Festival del Burning Man in USA

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'America del nord.

Festival del Burning Man in USA

Messaggioda geom.Calboni » 27/08/2014, 15:05

Qualcuno ha esperienza diretta o indiretta sul Burning Man?
http://www.repubblica.it/esteri/2014/08 ... 14128/1/#1

Chi ci è stato mi ha detto che si tratta di un evento incredibile e strabiliante. E' vero?
In realtà penso che è si un evento rilevante e al quale magari sarebbe interessante parteciparvi almeno per una volta ma che sia percepito come davvero clamoroso soprattutto da persone di certi "ambienti".

Mi sembra che si tengano versioni simili anche in altri posti del mondo ma ovviamente l' originale è quello che si svolge negli USA.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Festival del Burning Man in USA

Messaggioda Lago » 27/08/2014, 15:47

geom.Calboni ha scritto:Qualcuno ha esperienza diretta o indiretta sul Burning Man?
http://www.repubblica.it/esteri/2014/08 ... 14128/1/#1

Chi ci è stato mi ha detto che si tratta di un evento incredibile e strabiliante. E' vero?
In realtà penso che è si un evento rilevante e al quale magari sarebbe interessante parteciparvi almeno per una volta ma che sia percepito come davvero clamoroso soprattutto da persone di certi "ambienti".

Mi sembra che si tengano versioni simili anche in altri posti del mondo ma ovviamente l' originale è quello che si svolge negli USA.


Ciao Geom
Ne ho sentito spesso parlare anche io , so che si tiene in Nevada .
Ho trovato questo link, dovrebbe essere quello ufficiale .

http://www.burningman.com/
Lago
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2014, 19:38

Re: Festival del Burning Man in USA

Messaggioda Kokorì » 08/09/2014, 11:15

Io seguendo The Post-Internazionale ho visto tantissime foto di questo evento, sono veramente pazzesche...peccato che i posti siano pochi rispetto alla domanda, con vendite che iniziano quasi un anno prima e costo dei biglietti veramente proibitivo (a cui bisogna aggiungere il costo per arrivare in mezzo al deserto del Nevada+roulotte o altro per stare lì), che poi non ho capito se vale tutto il festival, o se c'è modo di andare lì un giorno e via...boh, sinceramente non ho trovato nessuna esperienza diretta sul web, solo articoli, che però mi hanno messo una curiosità assurda!
Mi diverto a viaggiare, leggere, scrivere ca**ate e disegnare fumetti, o qualcosa di simile...

http://stripping.altervista.org/

Latest post:
Immagine
Avatar utente
Kokorì
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/09/2014, 19:17

Re: Festival del Burning Man in USA

Messaggioda fedea » 08/09/2014, 11:39

Geo,

chiedi al Battini che e' un abituee :-)
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
Avatar utente
fedea
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: 20/01/2009, 15:20
Località: Firenze

Re: Festival del Burning Man in USA

Messaggioda geom.Calboni » 08/09/2014, 12:50

fedea ha scritto:Geo,

chiedi al Battini che e' un abituee :-)

Lo so.
E non solo lui ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция


Torna a NORD AMERICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron