OTRA ai concerti musicali

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda l'arte, in tutte le sue forme, legata al viaggio.

Re: OTRA ai concerti musicali

Messaggioda Lebowski » 23/02/2012, 19:42

Io sabato sarò costretto a letto, salto Van de Sfroos, sono infotunato.
Ora spero di piazzare il biglietto e rientrare almeno in parte del costo, anche se a dire il vero ora il problema è un altro, non è il concerto. Spiace, si vede che al Forum non s'ha da fare, per me.
(e soprattutto salta anche il viaggio in Irlanda, al 90%. Lo saprò la prossima settimana) :cry:
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: OTRA ai concerti musicali

Messaggioda obe » 24/02/2012, 19:43

Lebowski ha scritto:Io sabato sarò costretto a letto, salto Van de Sfroos, sono infotunato.
Ora spero di piazzare il biglietto e rientrare almeno in parte del costo, anche se a dire il vero ora il problema è un altro, non è il concerto. Spiace, si vede che al Forum non s'ha da fare, per me.
(e soprattutto salta anche il viaggio in Irlanda, al 90%. Lo saprò la prossima settimana) :cry:


Azz... per V.d.Sfroos, puoi recuperare... ogni anno viene qui a Verbania...
Ti auguro di non perdere l'Irlanda.. Forza!
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: OTRA ai concerti musicali

Messaggioda Lebowski » 25/02/2012, 18:54

Van de Sfroos capita sempre anche dalle mie parti, non è tanto quello a dispiacermi, so che recupererò, e poi l'ho già visto anche se merita sempre. Spiace, vabbeh. Non sono riuscito a regalarlo.
DOmani dovrei fare il summit a casa mia per i viaggi primaverili ed estivi con un paio di soci, ma per ora è tutto in alto mare causa infortunio, in settimana dovrei saperne di più.
Per i concerti tengo sempre d'occhio il boss, ma la vedo dura. Quest'estate non si prevedono grandissimi concerti. La novtà è che l'heineken jammin lo spostano a rho, sul cemento. :roll:
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: OTRA ai concerti musicali

Messaggioda Jena Plissken » 25/02/2012, 19:29

Lebowski ha scritto: Quest'estate non si prevedono grandissimi concerti. La novtà è che l'heineken jammin lo spostano a rho, sul cemento. :roll:


lebo l' evento di quest' estate è Tom Petty e the heartbreakers a Luca dopo vent' anni in europa e 25 In Italia ;)

Parrò esagerato tra trattasi indubbiamente di una delle più grandi band di rock'n'roll americane ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: OTRA ai concerti musicali

Messaggioda flyingsoul » 25/02/2012, 22:51

C'è sempre l'intramontabile gods of metal che quest'anno vedrà partecipare il nuovo grupo di kiske e hansen, gli Unisonic! peccato che son 65 euri...
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: OTRA ai concerti musicali

Messaggioda Lebowski » 15/03/2012, 11:49

Infatti... TAC!
Davide Van de Sfroos farà una data evento, la prima del tour, proprio a Crema, sempre come regalo alla città che gli fornisce gratuitamente il teatro per le prove. Prezzi popolari, dai 15 ai 25 euro a seconda del posto. Purtroppo sarà in teatro, anche se il teatro in questione ha un'acustica eccezionale, ma di solito la location limita un po' la vivacità del concerto, sia per lui che per il pubblico (come l'anno scorso). Credo che andrò lo stesso, il 12 aprile. Oggi o domani acquisto il biglietto, così rimedio al mancato forum.
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: OTRA ai concerti musicali

Messaggioda flyingsoul » 27/03/2012, 12:28

Segnalo il 18 aprila all'alcatraz di milano Parkway drive. Ovviamente io NON POSSO mancare.
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: OTRA ai concerti musicali

Messaggioda Jena Plissken » 18/04/2012, 16:06

Triplete non vedo l' ora :mrgreen:

Springsteen San Siro Milano 7 giugno 2012
Tom petty e Heartbreakers Lucca 29/06/12
Bob Dylan Barolo ( Cn ) 16/7/2012

in standby ci sarebbero anche :

Joan Baez Arena Milano 3 luglio 2012 , Beach Boys Arena Milano 27 luglio, Lynyrd Skynyrd 13/06/12 vigevano , John Hiatt 15 luglio Pistoia blues
Leonard Cohen Arena Verona 25 settembre

ma casso come si fa a far tutto a sti prezzi :(
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: OTRA ai concerti musicali

Messaggioda flyingsoul » 19/04/2012, 9:01

Parkway drive Fatto!

Spesa totale 50€ per farmi aprire la testa da un ragazzino che poteva essere mio figlio! :lol: :lol: :lol:

Comunque i PD rompono il culo, concerto spettacolare ;)
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: OTRA ai concerti musicali

Messaggioda Lebowski » 14/05/2012, 11:24

23 giugno, Gods of Metal. L'unica data che dà spazio all'hard rock forse mi vedrà presente:
The Darkness (grandi! Justin & co. me li persi causa malattia a Milano anni fa, gran rimpianto)
Slash (l'album di un paio di anni fa aveva qualcosa di buono)
Motley Crue (pieno street metal anni 80. 4-5 canzoni mi piacciono anche se non li farei rientrare nei miei gruppi preferiti però mi sa che tirano in piedi un grande show).
Il costo è abbastanza proibitivo ed è l'unica cosa che mi frena (65 €), ma punto ad acquistare i biglietti direttamente a Rho. Anzi, chiedo: in quel caso si evitano i costi di prevendita, vero? (la domanda può apparire ovvia, ma conoscendo i vari trucchi e trucchetti, truffe e truffette non mi stupirei se non fosse così).
Punto a scommettere 5 euro nella prima giornata degli europei, se porto a casa la vittoria ci vado.
Qualcuno ci va?
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: OTRA ai concerti musicali

Messaggioda flyingsoul » 14/05/2012, 11:56

sebbene rivedere kai e michael di nuovo insieme mi alletta (unisonic), non mi son mai piaciuti i concertoni da 20 gruppi in cui non riesci a godertene nemmeno uno e il costo proibitivo mi frenano. Inoltre il debut album è una cosa penosa....
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: OTRA ai concerti musicali

Messaggioda sssank » 14/05/2012, 18:44

Non sarà una delle colonne portanti, leggende del rock'n'roll ma io sono carichissimo per Manu Chao a Padova allo sherwood festival:
http://www.sherwood.it/articolo/1501/il ... -manu-chao

In realtà sono quasi certo non vi interessi, forse questo forum non fa per me.
Vi leggo comunque, ci son dei gran bei racconti di viaggio :)
sssank
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/05/2012, 2:11

Re: OTRA ai concerti musicali

Messaggioda Samusadork » 15/05/2012, 8:50

sssank ha scritto:Non sarà una delle colonne portanti, leggende del rock'n'roll ma io sono carichissimo per Manu Chao a Padova allo sherwood festival:
http://www.sherwood.it/articolo/1501/il ... -manu-chao

In realtà sono quasi certo non vi interessi, forse questo forum non fa per me.
Vi leggo comunque, ci son dei gran bei racconti di viaggio :)

Ma no dai! Mi sembra che qui la gente sia abbastanza aperta no?
(salvo poi percularti in allegria se è il caso - ma l'importante è l'allegria) :D
Samu è il nome, 's a dork è una constatazione...

Chiedetemi di isole dell'Egeo, Corsica, un po' di Messico, un po' di Giappone.
Il mio avatar è tratto da In the woodland.
Avatar utente
Samusadork
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 15/12/2011, 11:03
Località: Genova

Re: OTRA ai concerti musicali

Messaggioda obe » 17/05/2012, 18:21

Lebowski ha scritto:23 giugno, Gods of Metal. L'unica data che dà spazio all'hard rock forse mi vedrà presente:
The Darkness (grandi! Justin & co. me li persi causa malattia a Milano anni fa, gran rimpianto)
Slash (l'album di un paio di anni fa aveva qualcosa di buono)
Motley Crue (pieno street metal anni 80. 4-5 canzoni mi piacciono anche se non li farei rientrare nei miei gruppi preferiti però mi sa che tirano in piedi un grande show).
Il costo è abbastanza proibitivo ed è l'unica cosa che mi frena (65 €), ma punto ad acquistare i biglietti direttamente a Rho. Anzi, chiedo: in quel caso si evitano i costi di prevendita, vero? (la domanda può apparire ovvia, ma conoscendo i vari trucchi e trucchetti, truffe e truffette non mi stupirei se non fosse così).
Punto a scommettere 5 euro nella prima giornata degli europei, se porto a casa la vittoria ci vado.
Qualcuno ci va?


io quest'estate non ho trovato nulla che mi "attizzi" in particolare, e visti i prezzi mi sa che non farò nulla.
Solo a Verona c'è una 2 giorni, per me interessante con Killers, Franz Ferdinand e altri.

Sui Darkness aspetto che tornino da soli, io ero andato al concerto a Milano.. spettacolo 8-)

Ho visto che Van de Sfroos viene a Verbania il 9 giugno, peccato che sarò in Israele, sennò ci andavo
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: OTRA ai concerti musicali

Messaggioda cozzi11 » 19/05/2012, 0:04

obe ha scritto:Ho visto che Van de Sfroos viene a Verbania il 9 giugno, peccato che sarò in Israele, sennò ci andavo


Visto di recente al teatro Smeraldo a Milano,super come al solito,anzi diverso dal solito,il concerto faceva parte di un mini tour di 4 date nei teatri,infatti non si è trattato di un concerto classico ma anche un po' teatrale,difatti è durato 3 ore.
Un applauso a lui e ai suoi musicisti,meriterebbero molto più successo.

Per quest'estate ho già preso i biglietti per i Foo Fighters a Codroipo.
Segnalo che il 7 luglio c'è Billy Idol a Piazzola sul Brenta,secondo me meriterebbe ;)
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: OTRA ai concerti musicali

Messaggioda flyingsoul » 29/06/2012, 9:49

Non che io sostenga MTVdays, ma a volte aggratis fa piacere vedere degli artisti che apprezzi.

Stasera Litfiba e club dogo su tutti. Io sarò lì

http://mtvdays.mtv.it/
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: OTRA ai concerti musicali

Messaggioda Samusadork » 29/06/2012, 13:10

Ieri dei pestoni americani, stasera Meganoidi, domani Mr. T-bone. Cornigliano rulez. 8-)
Samu è il nome, 's a dork è una constatazione...

Chiedetemi di isole dell'Egeo, Corsica, un po' di Messico, un po' di Giappone.
Il mio avatar è tratto da In the woodland.
Avatar utente
Samusadork
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 15/12/2011, 11:03
Località: Genova

Re: OTRA ai concerti musicali

Messaggioda obe » 08/07/2012, 15:32

qualcuno è andato all'heineken jammin festival ? opinioni?

A me non ispirava granchè
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: OTRA ai concerti musicali

Messaggioda Mazzi » 16/07/2012, 19:20

Sono stato ieri al concerto dei Kasabian al Lucca Summer Festival. Era la prima volta che andavo a sentirli ed è stata davvero una grande esibizione. 8-)
"Sai cos'è bello,qui? Guarda: noi camminiamo,lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia,e loro restano lì,precise,ordinate.Ma domani,ti alzerai,guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla.Il mare cancella,di notte.La marea nasconde.È come se non fosse mai passato nessuno.È come se noi non fossimo mai esistiti.Se c'è un luogo,al mondo,in cui puoi non pensare a nulla,è qui.Non è più terra,non è ancora mare.Non è vita falsa,non è vita vera.È tempo.Tempo che passa.E basta..."
Mazzi
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 13/09/2010, 23:38

Re: OTRA ai concerti musicali

Messaggioda Samusadork » 16/07/2012, 19:29

Tornato ieri sera dal Borberock (http://edizioni.lastampa.it/alessandria/articolo/lstp/12023/). Bella realtà (piccola ma in crescita... da 13 anni), ambiente tranquillissimo e bucolico, torrente per fare il bagno. Una piccola woodstock con meno gente e meno fattanza.
Highlight assoluto: Rock'n'roll Kamikazes (nuovo gruppo sorto dalle ceneri degli Hormonaut). Presi cd e maglietta.
Samu è il nome, 's a dork è una constatazione...

Chiedetemi di isole dell'Egeo, Corsica, un po' di Messico, un po' di Giappone.
Il mio avatar è tratto da In the woodland.
Avatar utente
Samusadork
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 15/12/2011, 11:03
Località: Genova

PrecedenteProssimo

Torna a VIAGGI & ARTE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron