Escape to new York 2013

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'America del nord.

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Lago » 09/07/2014, 23:01

A New York esiste un tipo di bar e bariste che tu troverai solo a New York , nel resto del mondo sono solo imitazioni .

Mi riferisco ai cosidetti Dive Bars . Per Dive bar intendo il classico bar americano con tavolo da biliardo dove la musica è prevalentemente rock o country da juboxe e le bariste ( le più pazze al mondo) vestono in jeans e stivali da cowboy -

Il motto do questi bar è “ anybody is somebody “cioè chiunque è qualcuno quando entra qui .

Dentro potrai incontrare un operaio , un disoccupato o un broker di wall street o un ‘attore o attrice famosa .
Il film “ Le ragazze del Coyote Ugly “ si è ispirato a questi tipi di bars-
Il Coyote Ugly esiste veramente a New York e si trova nel East Village tra la 9 e la 10 St sulla 1 Avenue –
Sicuramente un bel bar ( io ci sono stato molte volte qui ) ma in realtà il film lo volevano girare al mitico Hogs&Heifers nel Meatpacking disctrict . La proprietaria Michell Dell disse giustamente (essendo concorrente ) che avrebbe accettato solamente se non avessero intitolato il film “ Coyote Ugly “.
I produttori si rifiutarono e decisero di girare il film a poche decine di metri dal Hogs&Heifers.
Da notare che le attrici del film andarono parecchie volte al Hogs&Heifers a vedere cosa facevano e come si comportavano le bariste ed il risultato fu un successo-
All Hogs Heifers troverai un sacco di reggiseni appesi , e le bariste che urlano ai megafoni , i clienti sono meta uomini e meta ragazze e quel che vedrai li sicuramente non lo vedrai fare in Italia !!!
La mitica water song che vedi fare nel film “ Le ragazze del Coyote Ugly “ lo facevano solamente al mitico Red Rock West Saloon che purtroppo chiuse i battenti nell’ estate del 2008 .

Questi bar non sono tourists traps qui troverai REAL PEOPLE ; REAL STORIES AND THE REAL NEW YORK !!!!
All Hogs Heifers conviene andare venerdi o al sabato sera o domenica pomeriggio .
Ti consiglio anche l Iron Horse 32 Cliff Street ( qui parecchie bariste lavoravano al Red Rock West Saloon ).
All East village c’è il Coyote Ugly e li vicino Doc Holliday’s (in quest’ultimo solo country music ) .

Ricordati OBE : REAL PEOLE REAL STORIES AND THE REAL NEW YORK !!!
THE ROAD GOES ON FOREVER AND THE PARY NEVER ENDS !!!
:D
Lago
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2014, 19:38

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda obe » 10/07/2014, 17:37

Jena, ho visto il tuo ostello.. alla fine è a 400 mt da quello che ho prenotato io. ;)

Per i bar, interessante questa storia.. un salto all'Hogs Heifers lo farò di sicuro.. non so perchè se parliamo di Bar di New York mi viene in mente anche quello di Cocktail con Tom Cruise.. molto fine anni 80

Intanto ho preso i biglietti per NY Jets- Buffalo Bills di Nfl.. L'Hangover domenicale lo passerò allo stadio
Sto pensando che 6 giorni son fin pochi :o
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Jena Plissken » 10/07/2014, 17:47

obe ha scritto:Sto pensando che 6 giorni son fin pochi :o


Pochissimi 10 non mi sono bastati :cry:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda obe » 28/08/2014, 11:17

In questi giorni ho letto parecchio sulla città, guide, internet, racconto di Jena, vostri consigli vari… e diciamo che ora ho le idee molto più chiare.

Riepilogando
Dormire, ho preso una singola qui
http://www.theboweryhouse.com
Prezzi standard per Manhattan, ma soprattutto è in un’ottima zona, vicino alla metro e location alla moda e sembra ben frequentato

Io poi non son molto da musei o altro… ma più da girare e vivere la città, quindi penso di entrare solo a
New Museum http://www.newmuseum.org/building (che è a due passi dal mio alloggio)
Moma (da valutare il tempo)
Top of the Rock (e se non c’è troppa coda anche l’Empire S.Building)

In generale ho segnato questi punti d’interesse (ovviamente sono personali), e una prima bozza di suddivisione per giorni. (sicuramente sono molto intesi .. e quindi può essere che qualcosa poi venga eliminato sul momento)

Se volete, datemi pure qualche consiglio.
Per la sera mi affiderò totalmente al mio amico che vive ora a New York, quindi uscirò con lui alla scoperta della NY bynight.

Ellis Island + Statue of Liberty
18 $ traghetto o 21$ con salita fino a corona – biglietto al Castle Clinton National Mus – partenza Battery Park – 09.30 / 15.30 – ritorno ultimo 17.15
A salire dal parco
Battery Park - Castle Clinton – Pier A (a sinistra) sfera – toro a bowling park e cunard building (salone) – custom house esterno (dogana porto-titanic)
Nyse (borsa) e wall st – Federal hall (statua washington – giuramento presidente – ch. Sabato e domenica) – Trinity Church
Marine Midland Building (cubo rosso) - Equitable Building – Federal Reserve
World trade center – no museo (24 $ - gratis martedì dalle 17) – Memorial + esterno nuovo grattacielo Freedom Tower
Brookfields Palace (centro commerciale – interno)
City hall // city hall (municipio), Municipal Building
South street seaport

Vicino ostello
Canal st (strada dei falsi – confine Chinatown / L.I.)
Chinatown (Mott St) e Little Italy (Mullberry St)
Soho (Wooster St / Prince St – Green St / Broome St / Mercer St ) / Haughwout Building (ghisa)

East Village (a salire dall’ostello)
New Museum (235 Bowery – arte moderna, anche dentro)
CBGB (315 Bowery – a nord)
The Cooper Union (esterno bello)
Scultura Alamo (cubo – Astor Pl – vicino Washington Park)
McSorley's Old Ale House (15 East 7th Street – tra Cooper e Cubo- + antica tavern irlandese)

Orchard st (a est)
Katz's (205 E Houston St / Orchard st)

MidTown
5th Ave
Madison Square Park (Shake Shack – hamburger / Eataly / Flatiron Building – gratt. Triangolare)
Herald Square (Penn Station- Macy’s – Empire State Bld /29 $ 89 piano – 46 $ 102 piano 8am-1.15am)
Madison Square Garden
Bryant park (Chrysler Building – Esterno)
Time Square - Duffy Square – Nasdaq - M&M's World
Rockfeller Center (pista di pattinaggio – plaza – statua/albero natale - Top of the Rock 29 $ 70 piano 8.30 – 23 / 42$ 2 entrate / NBA Store / Lego Store / Radio city music hall)
St. Patrick Cathedral
Central Station
Moma Museum (10.30 – 5.30 25$)

Central Park
Apple (58-59 st)
FAO Schwarz (negozio giocattoli - 58-59 st)
Plaza Hotel
Columbus Circle
Museo Guggenheim (esterno) - The Metropolitan Museum of Art (esterno)
Sheep Meadow
Belvedere Castle
Strawberry Fields (J. Lennon)

Brooklyn
ponte
vista al tramonto – rientro da Br. A Manhattan
Montague St / Borough Hall / Fulton Street (palazzo interessante a scendere Elm pl)
Brooklyn Bridge Park
Brooklyn Flea (sabato - 176 Lafayette Ave)

Williamsburg
http://wythehotel.com/events/the-ides/
Bedford Avenue
Brooklyn Brewery

Coney Island (solo sabato o domenica)
Nathan’s Famous

suddivisone per giorni
mer) Financial distr. + memoriale 11/9 + isole + Brooklyn notturno vista Manhattan
gio) Midtown (Moma? + top of the Rock) e parte bassa central park
ven) alto central park + Harlem + Bronx
sab) Brooklyn (mercato) + Coney Isl.
dom) Partita Nfl / East village / Chinatown
lun) Soho / New museum / Queens

Ps. Devo ancora entrare nel dettaglio dei quartieri di Harlem, Bronx e Queens..
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Leia74 » 28/08/2014, 11:51

Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda obe » 28/08/2014, 15:46

Leia74 ha scritto:La High Line l'hai considerata?
http://en.wikipedia.org/wiki/High_Line_ ... rk_City%29



Ma l'ho valutata.. Ma sinceramente, anche se molto pubblicizzata, non mi dice granché..
L'ho tra le cose "se passo di li" ma, magari sbagliando, preferisco dar priorità ad altro
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Lago » 29/08/2014, 17:46

obe ha scritto:In questi giorni ho letto parecchio sulla città, guide, internet, racconto di Jena, vostri consigli vari… e diciamo che ora ho le idee molto più chiare.

Riepilogando
Dormire, ho preso una singola qui
http://www.theboweryhouse.com
Prezzi standard per Manhattan, ma soprattutto è in un’ottima zona, vicino alla metro e location alla moda e sembra ben frequentato

Io poi non son molto da musei o altro… ma più da girare e vivere la città, quindi penso di entrare solo a
New Museum http://www.newmuseum.org/building (che è a due passi dal mio alloggio)
Moma (da valutare il tempo)
Top of the Rock (e se non c’è troppa coda anche l’Empire S.Building)

In generale ho segnato questi punti d’interesse (ovviamente sono personali), e una prima bozza di suddivisione per giorni. (sicuramente sono molto intesi .. e quindi può essere che qualcosa poi venga eliminato sul momento)

Se volete, datemi pure qualche consiglio.
Per la sera mi affiderò totalmente al mio amico che vive ora a New York, quindi uscirò con lui alla scoperta della NY bynight.

Ellis Island + Statue of Liberty
18 $ traghetto o 21$ con salita fino a corona – biglietto al Castle Clinton National Mus – partenza Battery Park – 09.30 / 15.30 – ritorno ultimo 17.15
A salire dal parco
Battery Park - Castle Clinton – Pier A (a sinistra) sfera – toro a bowling park e cunard building (salone) – custom house esterno (dogana porto-titanic)
Nyse (borsa) e wall st – Federal hall (statua washington – giuramento presidente – ch. Sabato e domenica) – Trinity Church
Marine Midland Building (cubo rosso) - Equitable Building – Federal Reserve
World trade center – no museo (24 $ - gratis martedì dalle 17) – Memorial + esterno nuovo grattacielo Freedom Tower
Brookfields Palace (centro commerciale – interno)
City hall // city hall (municipio), Municipal Building
South street seaport

Vicino ostello
Canal st (strada dei falsi – confine Chinatown / L.I.)
Chinatown (Mott St) e Little Italy (Mullberry St)
Soho (Wooster St / Prince St – Green St / Broome St / Mercer St ) / Haughwout Building (ghisa)

East Village (a salire dall’ostello)
New Museum (235 Bowery – arte moderna, anche dentro)
CBGB (315 Bowery – a nord)
The Cooper Union (esterno bello)
Scultura Alamo (cubo – Astor Pl – vicino Washington Park)
McSorley's Old Ale House (15 East 7th Street – tra Cooper e Cubo- + antica tavern irlandese)

Orchard st (a est)
Katz's (205 E Houston St / Orchard st)

MidTown
5th Ave
Madison Square Park (Shake Shack – hamburger / Eataly / Flatiron Building – gratt. Triangolare)
Herald Square (Penn Station- Macy’s – Empire State Bld /29 $ 89 piano – 46 $ 102 piano 8am-1.15am)
Madison Square Garden
Bryant park (Chrysler Building – Esterno)
Time Square - Duffy Square – Nasdaq - M&M's World
Rockfeller Center (pista di pattinaggio – plaza – statua/albero natale - Top of the Rock 29 $ 70 piano 8.30 – 23 / 42$ 2 entrate / NBA Store / Lego Store / Radio city music hall)
St. Patrick Cathedral
Central Station
Moma Museum (10.30 – 5.30 25$)

Central Park
Apple (58-59 st)
FAO Schwarz (negozio giocattoli - 58-59 st)
Plaza Hotel
Columbus Circle
Museo Guggenheim (esterno) - The Metropolitan Museum of Art (esterno)
Sheep Meadow
Belvedere Castle
Strawberry Fields (J. Lennon)

Brooklyn
ponte
vista al tramonto – rientro da Br. A Manhattan
Montague St / Borough Hall / Fulton Street (palazzo interessante a scendere Elm pl)
Brooklyn Bridge Park
Brooklyn Flea (sabato - 176 Lafayette Ave)

Williamsburg
http://wythehotel.com/events/the-ides/
Bedford Avenue
Brooklyn Brewery

Coney Island (solo sabato o domenica)
Nathan’s Famous

suddivisone per giorni
mer) Financial distr. + memoriale 11/9 + isole + Brooklyn notturno vista Manhattan
gio) Midtown (Moma? + top of the Rock) e parte bassa central park
ven) alto central park + Harlem + Bronx
sab) Brooklyn (mercato) + Coney Isl.
dom) Partita Nfl / East village / Chinatown
lun) Soho / New museum / Queens

Ps. Devo ancora entrare nel dettaglio dei quartieri di Harlem, Bronx e Queens..


La statua della Libertà non è un gran che e ti porta via minimo mezza giornata a causa dei controlli .

Potresti fare il giro serale col battello che parte da Pier 83 , cosi facendo passi vicino alla statua della Libertà e la vedi illuminata , inoltre ti permette di vedere lo skyline di Manhattann da praticamente middtown fino a Queensboro Bridge, inoltre vicino al Pier 83 c'è la nave da guerra Intrepid su cui puoi fare un tour.

Il Gugenheim non vale la pena vederlo , piuttosto vai al Museo di storia Naturale puoi vedere il Planetario , veramente spettacolare-

Inoltre potresti fare una visita anche al Palazzo dell Onu. Io ci andai nel 2006 e trovai una guida che parlava italiano e mi spiego come avvenivano le riunioni e mi ha portato nelle sale che si vedono spesso in televisione .

Mi raccomando porta il tuo amico all Hogs Heifers !!!!!! :)
Lago
Lago
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2014, 19:38

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda cozzi11 » 30/08/2014, 18:46

Si vede che hai studiato Obe,la High line la valuteri se ti addentrassi al Chealsea market,così ti fai un giretto anche lì.

McSorley's Old Ale House,ottima scelta,posto molto particolare.

A Brooklyn farei un giro a nel quartiere di Brooklyn Heigths,quartiere carinissimo,poi ricordati che Fulton street è un'ottima via per lo shopping,prezzi più bassi rispetto a Manhattan!

Prima di andare a Coney Island,andrei ad Harlem proprio la domenica mattina per una messa gospel alcune sono molto interessanti,se t'interessa ti do un paio di indirizzi,poi puoi andare a coney a passarti il pomeriggio e il pranzo.

Anche se non ti piacciono tanto i musei ce n'è uno che potrebbe interessarti http://www.movingimage.us/ ,è nel queens e potresti commuoverti nel ritrovare alcune cose degli anni 80 :lol: ,inoltre hai la possibilità di farti un giro in un quartiere diverso epotresti aggiungerci five pointz,sempre che ci siano ancora i graffiti,avevo letto che li avrebbero tolti purtroppo.

Se vai sull'empire compra i biglietti da casa che almeno eviti la coda alla biglietteria ma quella per salire te la dovrai fare comunque.
Ti consiglio di salire in modo di essere su a cavallo del tramonto,così vedi la città che si illumina piano piano.

Statua della libertà-Ellis,sull'isola della statua puoi anche andarci giusto per fare 2 foto e poi vai ad Ellis che sicuramente ti piacerà,è un pezzo di storia molto interessante.

Ma un musical no?é una cosa che non mancherei di fare assolutamente,sono fatti troppo bene,puoi prendere i biglietti da casa scontati,se t'interessa ti metto il sito,oppure prenderli là ai punti TKTS ma puoi prendere solo i biglietti per quel giorno!
Oppure ci sono anche gli off-broadway tipo gli Stomp o i Blue man group,ma ce ne sono tanti altri.

Ah,per un ottimo burger a costo basso vai da Corner bistro, http://www.cornerbistrony.com/ sarà pieno sicuramente ma io ci tornerei tutti i giorni se fossi lì :mrgreen:

Per ora è tutto quello che mi è venuto in mente,se hai altro da chiedere...
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda obe » 03/09/2014, 22:09

Lago e cozzi.. Grazie per le ulteriori dritte.
Domani faccio il punto della situazione e vi aggiorno di nuovo! 8-)
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda obe » 07/09/2014, 17:38

cozzi11 ha scritto:Prima di andare a Coney Island,andrei ad Harlem proprio la domenica mattina per una messa gospel alcune sono molto interessanti,se t'interessa ti do un paio di indirizzi,poi puoi andare a coney a passarti il pomeriggio e il pranzo.

Anche se non ti piacciono tanto i musei ce n'è uno che potrebbe interessarti http://www.movingimage.us/ ,è nel queens e potresti commuoverti nel ritrovare alcune cose degli anni 80 :lol: ,inoltre hai la possibilità di farti un giro in un quartiere diverso epotresti aggiungerci five pointz,sempre che ci siano ancora i graffiti,avevo letto che li avrebbero tolti purtroppo.

Ma un musical no?é una cosa che non mancherei di fare assolutamente,sono fatti troppo bene,puoi prendere i biglietti da casa scontati,se t'interessa ti metto il sito,oppure prenderli là ai punti TKTS ma puoi prendere solo i biglietti per quel giorno!
Oppure ci sono anche gli off-broadway tipo gli Stomp o i Blue man group,ma ce ne sono tanti altri.



Lago ha scritto:
La statua della Libertà non è un gran che e ti porta via minimo mezza giornata a causa dei controlli .
Potresti fare il giro serale col battello che parte da Pier 83 , cosi facendo passi vicino alla statua della Libertà e la vedi illuminata , inoltre ti permette di vedere lo skyline di Manhattann da praticamente middtown fino a Queensboro Bridge, inoltre vicino al Pier 83 c'è la nave da guerra Intrepid su cui puoi fare un tour.
Il Gugenheim non vale la pena vederlo , piuttosto vai al Museo di storia Naturale puoi vedere il Planetario , veramente spettacolare-
Inoltre potresti fare una visita anche al Palazzo dell Onu. Io ci andai nel 2006 e trovai una guida che parlava italiano e mi spiego come avvenivano le riunioni e mi ha portato nelle sale che si vedono spesso in televisione .
Mi raccomando porta il tuo amico all Hogs Heifers !!!!!! :)
Lago


allora ho guardato in dettaglio tutti i vostri consigli..
per la messa gospel..,nonostante la cosa attiri la mia curiosità, devo rinunciarci.. la domenica ho già preso i biglietti per la partita di NFL, alle ore 13.00.. quindi tra spostarmi verso lo stadio, godermi il prepartita..ect.. non ci starei dentro con gli orari.
comunque un giretto ad Harlem lo faccio lo stesso (mi son segnato i due ristoranti che avevi suggerito)

interessante invece il museo al queens, quello può essere che lo faccia (sempre se il tempo lo consente), anche perchè il "quartiere" è da visitare.

Musical.. dipende un pò da come si evolve la situazione, in teoria mercoledì andrei a vedere la partita di basket al Madison S.G., e poi da giove a sabato dovrei girare locali con il mio amico che vive giù.. di conseguenza anche il tempo per il musical non l'avrei.

Nell'ipotesi che lui sia richiamato in Italia per lavoro e mi trovo lì da solo.. do un occhio per occupare la serata.
Per il Gugenheim, già ero dubbioso prima, se poi mi dite che neanche merita ...lo escludo già in partenza allora (poi non è che non mi piacciono i musei, ma visto che la città offre tanto, mi spiacerebbe perdere mezza giornata in musei.. e non viver la città..)

Hogs Heifers già segnato nei locali! ;)

Ma il tour all'interno dello Yankees Stadium? che ne pensate?
e per il Queens.. quali sono le strade più "significative" volendo fare un giro a piedi non turistico?
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda cozzi11 » 07/09/2014, 19:19

Lo stadio degli yankee non l'ho visto.
Un giro ad Harlem fallo,o anche 2,la 125th è sempre colorita,ma anche le vie attorno hanno buona dose di volgarità e colore :mrgreen: e giusto per aggiungere qualcosa si fa dello shopping più economico rispetto a midtown.
Nel Bronx ero stato "solo" nel quartiere che chiamano la nuova little Italy,è sicuramente più grande di quello che ormai resta(1 via) in downtown,altro nel Bronx non ho visto,ma già scendere dalla metro in quel quartiere ti sembra di essere in un'altra città e di essere un pesce fuor d'acqua :lol: .,altro che Harlem!!!

Se vuoi farti un bel giro nel Queens la scelta ottimale è quella di prendere la linea 7 della metro che parte da time sq e in un attimo ti porta dentro al queens ed è interamente sopraelevata,passa nei vari quartieri del Queens,ognuna ha una caratteristica etnica,scendi dove più ti aggrada.
Puoi sempre arrivare fino a Flushing e vederti questo museo http://www.queensmuseum.org/ ,non tanto per il museo in sè ma perchè c'è il plastico dell'intera città di NY fatto nei minimi particolari ed è veramente grande,non so,mi sembrava una cosa interessante da segnalarti.
Altrimenti,se t'interessa,c'è la casa di Louis Armstrong,http://louisarmstronghouse.org/ ,che è 1 o 2 fermate prima di Flushing.
Un'altra soluzione è farsi un giro nel quartiere Jamaica,fermata metro omonima,altro quartiere colorito.

Ho visto che non hai preso in considerazione Central Park,in effetti se si vollesse fare bene è un parco che ti porta via una giornata intera ma un paio di ore in bicicletta dentro al parco sono spese bene,pensaci ;)

Bello andare alle partite,è un altro aspetto sociale da vivere :mrgreen:

Ah,un'altra cosa che potrebbe piacerti,un giro sulla funicolare che collega Manhattan a Roosevelt Island,ti ricordi il film i falchi della notte?
La puoi prendere con l'abbonamento della metro,così ti fai anche un giretto sull'isolotto e hai una prospettiva diversa sulla città ;)
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Lago » 08/09/2014, 21:08

Nel Queens come detto in un mio precedente post merita di esser visto Long Island City.
Ci puoi arrivare in 2 modi : con la linea 7 scendendo a Vernon Blvd - Jackson Av oppure prendendo East River Ferry che parte da Seaport sotto Wall Street .
Quest'ultima opzione te la consiglio, cosi prima puoi andare a Brooklyn e poi a Long Island City , fai il tragitto di notte cosi vedi lo Skyline.

Altro quartiere interessante nel Queens è Sunny side (fermata 46 st linea 7 ).
IO sarò a NYC il 1 Ottobre , cosi ti aggiorno meglio .

Lago ;)
Lago
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2014, 19:38

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Lago » 08/10/2014, 16:12

Sono appena rientrato oggi da NYC .
All amico OBE consiglio : venerdi sera Coyote Ugly dalle 5 inizia l happy hours e fino alle 7 paghi 1 e prendi 2 . Bariste eccezionali !!! Thanee head bartender , Mesha e le altre veramente fantastiche !!!! se parli inglese ti divertirai tantissimo .
Inoltre puoi fare foto e filmati !!!!

Al sabato potresti andare all Hogs Heifers , già alle 9 di sera c'è parecchia gente , pero qui non ti lasciano fare foto ne filmati (((negli anni scorsi parmettevano le foto ).

Vai in tutti e 2 e poi mi dirai !!!

LET'S GET UGLY !!!
Lago
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2014, 19:38

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda obe » 19/10/2014, 13:51

Lago ha scritto:Sono appena rientrato oggi da NYC .
All amico OBE consiglio : venerdi sera Coyote Ugly dalle 5 inizia l happy hours e fino alle 7 paghi 1 e prendi 2 . Bariste eccezionali !!! Thanee head bartender , Mesha e le altre veramente fantastiche !!!! se parli inglese ti divertirai tantissimo .
Inoltre puoi fare foto e filmati !!!!

Al sabato potresti andare all Hogs Heifers , già alle 9 di sera c'è parecchia gente , pero qui non ti lasciano fare foto ne filmati (((negli anni scorsi parmettevano le foto ).

Vai in tutti e 2 e poi mi dirai !!!

LET'S GET UGLY !!!

Tornato dal Libano ho dovuto riordinare un pò le idee.. e ora son pronto a partire. martedì sera ho il volo! 8-)

mi son segnato i tuoi consigli.. anche perchè il mio amico è dovuto rientrare in Italia per emergenza lavorativa.. e quindi alla fine son là da solo.. e mi butterò nei bar che mi hai indicato! :D .. per le serate le concentrerò al vene e al sabato.. le altre saranno più tranquille (forse..)

Tutto pronto, spostato un pò la suddivisone dei giorni per adeguarmi alle previsioni meteo.. e probabilmete mi farò anche l'Intrepid Museum al giovedì (unico giorno che danno pioggia). Vi terrò aggiornati.
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Lago » 19/10/2014, 16:37

obe ha scritto:
Lago ha scritto:Sono appena rientrato oggi da NYC .
All amico OBE consiglio : venerdi sera Coyote Ugly dalle 5 inizia l happy hours e fino alle 7 paghi 1 e prendi 2 . Bariste eccezionali !!! Thanee head bartender , Mesha e le altre veramente fantastiche !!!! se parli inglese ti divertirai tantissimo .
Inoltre puoi fare foto e filmati !!!!

Al sabato potresti andare all Hogs Heifers , già alle 9 di sera c'è parecchia gente , pero qui non ti lasciano fare foto ne filmati (((negli anni scorsi parmettevano le foto ).

Vai in tutti e 2 e poi mi dirai !!!

LET'S GET UGLY !!!

Tornato dal Libano ho dovuto riordinare un pò le idee.. e ora son pronto a partire. martedì sera ho il volo! 8-)

mi son segnato i tuoi consigli.. anche perchè il mio amico è dovuto rientrare in Italia per emergenza lavorativa.. e quindi alla fine son là da solo.. e mi butterò nei bar che mi hai indicato! :D .. per le serate le concentrerò al vene e al sabato.. le altre saranno più tranquille (forse..)

Tutto pronto, spostato un pò la suddivisone dei giorni per adeguarmi alle previsioni meteo.. e probabilmete mi farò anche l'Intrepid Museum al giovedì (unico giorno che danno pioggia). Vi terrò aggiornati.



Grande Obe !!!!! Vedrai che ti divertirai tantissimo !!!

Al Coyote Ugly compra anche la maglietta solo pochi la hanno !!!! e fatti fare qualche foto con la maglia addosso (come ho fatto io !!! ) al limite chiedi a Tahnee o alle altre bariste di fartele - DON'T JUST GET DRUNK ------GET UGLY !!!!!


Quando andrai al financial district ( Wall Street ), vai a berti una birra al Iron Horse 32 Cliff Street . ottimo bar anche questo -
Non vedo l'ora di vedere le tue foto e report !!!
Tanto so già che ci tornerai !!!
Buon divertimento !!! :)
Lago
Lago
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2014, 19:38

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Lago » 19/10/2014, 17:17

Dimenticavo -----se vai all Iron horse Mercoledì o Venerdì pomeriggio fino alle 20 ci sarà Erica . grandissima bartender ex RRW -

ciaoooo :)
Lago
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2014, 19:38

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda obe » 29/10/2014, 12:57

Lago ha scritto:All Hogs Heifers troverai un sacco di reggiseni appesi , e le bariste che urlano ai megafoni , i clienti sono meta uomini e meta ragazze e quel che vedrai li sicuramente non lo vedrai fare in Italia !!!


Tornato ieri dalla grande mela...
città incredibile.. mille cose da fare, iper attiva, ultra stimolante... poi metterò giù il racconto/diario di viaggio

però ringrazio Lago per la dritta sul Hogs Heifers.. dove sono stato sabato sera
Locale d'altri tempi, incredibile però è tutto come dicevi. i reggiseni, il megafono, le ragazze che salgono sul bancone a ballare, musica rock.. gran bella serata.

bene o male son riuscito a fare quello che volevo e che vi avevo messo nell'idea di viaggio, purtroppo due cose ho saltato e son un pò i rimpianti.. Coney Island e il Moma.. ma io quando viaggio, preferisco prendermi il mio tempo per stare in un posto, godermelo in pieno e non fare il "corridore" giusto per dire che son stato in un posto.. e quindi, per questioni di tempo, ho tagliato questi due.
Nessun problema, ci andrò quando ci tornerò. 8-)
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Maxdivi » 30/10/2014, 21:17

obe ha scritto: Hogs Heifers


Qualche video esiste..

http://www.youtube.com/watch?v=naJCiRMHdo4
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Lago » 31/10/2014, 16:59

Ciao Obe e ciao a tutti !!!

Mi fa piacere che ti sei divertito a NY e specialmente all H&H , ....non avevo dubbi !!!! :)

Ho inoltre altri posti leggendari (non si tratta di bar ma comunque interessanti ) da suggerirti per la prox volta che andrai a NYC !!!
Aspetto on impazienza di leggere il tuo resoconto-

A proposito si possono caricare video qui ??? (ho alcuni filmati girati anni addietro all Hogs & Heifers che vorrei mettere -

Lago :D
Lago
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2014, 19:38

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Jena Plissken » 01/11/2014, 14:55

No Lago puoi metterli su You Tube e linkarli da li ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

PrecedenteProssimo

Torna a NORD AMERICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron