new york, sistemazione migliore

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'America del nord.

Re: new york, sistemazione migliore

Messaggioda stefanopicariello » 01/08/2009, 0:24

Alla fine ho disdetto il precedente hotel ed ho soggiornato al Blakely**** che tra le tante cose ha anche l'angolo cottura.
Pensavo di cucinare qualcosa, invece a manhattan come immaginavo non è semplice trovare supermercati e non solo, quei pochi che trovavo vendevano solo minchiate che non avevano nulla a che fare con ciò che volevo cucinare io.
Alla fine mi sono affidato alle tante tavole calde ed ho mangiato bene a poco prezzo.
Rimango quindi del parere che la miglior sistemazione sia l'hotel.
I miei prossimi viaggi sono:

31 Dicembre LONDRA
19 Gen Bruxelles
22 Giugno 2010 SAN FRANCISCO (prenotato OK)
28 Ago Creta
Avatar utente
stefanopicariello
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/01/2009, 20:12
Località: Sinnai - Cagliari

Re: new york, sistemazione migliore

Messaggioda cozzi11 » 01/08/2009, 0:45

stefanopicariello ha scritto:Alla fine ho disdetto il precedente hotel ed ho soggiornato al Blakely**** che tra le tante cose ha anche l'angolo cottura.
Pensavo di cucinare qualcosa, invece a manhattan come immaginavo non è semplice trovare supermercati e non solo, quei pochi che trovavo vendevano solo minchiate che non avevano nulla a che fare con ciò che volevo cucinare io.
Alla fine mi sono affidato alle tante tavole calde ed ho mangiato bene a poco prezzo.
Rimango quindi del parere che la miglior sistemazione sia l'hotel.


A New York,come avrai notato,ciò che fa la differenza non è fa il cibo,ma il letto!Puoi mangiare con 5$ o con 500$.
Secondo me non c'è il peggio o il meglio,ma il rapporto qualità prezzo del giaciglio.
Comunque di supermercati piccoli o grandi ne ho visti tanti.
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: new york, sistemazione migliore

Messaggioda albert » 01/08/2009, 3:39

Ah comunque per chi vuole spendere meno, essere a contatto con un po' di gente, in generale evitare l'hotel, confermo che gli ostelli (almeno i due dove sono stato io) sono assolutamente ok.
In particolare consiglierei quello dove sono ora, il 99 NY Hostel, situato ad Harlem (a nord di Manhattan). Abbastanza comodo con la metro e tutto, internet wireless free, cucina, colazione e camere molto nuove (ci si dorme un po' in tanti, a me non dà fastidio).
In generale mi pare che sia come tipo che come prezzi siano uguali agli standard europei, solo che non ce ne sono tantissimi come a Londra (o Sydney).
Avatar utente
albert
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 21/01/2009, 18:43
Località: Torino

Re: new york, sistemazione migliore

Messaggioda cozzi11 » 01/08/2009, 12:41

albert ha scritto:Ah comunque per chi vuole spendere meno, essere a contatto con un po' di gente, in generale evitare l'hotel, confermo che gli ostelli (almeno i due dove sono stato io) sono assolutamente ok.
In particolare consiglierei quello dove sono ora, il 99 NY Hostel, situato ad Harlem (a nord di Manhattan). Abbastanza comodo con la metro e tutto, internet wireless free, cucina, colazione e camere molto nuove (ci si dorme un po' in tanti, a me non dà fastidio).
In generale mi pare che sia come tipo che come prezzi siano uguali agli standard europei, solo che non ce ne sono tantissimi come a Londra (o Sydney).


Cioè,fammi capire,sei a New York e non dici nulla :oops:

Harlem gran bel posto 8-)
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: new york, sistemazione migliore

Messaggioda albert » 01/08/2009, 17:35

Come no! Sì che l'ho scritto da qualche parte... credo. Ho preso il volo con wokita, partito subito dopo l'ultimo esame di luglio!
Son qui da una settimana, domani torno indietro :(
Avatar utente
albert
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 21/01/2009, 18:43
Località: Torino

Re: new york, sistemazione migliore

Messaggioda heartpacker » 07/01/2013, 20:11

Sarò a New York dal 16 al 24 Febbraio. Ho prenotato per 9 notti all'hotel Ramada Inn Eastside, zona Lexington Avenue, Manhattan.
La spesa è stata di 700 euro per 2 persone :)
Avatar utente
heartpacker
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 24/08/2011, 19:10
Località: London

Re: new york, sistemazione migliore

Messaggioda cozzi11 » 07/01/2013, 22:51

Mi sembra molto buono,considerando la zona e il tipo di hotel!
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: new york, sistemazione migliore

Messaggioda heartpacker » 07/01/2013, 23:01

grazie, purtroppo non avevo molti parametri di confronto! dimenticavo: colazione inclusa, che non guasta!
Avatar utente
heartpacker
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 24/08/2011, 19:10
Località: London

Precedente

Torna a NORD AMERICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron