Cuba

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'America del sud ed i Caraibi.

Re: Cuba

Messaggioda cametauval » 30/03/2015, 20:04

pibi ha scritto:i controlli all alcoool li fanno. occhio che in caso di incidente sono cazzi
mi sento un papà. sono invecchiato
matanzas non è nulla di chè
contratta su tutto
io alle ragazze chiedevo el carnet de identitad (carta di identità) per vedere se erano maggiorenn


mia previsione: appena finirà il Regima i cubani dovranno regolare i conti ergo morti ammazzati come se piovessero.



:shock: Ma per voi Cuba significa solo puttane? Non siete capaci di rimorchiare gratis? Alla vostra età... che tristezza!
Ma non c'era una sezione apposta per questo "argomento" ? Geometra, dove sei ??? :twisted:

Tutto è in vendita? Forse allora io sono stata da un'altra parte perché il posto più corrotto che ho trovato era... non era cubano.

PS: la "previsione" non l'ho proprio capita, grazie a chi ma la spiega.
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Cuba

Messaggioda Maxdivi » 30/03/2015, 22:28

cametauval ha scritto:
pibi ha scritto:i controlli all alcoool li fanno. occhio che in caso di incidente sono cazzi

mia previsione: appena finirà il Regima i cubani dovranno regolare i conti ergo morti ammazzati come se piovessero.




PS: la "previsione" non l'ho proprio capita, grazie a chi ma la spiega.



Penso che intenda che se dovesse esserci una rivoluzione, da un vuoto di potere nasceranno degli scontri sanguinosi tra i locali.
Il che non e' insolito per un paese latinoamericano. Ma non e' insolito neanche per Cuba nello specifico.

via Spagnoli > casini. via Macedo > casini. Via Batista > casini. Via Castro > ?

Questo e' quanto ho capito io.

Considerazione personale:

ecco un altro perche' in alcuni paesi serve il Cesare e non la democrazia parlamentare.
Se pero' il Cesare da' di matto e non si comporta in maniera equilibrata ( cioe' a garanzia del maggior numero di strati sociali-cittadini ) nascono altrettanti problemi, questo va detto.
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Cuba

Messaggioda Zamba » 30/03/2015, 22:31

qua si danno consigli di viaggio.Cuba è rhum,mare e donne.Nota bene tutti prodotti a pagamento.A cuba il problema è questo,si cade in tentazioni di continuo ,un po di attenzione ci vuole.Ed ecco chi sa da un suo consiglio.Poi chi vuol camminare sulla sabbia fine bianca lo fa ,chi vuol andare in un mausoleo va,chi puo va in paradiso con Mulatte e trighegne (conteporaneamente) termine voluto.Altro da dire? è vero,alla caduta del blocco ,i cubani si toglieranno i sassolini dalle scarpe,perchè hanno visto gente vicina di casa vivere bene e loro no.Non si fidano tra di loro,hanno inferriate da tutte le parti,IO DOVREI INVIARE GIU UNA SERRATURA TRASVERSALE piu UN LUCCHETTO A PROVA DI TAGLIO.Non mi hanno chiesto profumi ed altro,questa è cuba.Non pericolosa,ma traditrice si,il cubano va con chi gli da cosa piu di te.
A cérë së fërnéscë e a prëggëssiùnë non càmmìnë!: La cera si consuma e la processione non cammina!, si dice quando si perde inutilmente tempo prezioso.
Avatar utente
Zamba
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/02/2009, 16:55
Località: Habana Cuba

Re: Cuba

Messaggioda eestlane » 31/03/2015, 10:32

Domanda sui mezzi di pagamento - mi pare di capire che anche prelevare non é cosi semplice...
consigliate quindi di portare un bel po di contante (euro) e poi cambiarlo a cuba? Non ho mica ben capito la storia dei CUC e Pesos... (I´ve been veyr busy at work...sorry!)

E quanto potrei spendere al giorno? So che é sempre una domanda impossibile a cui rispondere perché dipende tutto dagli standard che uno vuole e da quanto vuole divertirsi... Il mio programma prevede 7 giorni a dormire in casa particulares con la macchina (gia pagata). Non ho intenzione di mangiare in posti cari (se ce ne sono, intendo ristoranti di "lusso"), la sera ovviamente divertimento coi miei soci (rhum e bar locali).

Insomma quanto potrei spendere di base ogni giorno per mangiare, bere e dormire? :)
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: Cuba

Messaggioda flyingsoul » 31/03/2015, 11:31

cametauval ha scritto:
:shock: Ma per voi Cuba significa solo puttane? Non siete capaci di rimorchiare gratis? Alla vostra età... che tristezza!
Ma non c'era una sezione apposta per questo "argomento" ? Geometra, dove sei ??? :twisted:

Tutto è in vendita? Forse allora io sono stata da un'altra parte perché il posto più corrotto che ho trovato era... non era cubano.


Il geometra ha pensato bene d chiudere la sezione dedicata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte, questa discussione è interessantissima, soprattutto ora che sono bloccato a letto :D
Mi piace il modo radicalmente diverso d vedere questa terra dagli occhi d una donna e da quelle d un uomo :)

Io ovviamente so poco e nulla d cuba, mi baso solo su sentito dire e sulle poche notizie che leggo in merito su internet.
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Cuba

Messaggioda Zamba » 31/03/2015, 22:03

le monete a cuba sono sue.Pesos moneta locale ,per acquisti di prodotti locali ,carne ,frutta ,verdura.Poi vi è una moneta CUC,con la quale si compra e si paga il tutto.Taxi,hotel,bar,ristoranti. Al cambio sono 24 pesos moneta nacional per 1 cuc. Tu turista non puoi usarli i pesos nacional,io lo facevo.Quindi ti dico,per primo stai attento al cambio ,che non ti diano PESOS NACIONALI spaccianddoli per CUC.Non pagare la moneta da 3 PESOS con il CHE non piu di 5 pesos,la rifilano come 3 cuc quindi valore 72 pesos moneda nacional .Il cambio è fatto cosi ,euro-dollaro valutazione meno 4-5%. Quindi oggi si è 1-1 .Euro li cambiano in tutte le CADECA ,vedrai file di persone,banche e hotel( piu cari).Io usavo la Postepay per prelievi al bancomat.In questo caso sono 5 euro a prelievo di commissione.Fai buon viaggio poi vedremo chi aveva ragione ,se le cose sono come ti abbiamo detto un po tutti.Proverbio insegnatomi a Cuba da cubani.NEGOCIO CON NEGRO ,NEGRO NEGOCIO.Diffida da loro per acquisti ed aiuti vari se siete soli .
A cérë së fërnéscë e a prëggëssiùnë non càmmìnë!: La cera si consuma e la processione non cammina!, si dice quando si perde inutilmente tempo prezioso.
Avatar utente
Zamba
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/02/2009, 16:55
Località: Habana Cuba

Re: Cuba

Messaggioda cametauval » 31/03/2015, 22:45

Zamba ha scritto:qua si danno consigli di viaggio.Cuba è rhum,mare e donne.Nota bene tutti prodotti a pagamento.A cuba il problema è questo,si cade in tentazioni di continuo ,un po di attenzione ci vuole.Ed ecco chi sa da un suo consiglio.Poi chi vuol camminare sulla sabbia fine bianca lo fa ,chi vuol andare in un mausoleo va,chi puo va in paradiso con Mulatte e trighegne (conteporaneamente) termine voluto.Altro da dire? è vero,alla caduta del blocco ,i cubani si toglieranno i sassolini dalle scarpe,perchè hanno visto gente vicina di casa vivere bene e loro no.Non si fidano tra di loro,hanno inferriate da tutte le parti,IO DOVREI INVIARE GIU UNA SERRATURA TRASVERSALE piu UN LUCCHETTO A PROVA DI TAGLIO.Non mi hanno chiesto profumi ed altro,questa è cuba.Non pericolosa,ma traditrice si,il cubano va con chi gli da cosa piu di te.


Zamba ti suggerisco cordialmente di cambiare "registro". "Cuba è rhum,mare e donne.Nota bene tutti prodotti a pagamento" Io il mare l'ho goduto gratis, dal mio hostal era a 20 minuti ed era fantastico. E, passi che il mare sia un prodotto, cazzata che mi potrebbe irritare come ambientalista, ma le donne, anche le più puttane NON LO SONO.
Quindi modifica il tuo post o te lo faccio cambiare io, e non scherzo.

Mi spiace tanto Zamba, ma Cuba non ha nessun bisogno di quelli come te. Siete voi che dovete emigrare dove il cambio è favorevole per permettervi una compagnia disponibile. Ne bazzicava un altro qui, un giorno si è guardato allo specchio e forse sai cosa ha visto.

C'è sempre il momento della resa dei conti, non mi pare serva andare lontano. "i cubani si toglieranno i sassolini dalle scarpe,perchè hanno visto gente vicina di casa vivere bene e loro no" e il resto del mondo allora? "questa è cuba.Non pericolosa,ma traditrice si,il cubano va con chi gli da cosa piu di te." Dipende da chi frequenti, Zamba, ovunque.
Ultima modifica di cametauval il 31/03/2015, 23:18, modificato 1 volta in totale.
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Cuba

Messaggioda cametauval » 31/03/2015, 23:13

eestlane ha scritto:Domanda sui mezzi di pagamento - mi pare di capire che anche prelevare non é cosi semplice...
consigliate quindi di portare un bel po di contante (euro) e poi cambiarlo a cuba? Non ho mica ben capito la storia dei CUC e Pesos... (I´ve been veyr busy at work...sorry!)

E quanto potrei spendere al giorno? So che é sempre una domanda impossibile a cui rispondere perché dipende tutto dagli standard che uno vuole e da quanto vuole divertirsi... Il mio programma prevede 7 giorni a dormire in casa particulares con la macchina (gia pagata). Non ho intenzione di mangiare in posti cari (se ce ne sono, intendo ristoranti di "lusso"), la sera ovviamente divertimento coi miei soci (rhum e bar locali).

Insomma quanto potrei spendere di base ogni giorno per mangiare, bere e dormire? :)


Ti consiglio di portarti contanti, ma se segui certi consigli potresti finirli mooolto presto :lol: (.....devo decidermi a finire il mio feuilleton, ti poteva essere utile... :roll: )
Se cerchi locali con bella musica e rum la scelta è vastissima (con prezzi diversi, dipende dalla fama del luogo...). Per mangiare idem ma te la puoi cavare anche con molto poco.
Per il "dormire" mi spiace, non ne so molto.
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Cuba

Messaggioda eestlane » 01/04/2015, 9:55

cametauval ha scritto:
Ti consiglio di portarti contanti, ma se segui certi consigli potresti finirli mooolto presto :lol: (.....devo decidermi a finire il mio feuilleton, ti poteva essere utile... :roll: )
Se cerchi locali con bella musica e rum la scelta è vastissima (con prezzi diversi, dipende dalla fama del luogo...). Per mangiare idem ma te la puoi cavare anche con molto poco.
Per il "dormire" mi spiace, non ne so molto.


Si il tuo racconto era interessante, dovresti continuarlo! :) ho ancora 9 giorni prima di partire faccio in tempo a leggerlo!


Lasciando stare le polemiche, please, non ho ancora ben capito quanto potrei spendere e devo portarmi :D
Quando dici "poco" siamo sui 10 eur al giorno, 20 eur al giorno, 2 eur al giorno?
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: Cuba

Messaggioda Zamba » 01/04/2015, 11:39

per esser sicuro metti in conto 30-50 euro al giorno tra mangiare ,bere,divertirsi e varie ed eventuali.Le decine e decine di volte che sono andato la,avevo sempre occhi aperti ,ed ascoltavo i consigli delle persone che la conosco.
A cérë së fërnéscë e a prëggëssiùnë non càmmìnë!: La cera si consuma e la processione non cammina!, si dice quando si perde inutilmente tempo prezioso.
Avatar utente
Zamba
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/02/2009, 16:55
Località: Habana Cuba

Re: Cuba

Messaggioda Zamba » 01/04/2015, 11:45

cametauval ha scritto:
Zamba ha scritto:qua si danno consigli di viaggio.Cuba è rhum,mare e donne.Nota bene tutti prodotti a pagamento.A cuba il problema è questo,si cade in tentazioni di continuo ,un po di attenzione ci vuole.Ed ecco chi sa da un suo consiglio.Poi chi vuol camminare sulla sabbia fine bianca lo fa ,chi vuol andare in un mausoleo va,chi puo va in paradiso con Mulatte e trighegne (conteporaneamente) termine voluto.Altro da dire? è vero,alla caduta del blocco ,i cubani si toglieranno i sassolini dalle scarpe,perchè hanno visto gente vicina di casa vivere bene e loro no.Non si fidano tra di loro,hanno inferriate da tutte le parti,IO DOVREI INVIARE GIU UNA SERRATURA TRASVERSALE piu UN LUCCHETTO A PROVA DI TAGLIO.Non mi hanno chiesto profumi ed altro,questa è cuba.Non pericolosa,ma traditrice si,il cubano va con chi gli da cosa piu di te.


Zamba ti suggerisco cordialmente di cambiare "registro". "Cuba è rhum,mare e donne.Nota bene tutti prodotti a pagamento" Io il mare l'ho goduto gratis, dal mio hostal era a 20 minuti ed era fantastico. E, passi che il mare sia un prodotto, cazzata che mi potrebbe irritare come ambientalista, ma le donne, anche le più puttane NON LO SONO.
Quindi modifica il tuo post o te lo faccio cambiare io, e non scherzo.

Mi spiace tanto Zamba, ma Cuba non ha nessun bisogno di quelli come te. Siete voi che dovete emigrare dove il cambio è favorevole per permettervi una compagnia disponibile. Ne bazzicava un altro qui, un giorno si è guardato allo specchio e forse sai cosa ha visto.

C'è sempre il momento della resa dei conti, non mi pare serva andare lontano. "i cubani si toglieranno i sassolini dalle scarpe,perchè hanno visto gente vicina di casa vivere bene e loro no" e il resto del mondo allora? "questa è cuba.Non pericolosa,ma traditrice si,il cubano va con chi gli da cosa piu di te." Dipende da chi frequenti, Zamba, ovunque.

tu andavi in un HOSTAL,vedevi il mare dalla finestra.Io invece nelle decine di volte che sono andato ho vissuto in casa di cubani.Ho portato medicine per ospedali,per vecchiette dirattamente nei cdr .Caramelle gelee cioccolata con almendra ,apparrecchi per la pressione,tutto a mie spese.Posso solo dirti,che per principio non sono mai andato nei locali che dici ALLA MODA,dove la si che ci sono le tipe che dici,ed anche i tipi cubani che aspettano la ragazza-singnora italiana per imbambolarla con amore e parole e giri di cintura ,per cercare di scappare da la.
A cérë së fërnéscë e a prëggëssiùnë non càmmìnë!: La cera si consuma e la processione non cammina!, si dice quando si perde inutilmente tempo prezioso.
Avatar utente
Zamba
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/02/2009, 16:55
Località: Habana Cuba

Re: Cuba

Messaggioda Zamba » 01/04/2015, 11:52

la discussione per me finisce qua,io non sono un tipo da Forum e facebook,io scrivo quello che penso ,quello che ho vissuto .Senza stare a dare spiegazioni se giusto o meno quello che ho fatto.Sono libero ed indipendente,se poi vado contro altri lo dico sempre...IO SNO COME UN RICCIO,PIU MI STAI VICINO PIU SENTIRAI PRIMA O POI I MIEI ACULEI .Buone feste :D :D :D
A cérë së fërnéscë e a prëggëssiùnë non càmmìnë!: La cera si consuma e la processione non cammina!, si dice quando si perde inutilmente tempo prezioso.
Avatar utente
Zamba
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/02/2009, 16:55
Località: Habana Cuba

Re: Cuba

Messaggioda Maxdivi » 01/04/2015, 12:54

Zamba ha scritto:le monete a cuba sono sue.Pesos moneta locale ,per acquisti di prodotti locali ,carne ,frutta ,verdura.Poi vi è una moneta CUC,con la quale si compra e si paga il tutto.Taxi,hotel,bar,ristoranti. Al cambio sono 24 pesos moneta nacional per 1 cuc. Tu turista non puoi usarli i pesos nacional,io lo facevo.Quindi ti dico,per primo stai attento al cambio ,che non ti diano PESOS NACIONALI spaccianddoli per CUC.Non pagare la moneta da 3 PESOS con il CHE non piu di 5 pesos,la rifilano come 3 cuc quindi valore 72 pesos moneda nacional .Il cambio è fatto cosi ,euro-dollaro valutazione meno 4-5%. Quindi oggi si è 1-1 .Euro li cambiano in tutte le CADECA ,vedrai file di persone,banche e hotel( piu cari).Io usavo la Postepay per prelievi al bancomat.In questo caso sono 5 euro a prelievo di commissione.Fai buon viaggio poi vedremo chi aveva ragione ,se le cose sono come ti abbiamo detto un po tutti.Proverbio insegnatomi a Cuba da cubani.NEGOCIO CON NEGRO ,NEGRO NEGOCIO.Diffida da loro per acquisti ed aiuti vari se siete soli .



Fate attenzione.
Alcune normative sulle valute sono cambiate lo scorso autunno. Tutto questo in previsione dell'unificazione delle due monete nazionali.
Sono altresi' state introdotte il mese scorse nuove banconote.

http://www.cartamonetaitaliana.it/2015/ ... -per-cuba/

http://lainfo.es/it/2015/01/15/cuba-ha- ... monetaria/


Non credo che il problema di Cuba siano specificamente i neri.
Se vai a chiedere ad un meticcio o ad un mulatto, in qualsiasi paese ex coloniale, se un nero e' "malemente" (come si dice dalle mie parti, una cattiva persona ) ovvio che per motivazioni razziste ti dira' che e' cosi'.
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Cuba

Messaggioda pibi » 01/04/2015, 15:25

cametauval ha scritto:
pibi ha scritto:i controlli all alcoool li fanno. occhio che in caso di incidente sono cazzi
mi sento un papà. sono invecchiato
matanzas non è nulla di chè
contratta su tutto
io alle ragazze chiedevo el carnet de identitad (carta di identità) per vedere se erano maggiorenn


mia previsione: appena finirà il Regima i cubani dovranno regolare i conti ergo morti ammazzati come se piovessero.



:shock: Ma per voi Cuba significa solo puttane? Non siete capaci di rimorchiare gratis? Alla vostra età... che tristezza!
Ma non c'era una sezione apposta per questo "argomento" ? Geometra, dove sei ??? :twisted:

Tutto è in vendita? Forse allora io sono stata da un'altra parte perché il posto più corrotto che ho trovato era... non era cubano.

PS: la "previsione" non l'ho proprio capita, grazie a chi ma la spiega.

è illegale appartarsi con donne minorenni, anche se non "puttane" come le definisci tu, questo anche in Italia
visto che nessuna ha SCRITTO IN FACCIA sono maggiorenne è buona condotta morale e legislativa chiedere il documento, anche per sapere chi si ha davanti
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
Avatar utente
pibi
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/01/2009, 12:38
Località: sto decidendo dove

Re: Cuba

Messaggioda pibi » 01/04/2015, 15:32

Zamba ha scritto:...IO SNO COME UN RICCIO,PIU MI STAI VICINO PIU SENTIRAI PRIMA O POI I MIEI ACULEI .Buone feste :D :D :D

il maestro è sempre il Maestro :D
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
Avatar utente
pibi
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/01/2009, 12:38
Località: sto decidendo dove

Re: Cuba

Messaggioda pibi » 01/04/2015, 15:37

eestlane ha scritto:Domanda sui mezzi di pagamento - mi pare di capire che anche prelevare non é cosi semplice...
consigliate quindi di portare un bel po di contante (euro) e poi cambiarlo a cuba? Non ho mica ben capito la storia dei CUC e Pesos... (I´ve been veyr busy at work...sorry!)

E quanto potrei spendere al giorno? So che é sempre una domanda impossibile a cui rispondere perché dipende tutto dagli standard che uno vuole e da quanto vuole divertirsi... Il mio programma prevede 7 giorni a dormire in casa particulares con la macchina (gia pagata). Non ho intenzione di mangiare in posti cari (se ce ne sono, intendo ristoranti di "lusso"), la sera ovviamente divertimento coi miei soci (rhum e bar locali).

Insomma quanto potrei spendere di base ogni giorno per mangiare, bere e dormire? :)

a Cuba il prezzo lo fai tu: io dicevo di essere argentino ed essere lì per tradurre dei documenti ad un amico che si sposava con una cubana
se vuoi fare il bauscia, Andrea sai il significato!, li ti spennano :)
basso profilo economico e starai da Dio
fatti cucinare dalle signore della casa particular e proprio estremo, come facevo io, mangia con i pesos nei posti cubani
una birra 20 cents :)
non lasciare oggetti incustoditi che rubano tutto ;) ma è uguale a Milano :mrgreen:
il più conveniente è portare contatne ma c' è il rischio di perderlo, come in ogni parte ;)
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
Avatar utente
pibi
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/01/2009, 12:38
Località: sto decidendo dove

Re: Cuba

Messaggioda pibi » 01/04/2015, 15:39

consiglio unico: vai nei posti dove non vanno gli altri italiani :D :D :D :D
ti diverti di più spendi meno e sei tranquillo
lì si annidano le vipere ;) non mordono ma scuciono :P
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
Avatar utente
pibi
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/01/2009, 12:38
Località: sto decidendo dove

Re: Cuba

Messaggioda eestlane » 01/04/2015, 15:42

claro! Di sicuro non andiamo a fare i bauscia :P
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: Cuba

Messaggioda cametauval » 01/04/2015, 15:44

Zamba ha scritto:la discussione per me finisce qua,io non sono un tipo da Forum e facebook,io scrivo quello che penso ,quello che ho vissuto .Senza stare a dare spiegazioni se giusto o meno quello che ho fatto.Sono libero ed indipendente,se poi vado contro altri lo dico sempre...IO SNO COME UN RICCIO,PIU MI STAI VICINO PIU SENTIRAI PRIMA O POI I MIEI ACULEI .Buone feste :D :D :D


Se cancelli "certi" post puoi dormire tranquillo: ti starò lontanissima.
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Cuba

Messaggioda pibi » 01/04/2015, 15:51

cametauval ha scritto:
Zamba ha scritto:la discussione per me finisce qua,io non sono un tipo da Forum e facebook,io scrivo quello che penso ,quello che ho vissuto .Senza stare a dare spiegazioni se giusto o meno quello che ho fatto.Sono libero ed indipendente,se poi vado contro altri lo dico sempre...IO SNO COME UN RICCIO,PIU MI STAI VICINO PIU SENTIRAI PRIMA O POI I MIEI ACULEI .Buone feste :D :D :D


Se cancelli "certi" post puoi dormire tranquillo: ti starò lontanissima.

cametauval non è che se si biasima un comportamento sociale questo non esista, è un pensiero infantile, Freud lo definiva "pensiero magico"
Cuba è un posto pieno di papponi e ragazze che vivono e lucrano su di loro, il sesso è diffuso ambiguo
fare l' amore col vicino di casa anche si ha marito è comune, idem picchiare le donne
poi è colmo di persone deliziose e dolci, il cubano è colto ed intelligente
ma è anche superstizioso e pigro

finito il regime i giovani butteranno fuori la rabbia, poi vi è la divisione est ovest come fra noi: terroni e polentoni :)
spiegare le cose non equivale a supportarle
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
Avatar utente
pibi
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/01/2009, 12:38
Località: sto decidendo dove

PrecedenteProssimo

Torna a SUD AMERICA E CARAIBI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron