flash?!
- Anton -

qui tu non riderai, tu non piangerai qui si riga dritto e basta!

Destinazioni passate presenti e future - Fotogallery viaggi - scare playlist [pdf]


Immagine
Avatar utente
scareface
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 854
Iscritto il: 21/01/2009, 22:39
Località: Perugia - Cairns - Rostock

Re: Sala macchine

Messaggioda marco » 04/02/2009, 0:12

scareface ha scritto:
marco ha scritto:Aggiornamenti forum:

- numero quote annidati modificato
- è consentito inserire sondaggi
- non è possibile aumentare la lunghezza del titolo di un thread
grazie!!

per il tag flash?!



ora è ok
Avatar utente
marco
Amministratore
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/01/2009, 21:03

Re: Sala macchine

Messaggioda scareface » 04/02/2009, 0:21

grazie!!

ma mica ho capito come si usa,

ad esempio se ho un video di youtube come si inserisce correttamente l'url?

[flash=][/flash]


avrei detto dopo l'uguale ma non funge...
[flash=http://it.youtube.com/watch?v=faPg24Q8h8Q][/flash]
- Anton -

qui tu non riderai, tu non piangerai qui si riga dritto e basta!

Destinazioni passate presenti e future - Fotogallery viaggi - scare playlist [pdf]


Immagine
Avatar utente
scareface
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 854
Iscritto il: 21/01/2009, 22:39
Località: Perugia - Cairns - Rostock

Re: Sala macchine

Messaggioda marco » 04/02/2009, 9:15

Il tag flash serve per inserire contenuti in flash (soprattutto per webmaster). Per youtube devi inserire l'url.
Avatar utente
marco
Amministratore
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/01/2009, 21:03

Re: Sala macchine

Messaggioda scareface » 04/02/2009, 12:14

ah ok,
allora avevo misinterpretato la sua funzione
- Anton -

qui tu non riderai, tu non piangerai qui si riga dritto e basta!

Destinazioni passate presenti e future - Fotogallery viaggi - scare playlist [pdf]


Immagine
Avatar utente
scareface
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 854
Iscritto il: 21/01/2009, 22:39
Località: Perugia - Cairns - Rostock

Re: Sala macchine

Messaggioda pedrosauro » 08/02/2009, 11:29

...ma è possibile implementare i feed rss dei messaggi ? una funzione veramente comoda per rimanere aggiornato
Immagine
Avatar utente
pedrosauro
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 582
Iscritto il: 21/01/2009, 21:07
Località: Pietralunga PG

Re: Sala macchine

Messaggioda marco » 08/02/2009, 12:31

pedrosauro ha scritto:...ma è possibile implementare i feed rss dei messaggi ? una funzione veramente comoda per rimanere aggiornato


per il momento questa funzione non è supportata.

puoi utulizzare la "sottoscrizione "di un forum o di un topic con notifiche via email.
Avatar utente
marco
Amministratore
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/01/2009, 21:03

Re: Sala macchine

Messaggioda pedrosauro » 08/02/2009, 12:36

marco ha scritto:
pedrosauro ha scritto:...ma è possibile implementare i feed rss dei messaggi ? una funzione veramente comoda per rimanere aggiornato


per il momento questa funzione non è supportata.

puoi utulizzare la "sottoscrizione "di un forum o di un topic con notifiche via email.


sigh! cerco di resistere...vi prego prevedetela
Immagine
Avatar utente
pedrosauro
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 582
Iscritto il: 21/01/2009, 21:07
Località: Pietralunga PG

Re: Sala macchine

Messaggioda marco » 08/02/2009, 18:45

si ti capisco perché anche io sono un grande utilizzatore di rss
Avatar utente
marco
Amministratore
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/01/2009, 21:03

Re: Sala macchine

Messaggioda Nanni » 08/02/2009, 21:49

:roll: :?:
28-12-1908...28-12-2008...cento anni di arretratezza
Avatar utente
Nanni
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 20/01/2009, 15:11
Località: Madrid

Re: Sala macchine

Messaggioda scareface » 08/02/2009, 23:32

potresti fare il giro dell'orto: sottoscriverti al forum poi e aggiungere la mail ai feed rss!
:D
- Anton -

qui tu non riderai, tu non piangerai qui si riga dritto e basta!

Destinazioni passate presenti e future - Fotogallery viaggi - scare playlist [pdf]


Immagine
Avatar utente
scareface
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 854
Iscritto il: 21/01/2009, 22:39
Località: Perugia - Cairns - Rostock

Re: Sala macchine

Messaggioda Voronezh » 25/02/2009, 13:00

geom.Calboni ha scritto:
albert ha scritto:Ma non s'era detto che i voli superscontati sono, in qualche modo, off-topic in questo forum?

diciamo che,almeno a mio avviso,potrebbe andar bene qualche segnalazione interessante ma...senza esagerare... ;)
se voglio tenermi aggiornato sulle offerte low cost...in fondo,posso tener d'occhio altri siti... ;)

secondo me invece andrebbe data la possibilità di parlarne in modo diverso :)

Non si è detto che qui siamo un'altra cosa, completamente staccata?
bene allora se voglio tenermi aggiornato non vado su altri siti. Mi spiego.
Se voglio tenermi aggiornato in modo serio, mi piacerebbe farlo qui:
di là le discussioni sono spesso sulla stessa compagnia, si finisce per discutere stile asilo nido, elucubrazioni mentali da cazzeggiatori aeronautici perditempo.

Quante sono, per noi "esperti", le offerte e novità davvero interessanti, di spessore? poche, nell'ordine di qualcuna al mese.

Qui sarebbe bello, a mio avviso, parlare di aeronautica e offerte - con relativi suggerimenti/info sui luoghi che le offerte ti aprono - da sito di spessore.
Per viaggiare basta esistere.
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Avatar utente
Voronezh
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: A Coruña

Re: Sala macchine

Messaggioda cozzi11 » 25/02/2009, 13:46

Sono d'accordo con Carlo,abbiamo avuto 2 esempi di topic su offerte, le discussioni sono durate pochissimo e senza fronzoli,non si stà a discutere su questo e quello,si va sul sito della compagnia,si vede l'offerta ed eventualmente si acquista quel che interessa,punto. ;)
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Sala macchine

Messaggioda darietto » 25/02/2009, 14:29

Carl Bro ha scritto:elucubrazioni mentali da cazzeggiatori aeronautici perditempo.

Parli di me? :mrgreen:
Seriamente, sono d'accordo con te. Se si trova qualcosa d'interessante si posta. Se si vuole discutere di questioni aeronautiche c'è airliners o a.c.. Almeno qui evitiamo di scrivere boiate che non stanno ne in cielo ne in terra
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: Sala macchine

Messaggioda iceman85 » 25/02/2009, 15:23

darietto ha scritto:
Carl Bro ha scritto:elucubrazioni mentali da cazzeggiatori aeronautici perditempo.

Parli di me? :mrgreen:
Seriamente, sono d'accordo con te. Se si trova qualcosa d'interessante si posta. Se si vuole discutere di questioni aeronautiche c'è airliners o a.c.. Almeno qui evitiamo di scrivere boiate che non stanno ne in cielo ne in terra


eppure sono interessanti!! :mrgreen: comunque certe discussioni non possono essere sostenute perchè servono conoscenze alla base (io certe cose le so grazie a Flight Simulator o per curiosità). Se non altro il Geometra ha creato l'apposito "Regno del Fuori Tema" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...Ma i veri viaggiatori partono per partire;
cuori leggeri, s’allontanano come palloni,
al loro destino mai cercano di sfuggire,
e, senza sapere perchè, sempre dicono: Andiamo!

(C. Baudelaire)
Avatar utente
iceman85
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 358
Iscritto il: 21/01/2009, 22:02
Località: Pisa

Re: Sala macchine

Messaggioda darietto » 25/02/2009, 15:43

iceman85 ha scritto:
darietto ha scritto:
Carl Bro ha scritto:elucubrazioni mentali da cazzeggiatori aeronautici perditempo.

Parli di me? :mrgreen:
Seriamente, sono d'accordo con te. Se si trova qualcosa d'interessante si posta. Se si vuole discutere di questioni aeronautiche c'è airliners o a.c.. Almeno qui evitiamo di scrivere boiate che non stanno ne in cielo ne in terra


eppure sono interessanti!! :mrgreen: comunque certe discussioni non possono essere sostenute perchè servono conoscenze alla base (io certe cose le so grazie a Flight Simulator o per curiosità). Se non altro il Geometra ha creato l'apposito "Regno del Fuori Tema" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si ma il geometra mi banna (oltre a mandari al diavololo) se mi metto ad elucubrare su Linate o farti vedere i calcoli del perchè fiumicino è sconveniente come hub.
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: Sala macchine

Messaggioda iceman85 » 25/02/2009, 15:48

darietto ha scritto:
iceman85 ha scritto:
darietto ha scritto:
Carl Bro ha scritto:elucubrazioni mentali da cazzeggiatori aeronautici perditempo.

Parli di me? :mrgreen:
Seriamente, sono d'accordo con te. Se si trova qualcosa d'interessante si posta. Se si vuole discutere di questioni aeronautiche c'è airliners o a.c.. Almeno qui evitiamo di scrivere boiate che non stanno ne in cielo ne in terra


eppure sono interessanti!! :mrgreen: comunque certe discussioni non possono essere sostenute perchè servono conoscenze alla base (io certe cose le so grazie a Flight Simulator o per curiosità). Se non altro il Geometra ha creato l'apposito "Regno del Fuori Tema" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si ma il geometra mi banna (oltre a mandari al diavololo) se mi metto ad elucubrare su Linate o farti vedere i calcoli del perchè fiumicino è sconveniente come hub.
Nel frattempo, dato che questi giorni non hai nulla da fare :mrgreen vai a fare un bel giro da KOMN a KEYW (magari in visual tenendo costa, fiumi ed isole sulla - vediamo se risondi giusto :twisted: )


da venerdi in poi faccio quello che voglio!!! comunque ho letto le ultime disposizioni e credo che il Geometra sarà meno permissivo!perciò...credo che quelle elucubrazioni le dovremo fare tra di noi, magari in privato :)
...Ma i veri viaggiatori partono per partire;
cuori leggeri, s’allontanano come palloni,
al loro destino mai cercano di sfuggire,
e, senza sapere perchè, sempre dicono: Andiamo!

(C. Baudelaire)
Avatar utente
iceman85
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 358
Iscritto il: 21/01/2009, 22:02
Località: Pisa

Re: Sala macchine

Messaggioda Voronezh » 25/02/2009, 17:30

il geometra, come altre persone, si è dispiaciuto nel vedere un proliferare di topic e messaggi off-topic che col tema del viaggio c'entrano poco o nulla.
Doveva essere un salotto buono del viaggiatore d'altri tempi invece su 3400 messaggi ben 2100 (il 61%) sono in Cucina-Cesso e Welcome.
Credo che avesse inteso il forum cucina-cesso come qualcosa di sporadico, dove scambiare qualche battuta ogni tanto, non il contrario.

va bene che siamo tra amici e non ci sono moderatori ma cerchiamo di non abusare della libertà da lui concessaci scrivendo tutto quello che ci passa per la testa e aprendo topic ad minchiam invece di fare la pausa caffè ;) se si vuole cazzeggiare esistono altri spazi, altrimenti il forum di qualità auspicato all'inizio farà fatica ad avere fortuna!
appunto perchè siamo in amicizia credo se ne possa parlare a viso aperto ;)
Per viaggiare basta esistere.
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Avatar utente
Voronezh
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: A Coruña

PrecedenteProssimo

Torna a BENVENUTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite