flyingsoul ha scritto:darietto ha scritto:Lei se non ha un altro passaporto ha bisogno del visto e te non puoi comprare un pacchetto turistico dalla Russia a meno di non acquistarlo di persona, partire e tornare in loco. Good luck!!!
No scusa, questa non mi è chiara. Intendi il passaporto per espatriare? Quello ce l'ha, tranquillo
Quanto al pacchetto. io pensavo che lei sceglieva il resort all inclusive e poi separatamente acquistavamo i voli.
Da almeno 15 anni tutti/e hanno il passaporto per l'estero, non intendevo quello
Chiedevo se aveva anche il passaporto di qualche altro stato, a quanto so io le Maldive non sono Visa free per chi ha solo il passaporto russo ma devi avere la conferma di un pacchetto turistico. Però, non essendo interessato a questo dettaglio non ho approfondito più di tanto.
darietto ha scritto:Ps: no problem
Ps2: se devi fare le cose per bene prendi un overwater bungalow, magari con idromassaggio all'esterno. Non prendere assolutamente camere all'interno o senza vista spiaggia, piuttosto cambia resort.
A bhé, sicuro! altrimenti che cavolo ci vai a fare alle maldive?
[/quote]
Per gli overwater calcola circa 1000€ in più. Secondo me, te lo dico in tutta sincerità, 5500/6000 euro per andare alla Maldive sono sprecati. Anche perchè, se è vacanza romantica, non la vuoi prendere una o due bocce di champagne? e la classica "cena romantica" sotto le stelle con aragosta e simili? E quelle son tutte cose extra.
Allo stesso prezzo ci son posti meno, passami il termine, "comuni" in giro per il mondo (io sto in tutti i modi cercando infatti di convincere la girl a cambiare destinazione - tieni presente che noi il volo non lo paghiamo). Anche perchè non so se hai provato a vedere la grandezza delle isole, se non ti trovi più che bene bene con l'altra persona è peggio che essere in barca.
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L
Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you