VAN GOGH IN MOSTRA A FIRENZE E' ALIVE

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda l'arte, in tutte le sue forme, legata al viaggio.

VAN GOGH IN MOSTRA A FIRENZE E' ALIVE

Messaggioda WilmaWorld » 17/02/2015, 15:26

Per tutti gli interessati dell'arte del Grande Maestro Van Gogh dal 16 febbraio al 12 aprile 2015, una mostra interessantissima nella chiesa sconsacrata di Santo Stefano al Ponte che si trova a pochi passi da Ponte Vecchio.
Tutti i capolavori del Grande Maestro olandese prendono come d'incanto vita in una cornice suggestiva in una sinfonia di colori luci e suoni.
All'interno della chiesa sopra menzionata sono inseriti 40 proiettori con una grafica multicanale e un suono dolby surround paragonabile a quello dei cinema, tanto per capirci, le immagini sono nitide e cristalline tanto da poter sembrare di toccare le opere qui esposte in maniera live.
La mostra si concentra nel periodo dagli intensi periodi cromatici fino alla tumultuosa vicenda esistenziale.

Questo è il link che vi lascio sulla pagina dell'ANSA pubblicato ieri. Buona visione.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura ... a03f0.html
Ultima modifica di WilmaWorld il 07/03/2015, 17:20, modificato 1 volta in totale.
WilmaWorld
 

Re: VAN GOGH IN MOSTRA A FIRENZE E' LIVE

Messaggioda WilmaWorld » 18/02/2015, 11:32

Vi ho detto tutto ma non vi ho detto gli orari della mostra del Grande Maestro Olandese che ve li vado ad indicare sperando vi siano utili:
Dal Lunedì al Giovedì dalle 10.00 alle 19.30
Venerdì e Sabato dalle 10.00 alle 23.00 (ad eccezione dei giorni del: 14/2 - 12/3 - 19/3 - 4/4)
Domenica dalle 10.00 alle 21.00 (ad eccezione del 22/3)

Per il costo dei biglietti il costo è di €12,00 + €2,00 (di costo di prevendita)
Per gli studenti e gli over 65enni €10.00 oltre gli eventuali costi di prevendita
I bambini al di sotto di 6 anni non pagano.

:) :) :) :)
WilmaWorld
 

Re: VAN GOGH IN MOSTRA A FIRENZE E' LIVE

Messaggioda WilmaWorld » 23/02/2015, 11:49

Ho appena letto delle recensioni su tale mostra che vi ho segnalato qualche tempo fa...la mostra di Van Gogh sta andando alla grande. Appena posso ci andrò anche io di persona e vi dirò se ne vale veramente la pena. :D :D :D
WilmaWorld
 


Torna a VIAGGI & ARTE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron