Thailandia del Nord

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Asia ed il Medio Oriente.

Thailandia del Nord

Messaggioda fedea » 28/09/2016, 19:18

Sto cominciando a buttare giu' il piano del mio viaggio in solitaria 2017 e la scelta cade sempre sul sud est asiatico. tolta la Birmania e l'Indonesia che vorrei fare con Michel, ho deciso di visitare la Thailandia del nord partendo idealmente da Bangkok con mezzi di terra e tappe a Ayuttaia e Sukhotai per poi tornare a Bkk con un volo da Chiang Mai o Chiang Rai. Suggerimenti da chi ha fatto questo itinerario?
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
Avatar utente
fedea
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: 20/01/2009, 15:20
Località: Firenze

Re: Thailandia del Nord

Messaggioda radaulpa » 10/10/2016, 19:31

ciao!
sul mio blog, se guardi il periodo di marzo 2013 avevo scritto qualcosa proprio su quelle zone.

se hai domande specifiche falle pure, se so ti rispondo ;)
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50

Re: Thailandia del Nord

Messaggioda fedea » 25/10/2016, 13:13

ciao Rada! alla fine sto pensando invece di andare in Birmania... piu' avanti studio la fattibilita'. tu sei poi stato?
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
Avatar utente
fedea
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: 20/01/2009, 15:20
Località: Firenze

Re: Thailandia del Nord

Messaggioda fedea » 18/01/2017, 15:20

ciao!
spostato il viaggio in Birmania a luglio-agosto con Michel.
Quindi tornata sul progetto iniziale e gia' delineato bene l'itinerario, in pratica andrei diretta ad Ayutthaya appena atterro, dove passerei due notti, poi in bus fino a Sukhothai, bus per Chiang Mai, bus per Chiang Rai e volo interno per Bangkok. Parto tra un mesetto.
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
Avatar utente
fedea
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: 20/01/2009, 15:20
Località: Firenze


Torna a ASIA E MEDIO ORIENTE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron