Maldive a gennaio 2014

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Asia ed il Medio Oriente.

Re: Maldive a gennaio 2014

Messaggioda Jena Plissken » 08/08/2013, 17:15

flyingsoul ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:Ma quali sono gli accordi spese volo e vacanza a chi spettano ? ;)


Ognuno paga il proprio volo perché ci incontriamo direttamente lì, poi lei prenota il resort e lo paghiamo a metà. Se ci sono extra li pago io


Bene mi sembra un buon compromesso quindi a questo punto una champagnino e un' aragosta di numero ci potrebbe anche stare :mrgreen:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Maldive a gennaio 2014

Messaggioda flyingsoul » 08/08/2013, 17:44

Jena Plissken ha scritto:e un' aragosta di numero ci potrebbe anche stare :mrgreen:


Giammai! :evil:
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Maldive a gennaio 2014

Messaggioda Maxdivi » 08/08/2013, 18:05

flyingsoul ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:e un' aragosta di numero ci potrebbe anche stare :mrgreen:


Giammai! :evil:


Ne ho due piccoline tropicali nel congelatore da dicembre..con queste temperature la zuppa non mi scende :mrgreen: , magari ve le metto a disposizione 8-) a meno che anche la russa sia vegetariana..
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Maldive a gennaio 2014

Messaggioda flyingsoul » 08/08/2013, 18:16

Maxdivi ha scritto:Ne ho due piccoline tropicali nel congelatore da dicembre..con queste temperature la zuppa non mi scende :mrgreen: , magari ve le metto a disposizione 8-) a meno che anche la russa sia vegetariana..


E perché non anche 2 gambine di neonato? Son tenere anche quelle, sai che prelibatezza? ;)
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Maldive a gennaio 2014

Messaggioda Jena Plissken » 08/08/2013, 19:46

A parte le battute la cosa interessante è capire i comportamenti non credo che frequenterai solo vegetariane ? O come comporti di solito o come si comporta un vegetariano se lei ordina uno spiedino, le fai il lavaggio del cervello oppure lasci libertà di coscienza ? .

Io per esempio non sono mai uscito con una vegetariana o per lungo tempo con una che non fumasse, deduco che se smettessi di mangiare carne o smettessi di fumare smetterei di fare sesso, meglio non rischiare allora :mrgreen:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Maldive a gennaio 2014

Messaggioda flyingsoul » 08/08/2013, 20:17

Jena Plissken ha scritto:A parte le battute la cosa interessante è capire i comportamenti non credo che frequenterai solo vegetariane ? O come comporti di solito o come si comporta un vegetariano se lei ordina uno spiedino, le fai il lavaggio del cervello oppure lasci libertà di coscienza ? .

Io per esempio non sono mai uscito con una vegetariana o per lungo tempo con una che non fumasse, deduco che se smettessi di mangiare carne o smettessi di fumare smetterei di fare sesso, meglio non rischiare allora :mrgreen:


Pensavo ne avessimo discquisito abbastanza in un altro topic. Ma hai ragione, non è mai abbastanza fintanto che questa brutalità contnuerà non posso smettere di fare informazione :)

Non sono sempre stato vegetariano, hai parlato appunto di coscienza, il lavaggio del cervello lo hanno fatto a te imponendoti di nutrirti di cadaveri, io l'ho capito ed ho smesso. Ovvio che "la mia donna" non potrà mai essere onnivora. Dipende tutto dal tipo di rapporto che ho con le persone. Io TOLLERO gli onnivori per il motivo di cui sopra.
Gradirei chiudere qui ed eventualmente spostare questi ultimi 3 messaggi nella sezione apposita. Grazie.
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Maldive a gennaio 2014

Messaggioda geom.Calboni » 20/08/2013, 15:16

Tornando in tema, tempo fa vidi le foto di una vacanza effettuata da una mia amica alle Maldive. Da allora un po mi sono ricreduto... il posto dovrebbe meritare una gitarella. Senza esagerare ovviamente con i giorni...
Ma perchè invece di prenotarvi un pacchetto, non comprate un volo per Male e poi vi organizzate anche prima tramite internet? :)
Comunque per l' ingresso non è richiesto nessun visto preventivo ma una piccola tassa che si poaga direttamente all' arrivo.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Maldive a gennaio 2014

Messaggioda flyingsoul » 20/08/2013, 15:40

geom.Calboni ha scritto:Tornando in tema, tempo fa vidi le foto di una vacanza effettuata da una mia amica alle Maldive. Da allora un po mi sono ricreduto... il posto dovrebbe meritare una gitarella. Senza esagerare ovviamente con i giorni...
Ma perchè invece di prenotarvi un pacchetto, non comprate un volo per Male e poi vi organizzate anche prima tramite internet? :)
Comunque per l' ingresso non è richiesto nessun visto preventivo ma una piccola tassa che si poaga direttamente all' arrivo.


Sempre ammesso e non concesso che ci andremo, io per pacchetto intendevo solo il resort all inclusive. Penso sia il caso di prenotarlo prima che non quando si è lì ;)

Il volo necessariamente lo prenotiamo separato, non partendo dallo stesso posto.
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Maldive a gennaio 2014

Messaggioda darietto » 20/08/2013, 19:16

geom.Calboni ha scritto:Tornando in tema, tempo fa vidi le foto di una vacanza effettuata da una mia amica alle Maldive. Da allora un po mi sono ricreduto... il posto dovrebbe meritare una gitarella. Senza esagerare ovviamente con i giorni...

Assolutamente si, merita!

flyingsoul ha scritto:Sempre ammesso e non concesso che ci andremo, io per pacchetto intendevo solo il resort all inclusive. Penso sia il caso di prenotarlo prima che non quando si è lì ;)

Ecco, ci stavo pensando proprio ieri. Sai che non sono assolutamente convinto che in molti, se non nella maggior parte dei resort esistano cibi vegetariani? A parte l'insalata ovviamente.
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: Maldive a gennaio 2014

Messaggioda flyingsoul » 20/08/2013, 19:57

darietto ha scritto:Ecco, ci stavo pensando proprio ieri. Sai che non sono assolutamente convinto che in molti, se non nella maggior parte dei resort esistano cibi vegetariani? A parte l'insalata ovviamente.


Ma figurati!
Sti posti DEVONO essere attrezzati con cucine internazionali, altrimenti ti giochi una fetta di turismo per una cazzata.

P.S. Comunque aspetto sempre una risposta su vk. Comincio a pensare che tu non li riceva....
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Maldive a gennaio 2014

Messaggioda darietto » 20/08/2013, 20:26

Di certo ci sono i cibi indiani, alcuni curry sono a base di verdura (e buonissimi se curcuma, curry e spezie ti piacciono) ma non so' se siano 100% senza carne/pesce.
No, non ho ricevuto nessun messaggio su VK (e nemmeno sulla mail di yandex collegata a dire il vero...)
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: Maldive a gennaio 2014

Messaggioda flyingsoul » 21/08/2013, 8:10

darietto ha scritto:Di certo ci sono i cibi indiani, alcuni curry sono a base di verdura (e buonissimi se curcuma, curry e spezie ti piacciono) ma non so' se siano 100% senza carne/pesce.
No, non ho ricevuto nessun messaggio su VK (e nemmeno sulla mail di yandex collegata a dire il vero...)


Allora non funziona il tuo account (io sono sempre collegato e chatto con diversi contatti). Infatti vedo i messaggi che ti ho inviato come non letti.
Si il cibo indiano mi piace, ma non tutti i giorni ;)
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Maldive a gennaio 2014

Messaggioda heartpacker » 10/01/2017, 0:55

ma poi come è finita?
Avatar utente
heartpacker
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 24/08/2011, 19:10
Località: London

Re: Maldive a gennaio 2014

Messaggioda flyingsoul » 13/01/2017, 4:45

heartpacker ha scritto:ma poi come è finita?


Semplice, non siamo più andati :)
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Precedente

Torna a ASIA E MEDIO ORIENTE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron