[SFOGO DI RABBIA REPRESSA] Vieni a ballare in Asia!

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Asia ed il Medio Oriente.

[SFOGO DI RABBIA REPRESSA] Vieni a ballare in Asia!

Messaggioda albert » 22/01/2009, 9:37

Colgo l'occasione per suggerire di dividere l'asia almeno in due-tre sottocategorie... è davvero troppo grande! Il Giappone è troppo distante dall'Arabia Saudita, l'India è Cina sono pressochè continenti a parte...

Comunque qui parlo di Sud Est Asiatico, è solo uno sfogo, un'esagerazione volutamente esagerata che ho scritto sul mio diario. Se è da censurare, censuratelo!

Vieni a ballare in Asia!
Ehi turista!
Vieni in Sud Est Asiatico,
Vieni a goderti le tue due settimane all inclusive in un villaggio di plastica a Phuket,
Vieni a trattar male il cameriere perchè non parla bene l'italiano mentre tu non sai due parole di inglese,
Vieni a lamentarti che gli spaghetti sono scotti, perchè di mangiare la cucina locale non ti fidi,
Vieni a comprare stupidi souvenir e a mandare cartoline ad amici e parenti,
Vieni per poterti vantare di essere stato in vacanza lontano da casa e di aver speso poco,
Vieni ad arrostirti al sole quando in Italia ci sono zero gradi,
Vieni, vieni a fartelo mettere in culo da tassisti, spacciatori, papponi e truffatori, magari in senso letterale, tu che cercavi sesso a pochi soldi,
Vieni brutto bastardo, ma non tornare in Italia, che di merda da spalare ce n'è già abbastanza.
Avatar utente
albert
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 21/01/2009, 18:43
Località: Torino

Re: [SFOGO DI RABBIA REPRESSA] Vieni a ballare in Asia!

Messaggioda nelloyanto » 22/01/2009, 14:04

Questo sfogo albert a cosa è dovuto?...

dai grazie a dio ci sono ancora moltissimi viaggiatori che si recano nei posti asiatici per sano turismo e ricerca di nuove culture... sii ottimista ;) ;)
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: [SFOGO DI RABBIA REPRESSA] Vieni a ballare in Asia!

Messaggioda albert » 22/01/2009, 17:20

nelloyanto ha scritto:Questo sfogo albert a cosa è dovuto?...



In realtà lo sfogo è dovuto al fatto che mi dovevo sfogare, potevo prendermela anche con gli emigrati eschimesi in Ecuador.

nelloyanto ha scritto:dai grazie a dio ci sono ancora moltissimi viaggiatori che si recano nei posti asiatici per sano turismo e ricerca di nuove culture... sii ottimista ;) ;)


Ce ne sono più dell'altro tipo
Avatar utente
albert
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 21/01/2009, 18:43
Località: Torino

Re: [SFOGO DI RABBIA REPRESSA] Vieni a ballare in Asia!

Messaggioda darietto » 22/01/2009, 17:28

albert ha scritto:
nelloyanto ha scritto:dai grazie a dio ci sono ancora moltissimi viaggiatori che si recano nei posti asiatici per sano turismo e ricerca di nuove culture... sii ottimista ;) ;)


Ce ne sono più dell'altro tipo

Ci sono quasi esclusivamente viaggiatori dell'altro tipo. Comunque condivido tutto quello che hai scritto. Io sarei stato ancora più cattivo
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: [SFOGO DI RABBIA REPRESSA] Vieni a ballare in Asia!

Messaggioda gerico.one » 26/01/2009, 16:57

Condivido l' affermazione che qui viaggiatori di questo tipo non dovrebbero essercene.
Avatar utente
gerico.one
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/01/2009, 16:10
Località: chiavari

Re: [SFOGO DI RABBIA REPRESSA] Vieni a ballare in Asia!

Messaggioda pibi » 31/01/2009, 12:53

" beh poi il prossimo anno ritorno a fare le vacanze in Italia: questi non sanno neanche cos' è il mangiar bene...."
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
Avatar utente
pibi
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/01/2009, 12:38
Località: sto decidendo dove

Re: [SFOGO DI RABBIA REPRESSA] Vieni a ballare in Asia!

Messaggioda Leia74 » 01/02/2009, 12:45

Per vari motivi l'altro giorno ho navigato un po' su Ciao (dove si possono lasciare commenti su oggetti o servizi acquistati), cercavo commenti su vari tour operator: non credevo davvero che sta gente esistesse in numero cosi' massiccio!!! "il cibo era uno schifo, gli spaghetti scotti e il tiramisu' indecente" commentando una crociera sul Nilo... e mica uno solo!! Aiuto!!!
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: [SFOGO DI RABBIA REPRESSA] Vieni a ballare in Asia!

Messaggioda darietto » 01/02/2009, 15:47

Leia74 ha scritto:Per vari motivi l'altro giorno ho navigato un po' su Ciao (dove si possono lasciare commenti su oggetti o servizi acquistati), cercavo commenti su vari tour operator: non credevo davvero che sta gente esistesse in numero cosi' massiccio!!! "il cibo era uno schifo, gli spaghetti scotti e il tiramisu' indecente" commentando una crociera sul Nilo... e mica uno solo!! Aiuto!!!

Ho mangiato l'insalata ed ho avuto problemi (Sharm), non andate in quel resort, non parlano italiano (Koh Samui), fanno solo cucina locale ed internazionale, niente pasta al sugo (Bali).
Per fortuna che esistono!
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: [SFOGO DI RABBIA REPRESSA] Vieni a ballare in Asia!

Messaggioda vilmer7 » 07/02/2009, 11:25

darietto ha scritto: Ho mangiato l'insalata ed ho avuto problemi (Sharm), non andate in quel resort, non parlano italiano (Koh Samui), fanno solo cucina locale ed internazionale, niente pasta al sugo (Bali).
Per fortuna che esistono!


per fortuna? nel senso che se ne stanno rinchiusi nei loro villaggi senza rompere troppo le balle a chi "viaggia"? poi mica tanto, visto che poi te li ritrovi intruppati e caciaroni in luoghi dove magari tu vorresti perderti nella pace o bellezza, e senti questi che dicono/fanno cavolate pazzesche :evil:
I see the world on a rockin' horse of time
Avatar utente
vilmer7
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 931
Iscritto il: 19/01/2009, 14:07
Località: Morro de São Paulo


Torna a ASIA E MEDIO ORIENTE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti