Tips per California

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'America del nord.

Re: Tips per California

Messaggioda obe » 02/09/2012, 17:21

anche la mia esperienza è abbastanza datata.. parliamo di 8 anni fa.

L.A. non l'avevo fatta.. e purtroppo neanche San Diego.

Per il resto..del tour in auto anche se i limiti di velocità son abbastanza bassi.. direi che a meno di imprevisti ci state dentro.. ovviamente vuol dire svegliarsi di prima mattina e arrivare nei motel magari alle 8-9 di sera praticamente stanchi morti.. ma ci sta.
Però se vuoi far bene la Monument Valley (che merita assolutamente).. io cercherei di avvicinarmi il più possibile la sera prima.. magari dormire a Kayenta al posto di Flagstaff
Questo forse è il pezzo più impegnativo.."-Death Valley-Camarillo outlet(notte)."... parti da Las Vegas?... è già un bel pezzo arrivare alla Death Valley.. la visiti.. e poi arrivare a Camarillo.qui vuol dire passare attraverso la Death Valley senza praticamente scendere dall'auto.. comunque è una mia opinione.. io cercherei di dormire più vicino e fuori da Las Vegas oppure fare una tappa intermedia a Mojave

Altri consigli buttati giù così
A Las Vegas, mi ricordo il buffet del Bellagio.. 30 dollari, ma mangiavi abbastanza bene.. occhio alla coda.
Gran Canyon.. se ti va di spendere un pò di soldi.. il giro in elicottero è assolutamente da fare!
Monument Valley... giro a cavallo!.. 1 o 2 ore cavalcando alla john wayne.. una cosa per indimenticabile
A San Francisco fatti una serata nel quartiere SOMA.. un pò particolare, ma ai tempi era molto alternativo.. mi ero divertito.
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Tips per California

Messaggioda sbernaz » 03/09/2012, 11:37

Grazie a tutti!!!
Vi faro' sapere!!!
;)
Avatar utente
sbernaz
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 03/02/2009, 18:54

Precedente

Torna a NORD AMERICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron