Sala macchine

Novità, annunci e presentazioni alla comunità.

Re: Sala macchine

Messaggioda iceman85 » 25/02/2009, 18:30

[edit] scusate per il doppione!
Ultima modifica di iceman85 il 25/02/2009, 22:18, modificato 1 volta in totale.
...Ma i veri viaggiatori partono per partire;
cuori leggeri, s’allontanano come palloni,
al loro destino mai cercano di sfuggire,
e, senza sapere perchè, sempre dicono: Andiamo!

(C. Baudelaire)
Avatar utente
iceman85
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 358
Iscritto il: 21/01/2009, 22:02
Località: Pisa

Re: Sala macchine

Messaggioda iceman85 » 25/02/2009, 18:30

Carl Bro ha scritto:il geometra, come altre persone, si è un pò rotto le balle di vedere un proliferare di topic e messaggi off-topic che col tema del viaggio c'entrano poco o nulla.
Doveva essere un salotto buono del viaggiatore d'altri tempi invece su 3400 messaggi ben 2100 (il 61%) sono in Cucina-Cesso e Welcome.
Credo che avesse inteso il forum cucina-cesso come qualcosa di sporadico, dove scambiare qualche battuta ogni tanto, non il contrario.

va bene che siamo tra amici e non ci sono moderatori ma cerchiamo di non abusare della libertà da lui concessaci scrivendo tutto quello che ci passa per la testa e aprendo topic ad minchiam invece di fare la pausa caffè ;) se si vuole cazzeggiare esistono altri spazi, altrimenti il forum di qualità auspicato all'inizio farà fatica ad avere fortuna!
appunto perchè siamo in amicizia credo se ne possa parlare a viso aperto ;)


effettivamente hai ragione e mi atterrò alle disposizioni date oltre a riprendere in mano un certo topic... :mrgreen: ! Quando a Dario dicevo che da venerdì in poi farò quello che vorrò, spiego meglio le mie parole per evitare fraintendimenti, è perchè sono giunto al giorno della discussione della tesi!!Nulla di più!!! :mrgreen:
...Ma i veri viaggiatori partono per partire;
cuori leggeri, s’allontanano come palloni,
al loro destino mai cercano di sfuggire,
e, senza sapere perchè, sempre dicono: Andiamo!

(C. Baudelaire)
Avatar utente
iceman85
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 358
Iscritto il: 21/01/2009, 22:02
Località: Pisa

Re: Sala macchine

Messaggioda Jena Plissken » 25/02/2009, 18:54

Carl Bro ha scritto:il geometra, come altre persone, si è dispiaciuto nel vedere un proliferare di topic e messaggi off-topic che col tema del viaggio c'entrano poco o nulla.
Doveva essere un salotto buono del viaggiatore d'altri tempi invece su 3400 messaggi ben 2100 (il 61%) sono in Cucina-Cesso e Welcome.
Credo che avesse inteso il forum cucina-cesso come qualcosa di sporadico, dove scambiare qualche battuta ogni tanto, non il contrario.

va bene che siamo tra amici e non ci sono moderatori ma cerchiamo di non abusare della libertà da lui concessaci scrivendo tutto quello che ci passa per la testa e aprendo topic ad minchiam invece di fare la pausa caffè ;) se si vuole cazzeggiare esistono altri spazi, altrimenti il forum di qualità auspicato all'inizio farà fatica ad avere fortuna!
appunto perchè siamo in amicizia credo se ne possa parlare a viso aperto ;)


quotone totale per Carl si scrive poco e male :roll: ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Sala macchine

Messaggioda vilmer7 » 25/02/2009, 21:34

Jena Plissken ha scritto:
Carl Bro ha scritto:il geometra, come altre persone, si è dispiaciuto nel vedere un proliferare di topic e messaggi off-topic che col tema del viaggio c'entrano poco o nulla.
Doveva essere un salotto buono del viaggiatore d'altri tempi invece su 3400 messaggi ben 2100 (il 61%) sono in Cucina-Cesso e Welcome.
Credo che avesse inteso il forum cucina-cesso come qualcosa di sporadico, dove scambiare qualche battuta ogni tanto, non il contrario.

va bene che siamo tra amici e non ci sono moderatori ma cerchiamo di non abusare della libertà da lui concessaci scrivendo tutto quello che ci passa per la testa e aprendo topic ad minchiam invece di fare la pausa caffè ;) se si vuole cazzeggiare esistono altri spazi, altrimenti il forum di qualità auspicato all'inizio farà fatica ad avere fortuna!
appunto perchè siamo in amicizia credo se ne possa parlare a viso aperto ;)


quotone totale per Carl si scrive poco e male :roll: ;)


ri-quotone
è vero che siamo scivolati un pò troppo nel cazzeggio, me compresa :oops:
personalmente ultimamente sono incasinatissima quindi, purtroppo, mi viene più facile postare brevi cavolate invece che proseguire narrazioni in corso e metterne giù altre che ho in mente e che mi piacerebbe condividere.
non è una scusa, ma una promessa/minaccia
I see the world on a rockin' horse of time
Avatar utente
vilmer7
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 931
Iscritto il: 19/01/2009, 14:07
Località: Morro de São Paulo

Re: Sala macchine

Messaggioda Leia74 » 25/02/2009, 21:59

Mi aggrego a quello che dice vilmer, in questo periodo ho tempo meno di zero quindi ad esempio il racconto della Romania rurale che volevo scrivere e' ancora solo nel mio cervello... Spero di riavere i miei weekend e le mie serate piu' tranquille tra qualche settimana :)
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Precedente

Torna a BENVENUTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite