Volo Roma-Hong Kong con scalo a Pechino...

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Asia ed il Medio Oriente.

Re: Volo Roma-Hong Kong con scalo a Pechino...

Messaggioda RoMario » 11/11/2009, 12:33

il thai chi come l'opera, il mercato, un concerto, uno stadio, un cinema, affittare un motorino per perlustrare la città, etc.
insomma tutte quelle attività, ricreative o meno, che io potrei fare nella città dove vivo, anzichè visitarne i monumenti
anche per me è spesso difficile, a causa dell'incontrollabile desiderio di vedere qualcosa di più e dei tempi solitamente ristretti

però tutte le volte che mi è capitato di fare cose simili, soprattutto nelle grandi città, difficilmente me ne sono pentito ed alcune volte ho beccato pure delle chicche non indifferenti

città come berlino, buenos aires, madrid, istanbul, vienna mi sono entrate nel cuore anche grazie a scelte di questa natura...e se poi ho visto un museo in meno o mi son perso un'escursione, pace
RoMario
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 18/03/2009, 20:49

Re: Volo Roma-Hong Kong con scalo a Pechino...

Messaggioda darietto » 11/11/2009, 14:11

Fede io farei un giro anche qui: 798 Art Zone
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: Volo Roma-Hong Kong con scalo a Pechino...

Messaggioda fedea » 20/09/2010, 14:29

mi ero dimenticata di questo topic, totalmente, quando ho tempo e se vi va vi racconto un po' com'e' andata... viaggio meraviglioso sotto ennemila punti di vista :)
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
Avatar utente
fedea
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: 20/01/2009, 15:20
Località: Firenze

Re: Volo Roma-Hong Kong con scalo a Pechino...

Messaggioda Leia74 » 20/09/2010, 17:29

Dai racconta!!!
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Precedente

Torna a ASIA E MEDIO ORIENTE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron