Pagina 1 di 1

Addio Bud!

MessaggioInviato: 28/06/2016, 7:09
da flyingsoul
Si è spento a 86 anni Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer
Credo che molti di voi abbiano l'età per aver apprezzato questo grande uomo e attore. Per me resteranno insuperabili le sue interpretazioni.
Grazie di essere esistito!

http://www.gazzetta.it/Altri-Mondi/27-0 ... resh_ce-cp

Re: Addio Bud!

MessaggioInviato: 28/06/2016, 9:07
da geom.Calboni
Uno dei più grandi personaggi televisivi e persona per bene anche fuori dagli schermi.
La mia generazione è cresciuta con i suoi film.
Una notizia davvero triste...

Re: Addio Bud!

MessaggioInviato: 28/06/2016, 15:16
da ryancooper
Dispiace molto anche a me della scomparsa di Bud Spencer, sono cresciuto guardando più volte i suoi film divertenti, ironici ma che trasmettevano attraverso le vicende narrate i valori di amicizia, lealtà e onestà. Il suo volto familiare entrato in milioni di case attraverso i teleschermi era quello di un amico buono e generoso . Dalle interviste traspariva la sua indole di persona genuina, semplice. Fu anche un ottimo atleta e un altrettanto ottimo imprenditore con la passione del volo, caratteristica che lo avvicina a noi appassionati di viaggi, fu infatti anche il fondatore dell' attuale Mistrail Air. Molto popolare anche in Germania , dieci anni fa a Berlino presso la stazione di Friedrich strasse acquistati una maglietta col suo volto stilizzato che indosso oggi per commemorarlo. Ciao Bud, grazie.

Re: Addio Bud!

MessaggioInviato: 28/06/2016, 20:43
da cametauval
Per me il suo ricordo è legato a quello dei miei nonni, che lo adoravano. Rivedevano regolarmente tutti i suoi film, in particolare quelli con Terence Hill, non finivano mai di ridere. :lol: :lol: :lol:

Re: Addio Bud!

MessaggioInviato: 30/06/2016, 21:51
da Porcaccia Bidet
Anche a me dispiace. Sono cresciuto con i film di Bud. Nel 1983, sono stato portato al cinema a vedere per cedere “Nati con la camicia”. Se ne va un pezzo dell’infanzia.