Lista dei passaggi di frontiera in Asia Centrale

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Asia ed il Medio Oriente.

Lista dei passaggi di frontiera in Asia Centrale

Messaggioda geom.Calboni » 27/11/2013, 12:51

Questo sito propone, passaggio per passaggio, tutti i punti di frontiera tra gli stati dell' Asia Centrale:
http://caravanistan.com/border-crossings/

Un' ottima scheda da consultare in fase organizzativa di viaggi in quell' area geografica.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Lista dei passaggi di frontiera in Asia Centrale

Messaggioda Leia74 » 27/11/2013, 13:05

Pero' non e' stato aggiornato di recente... in questo tipo di info e' importante che lo siano.
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: Lista dei passaggi di frontiera in Asia Centrale

Messaggioda geom.Calboni » 27/11/2013, 16:01

Leia74 ha scritto:Pero' non e' stato aggiornato di recente... in questo tipo di info e' importante che lo siano.

Il bello della diretta è anche questo :)
Più che altro, però, è utile per avere una lista di passaggi possibili. Poi, ovviamente, uno se li studia caso per caso.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Lista dei passaggi di frontiera in Asia Centrale

Messaggioda solosiberia.it » 19/03/2014, 18:23

sulle guide in russo redatte dai membri dell'AVP russa ci sono tutte le indicazioni aggiornate al riguardo (aggiornate perlomeno alla data di uscita della guida). io ho queste guide,se a qualcuno interessa, di tutta l'asia centrale.
Avatar utente
solosiberia.it
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 981
Iscritto il: 15/01/2012, 13:45
Località: Tradate (VA)

Re: Lista dei passaggi di frontiera in Asia Centrale

Messaggioda geom.Calboni » 20/03/2014, 16:01

solosiberia.it ha scritto:sulle guide in russo redatte dai membri dell'AVP russa ci sono tutte le indicazioni aggiornate al riguardo (aggiornate perlomeno alla data di uscita della guida). io ho queste guide,se a qualcuno interessa, di tutta l'asia centrale.

Una lista-vademecum tradotta in italiano, con calma, sarebbe possibile estrapolarla?
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Lista dei passaggi di frontiera in Asia Centrale

Messaggioda solosiberia.it » 20/03/2014, 16:47

posso metterlo nelle cose da fare....l'unica cosa è che ste cose appunto cambiano abbastanza spesso e quello che ieri era un passaggio di frontiera aperto a cittadini di paesi terzi oggi può nn esserlo ecc.
lo metto nelle cose da fare, senza fretta però
Avatar utente
solosiberia.it
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 981
Iscritto il: 15/01/2012, 13:45
Località: Tradate (VA)


Torna a ASIA E MEDIO ORIENTE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron