Addio Bud!

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda l'arte, in tutte le sue forme, legata al viaggio.

Addio Bud!

Messaggioda flyingsoul » 28/06/2016, 7:09

Si è spento a 86 anni Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer
Credo che molti di voi abbiano l'età per aver apprezzato questo grande uomo e attore. Per me resteranno insuperabili le sue interpretazioni.
Grazie di essere esistito!

http://www.gazzetta.it/Altri-Mondi/27-0 ... resh_ce-cp
Ultima modifica di flyingsoul il 29/06/2016, 12:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Addio Bud!

Messaggioda geom.Calboni » 28/06/2016, 9:07

Uno dei più grandi personaggi televisivi e persona per bene anche fuori dagli schermi.
La mia generazione è cresciuta con i suoi film.
Una notizia davvero triste...
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Addio Bud!

Messaggioda ryancooper » 28/06/2016, 15:16

Dispiace molto anche a me della scomparsa di Bud Spencer, sono cresciuto guardando più volte i suoi film divertenti, ironici ma che trasmettevano attraverso le vicende narrate i valori di amicizia, lealtà e onestà. Il suo volto familiare entrato in milioni di case attraverso i teleschermi era quello di un amico buono e generoso . Dalle interviste traspariva la sua indole di persona genuina, semplice. Fu anche un ottimo atleta e un altrettanto ottimo imprenditore con la passione del volo, caratteristica che lo avvicina a noi appassionati di viaggi, fu infatti anche il fondatore dell' attuale Mistrail Air. Molto popolare anche in Germania , dieci anni fa a Berlino presso la stazione di Friedrich strasse acquistati una maglietta col suo volto stilizzato che indosso oggi per commemorarlo. Ciao Bud, grazie.
Paesi visitati:Portogallo-Spagna-Francia-Monaco-Inghilterra-Olanda-Belgio-Svezia-Germania-Austria-Svizzera-San Marino-Vaticano-Slovenia-Croazia-Grecia-Slovacchia-Repubblica Ceca-Ungheria-Romania-Bulgaria-Polonia-Lituania- Lettonia-Estonia-Finlandia-Marocco-Usa-Cuba-Ucraina-Scozia-Irlanda

I miei blog : http://tuttobratislava.wordpress.com http://budapestown.wordpress.com
Avatar utente
ryancooper
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 293
Iscritto il: 22/11/2010, 0:25
Località: Lisondria

Re: Addio Bud!

Messaggioda cametauval » 28/06/2016, 20:43

Per me il suo ricordo è legato a quello dei miei nonni, che lo adoravano. Rivedevano regolarmente tutti i suoi film, in particolare quelli con Terence Hill, non finivano mai di ridere. :lol: :lol: :lol:
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Addio Bud!

Messaggioda Porcaccia Bidet » 30/06/2016, 21:51

Anche a me dispiace. Sono cresciuto con i film di Bud. Nel 1983, sono stato portato al cinema a vedere per cedere “Nati con la camicia”. Se ne va un pezzo dell’infanzia.
Avatar utente
Porcaccia Bidet
Cancelliere
 
Messaggi: 806
Iscritto il: 26/11/2009, 22:53


Torna a VIAGGI & ARTE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron