Le 9 destinazioni da non perdere nel viaggio in Birmania

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Asia ed il Medio Oriente.

Le 9 destinazioni da non perdere nel viaggio in Birmania

Messaggioda alessandragrazioso94 » 01/12/2016, 9:13

Immagine
Il lago di Inle: circa 11km in larghezza, 22km lunghezza da nord a sud e è situato nell’altezza di 875metri rispetto al livello del mare. Quando si naviga sul lago si può sperimentare i vari sentimenti tramite le case galleggianti, le barca navigando viceversa, i locali con le gonne tradizionali Longyi che guidano la barca con solo una gamba come una artista in mezzo del lago.

Immagine
Ponte di Ubein: il ponte di legno teak pìu lungo del mondo (1,2km). il ponte attraversa il fiume di 200 anni è la via di ritorno della gente di villaggio Amarapura, il persorso dei monaci indossano le lunghe giacce… la vista del tramonto dul ponte Ubein meravigliosa e rende sempre un esperienza indimenticabile.

Immagine
Rocca d’Oro: salire sul cima della pagoda Kyaiktiyo (o la Rocca d’Oro – Pagoda della montangna d’oro) e godere la vista meravigliosa dal cima è un esperienzaa unica e nuova. La rocca d’oro è famosa con la sua faccia d’oro. Secondo la leggenda, è contatto poco con la superficialità della montagna, la Rocca ancora rimane stabile tra lungo tempo grazie ai peli del Budda.

Immagine
La pagoda d’oro Swedagon: costruito ben 2500 anni fa, secondo la leggenda la pagoda tiene gli 8 peli del Budda. Il torre principale della pagoda è 98metri di altezza ed è coperto con ben 30 tonni d’oro và centinaio di diamante. Venendo alla pagoda di Shwedagon in qualsiasi monmento del giorno, siete sempre sorpresi con il colore d’oro, rende questo posto un attraente destinazione con i turisti.

Immagine
Bagan: con le 2220 pagode rimaste fin’ora, potete essere liberi ad esplorare. Le pagode a Bagan sono vicini, potete scegliere tranquilmente i mezzi di trasporto come: su piedi, biccicletta, autobus, tuk tuk o mongolfiera.

Immagine
L’antica città Mrauk U: il secondo centro di pagode pìu grande in Birmania. Potete visitare i templi costruiti dai mattoni dal 15 ° secolo, nascosto nelle conlline e i villaggi piccoli. Vi sentite come una terra di paradiso, dalla foschia che copriva la città al mattino. Potete visitare pure i villaggi lungo il fiume se vi piace un esperienza pìu avventuosa.

Immagine
La spiaggia di Nagapali: una spiaggia pìu preferita in Birmania, è considerata come il mare tropicale pìu bello sulla baia di Bangal, con la sabbia bianca e i stupendi resort intorno.

Immagine
Putao: considerato come la porta per salire la montagna Himalaya, questo posto è molto familiare agli ospiti che vogliono provare alpinismo. Questo posto è dove c’è la biodiversità pìu grande nel mondo, con il numero medio di 30 – 40 nuove faune che sono esplorati ogni anni.

Immagine
Il villaggio Inwa: un piccolo villaggio sul fiume Ayeyarwady. Questo villaggio è una destinazione famosa con tanti patrimoni come il monastero Bagaya Kyaung sulle 267 collone di legno teak o il torre Nanmyin di 27metri lunghezza.. Inoltre, il modo di vita rimasto dal centinaio passato è anche un aspestto speciale attraente.
Avatar utente
alessandragrazioso94
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/08/2016, 3:39

Re: Le 9 destinazioni da non perdere nel viaggio in Birmania

Messaggioda obe » 07/12/2016, 14:02

wow che foto!
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Le 9 destinazioni da non perdere nel viaggio in Birmania

Messaggioda geom.Calboni » 22/12/2016, 10:10

obe ha scritto:wow che foto!

E' una agenzia Obe ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Le 9 destinazioni da non perdere nel viaggio in Birmania

Messaggioda Samusadork » 23/12/2016, 10:40

geom.Calboni ha scritto:
obe ha scritto:wow che foto!

E' una agenzia Obe ;)

Però belle foto, in più il traduttore automatico fa sempre tenerezza ;)
Samu è il nome, 's a dork è una constatazione...

Chiedetemi di isole dell'Egeo, Corsica, un po' di Messico, un po' di Giappone.
Il mio avatar è tratto da In the woodland.
Avatar utente
Samusadork
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 15/12/2011, 11:03
Località: Genova


Torna a ASIA E MEDIO ORIENTE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron