Robbè convola a nozze e va in ...Australia!

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Oceania e le isole del Pacifico.

Re: Robbè convola a nozze e va in ...Australia!

Messaggioda obe » 21/03/2012, 19:00

robbè ha scritto:Qualcuno è stato a Perth e mi sa dire se, secondo lui, ne vale la pena? thanks ;)


io si son stato a ovest.. e precisamente a Perth

Come dici tu, l'ovest dell'Australia è la costa più "naturale" e meno visitata... però come primo viaggio in Australia, avendo una marea di cose da vedere.. non sento di consigliartela .. o meglio non ci passerei molto tempo.. ci sono altri posti molto più caratteristici.
A meno che non ti piaccia il surf o le spiagge totalmente deserte

A Perth ero stato per raggiungere un amico che studiava lì.. ho fatto 3 notti..
Città di Perth.. niente di che, molto meglio Melbourne o anche Brisbane
Nelle vicinanze molto bella Fremantle (cittadina sull'oceano.. veramente piacevole e bella!.. ci ho passato mezza giornata, veramente me la son goduta) e da qui puoi andare a Rottnest Island. qui avevo fatto l'intera giornata a girare in bici.. spiagge isolate, il vento, l'antico faro.. molto bello. :D
Un poco più distante (fai un giorno -tra andata, ritorno e visita) ci sono le le Wawe Rock (che io non ho fatto).

Quindi diciamo... bello è bello... ma sicuramente meno carattristico di Uluru o la barriera corallina...
Anche qui va a gusti.. io per esempio Cairns non l'ho fatta..e ho scelto Perth.. ma altri non avrebbero mai fatto così.
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Robbè convola a nozze e va in ...Australia!

Messaggioda robbè » 21/03/2012, 23:02

Grazie per la risposta!
Ci sto 32 giorni quindi di tempo per girare c'è. alla fine potrei fare Syd, Mel, Adel, Uluru, Queensland ed infilarci anche Perth... solo che mi torna male per via dei voli interni. Purtroppo ho già comprato il tkt perchè ho approfittato di un offerta British, e l'ho fatto con andata su Sydney e ritorno su Brisbane... non è stata una genialata lo so, ma all'epoca non pensavo di andare ad Ovest!
Avatar utente
robbè
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 16/07/2011, 1:31

Precedente

Torna a OCEANIA ED ISOLE DEL PACIFICO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron