Ciao, apro il mio primo post qui...
Io volevo parlare con qualcuno della Norvegia..... Qualcuno che c'é stato o che ci vive o che ne é esperto? Grazie...
Volevo sottoporre un mio probabile itinerario e chidere info....
Jago83 ha scritto:Ciao, apro il mio primo post qui...
Io volevo parlare con qualcuno della Norvegia..... Qualcuno che c'é stato o che ci vive o che ne é esperto? Grazie...
Volevo sottoporre un mio probabile itinerario e chidere info....
..sarà impegnato ad allenare i pulcini della Tonsberghese...Jago83 ha scritto:No, che strunz! Ormai gli ho scritto sabato!!!!La posta la leggerá no? Gli ho anche detto che mi "mandavi" tu!
Oh no! hai scatenato la belva adesso ti tocca raccontare qualcosa sulle Lofotenscareface ha scritto:a proposito di Norvegia dico una sola cosa chhe entusiasmo' molto mia mamma, quando ci ando' varie volte alla mia eta':
isole Lofoten
non basta quello che ha detto appena Leia?Aideena ha scritto:Oh no! hai scatenato la belva adesso ti tocca raccontare qualcosa sulle Lofoten
Leia tu sei arrivata fino a Kirkenes col postale da Bergen?Leia74 ha scritto:Si se non ti piace camminare tra la natura, fare foto (dal bus non e' che le foto vengano cosi' bene) e GODERTI la pace delle isole in serenita'... Io ci sono arrivata una sera col postale da nord (dopo aver passato la notte prima ad Andenes), ci sono stata i 2 giorni successivi e il terzo la mattina me ne sono andata con i lacrimoni... Penso che se tornero' me ne staro' almeno 3 giorni.
Comunque in un viaggio itinerante in Norvegia ci sta tutta che rimani solo 2 giorni alle Lofoten, basta che siano 2 pieni, e non che arrivi una mattina, dormi la' e riparti il giorno dopo...
Aideena ha scritto:Leia tu sei arrivata fino a Kirkenes col postale da Bergen?
Credi che ci siano collegamenti ferroviari da Kirkenes a Bergen o Oslo?
Leia74 ha scritto:Aideena ha scritto:Leia tu sei arrivata fino a Kirkenes col postale da Bergen?
A Kirkenes non ci sono arrivata, io ho volato a nord su Alta, da li' bus per Honningsvag (Capo Nord) e poi postale verso sud fino alle Lofoten.
Il punto piu' a nord servito dalla ferrovia in Norvegia e' Narvik, a cui pero' arriva solo una linea proveniente dalla Svezia. Le ferrovie norvegesi che vengono da sud si fermano a Bodo, da li' in su solo bus o nave
Aideena ha scritto:Leia74 ha scritto:Aideena ha scritto:Leia tu sei arrivata fino a Kirkenes col postale da Bergen?
A Kirkenes non ci sono arrivata, io ho volato a nord su Alta, da li' bus per Honningsvag (Capo Nord) e poi postale verso sud fino alle Lofoten.
Il punto piu' a nord servito dalla ferrovia in Norvegia e' Narvik, a cui pero' arriva solo una linea proveniente dalla Svezia. Le ferrovie norvegesi che vengono da sud si fermano a Bodo, da li' in su solo bus o nave
Ma ho dato un'occhiata alla Sas: è molto cara da Mxp su Alta a meno di 200 non trovi...
A questo punto è più conveniente prendere un a/r ryanair su Oslo, poi treno fino a Narvik, poi postale fino a Kirkenes, riprendere il postale fino a Bergen, poi treno fino a Oslo.Oppure da Kirkenes scendere dalla Svezia(ma quello è un altro girone)
Quanto tempo ci hai impiegato?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti