From Chicago to New Orleans ( se qualcuno è interessato... )

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'America del nord.

Re: From Chicago to New Orleans ( se qualcuno è interessato.

Messaggioda alexthedragon » 22/09/2014, 0:31

il nostro Jena...tiene alto il nome del gruppo
alexthedragon
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 09/06/2009, 9:52

Re: From Chicago to New Orleans ( se qualcuno è interessato.

Messaggioda geom.Calboni » 25/09/2014, 11:38

alexthedragon ha scritto:il nostro Jena...tiene alto il nome del gruppo

Concordo !
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: From Chicago to New Orleans ( se qualcuno è interessato.

Messaggioda Guido » 25/09/2014, 13:47

Molto bello, complimenti, per un vecchietto come me sentire quella roba e vedere quei posti è come rispolverare un passato mai sopito, ho passato la mia gioventù (e anche dopo) ad ascoltare "quella roba"e ad amare quella cultura, qualche anno fà ho saggiato l'Arizona, ma per la musica la zona è quella che hai fatto tu, rimando sempre perchè ho delle priorità e i viaggi costano!

La musica mi accompagna anche nel sahara, nei deserti argentini, Cileni, sotto casa o sul lago maggiore, la prima cosa della quale mi preoccupo quando non viaggio con il mio mezzo e ne prendo uno a noleggio è che abbia il connettore USB per infilarci le decine di stick USB che porto sempre dietro

ciao
Ultima modifica di Guido il 25/09/2014, 18:56, modificato 1 volta in totale.
Studio è pianifico nei dettagli ogni viaggio... ma poi poi faccio tuttaltro!
Avatar utente
Guido
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 12/09/2014, 15:17

Re: From Chicago to New Orleans ( se qualcuno è interessato.

Messaggioda Jena Plissken » 25/09/2014, 17:25

Bravo Guido la musica è un amore che deve sempre esserci a qualsiasi luogo e a qualsiasi età anche a 80 anni, altrimenti diventa solo una moda o una passione giovanilistica effimera o un hobby e non un vero contatto con la propria vita pur con le evoluzioni dell' età , e poi il bello della musica è che è talmente ampia che ognuno può scegliere la sua :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: From Chicago to New Orleans ( se qualcuno è interessato.

Messaggioda Guido » 25/09/2014, 19:19

Si e anche tu mi sembra sei nella stessa onda, ascolto di tutto, rock, blues, celtica, classica, opera, folk e tutte le fusioni che traggono alimento da basi musicali solide

c'è qualcosa di meglio che ascoltare della buona musica mentre si viaggia nel deserto con il finestrino aperto?

NO! non c'è niente di meglio salvo che quando arrivi a destinazione devi buttare via: macchina, radio, altoparlanti e ti butti anche tu perchè sei uno straccio

sono tre o quattro mesi che dopo tanti anni ho riscoperto Rod Stewart! certo che non si è fatto mancare nulla!

https://www.youtube.com/watch?v=XCccPGt ... xg&index=6
Studio è pianifico nei dettagli ogni viaggio... ma poi poi faccio tuttaltro!
Avatar utente
Guido
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 12/09/2014, 15:17

Re: From Chicago to New Orleans ( se qualcuno è interessato.

Messaggioda obe » 30/09/2014, 21:00

Gran bel video per un viaggio all'insegna del rock!
Colonna sonora di gran livello ;)
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Precedente

Torna a NORD AMERICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron