Israele

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Asia ed il Medio Oriente.

Re: Israele

Messaggioda obe » 04/06/2012, 19:06

Jena Plissken ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:Buon divertimento Obe ;)


mi associo e aspetto nuove è una meta che vorrei fare a breve :mrgreen:


grazie ragazzi!
tutto pronto..
ci sentiamo lunedì al mio ritorno.
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Israele

Messaggioda Maxdivi » 05/06/2012, 16:57

buon viaggio...beato te..
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Israele

Messaggioda Mazzi » 06/06/2012, 11:15

Buon viaggio Obe... il racconto di viaggio quando ritorni è d'obbligo!!! ;)
"Sai cos'è bello,qui? Guarda: noi camminiamo,lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia,e loro restano lì,precise,ordinate.Ma domani,ti alzerai,guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla.Il mare cancella,di notte.La marea nasconde.È come se non fosse mai passato nessuno.È come se noi non fossimo mai esistiti.Se c'è un luogo,al mondo,in cui puoi non pensare a nulla,è qui.Non è più terra,non è ancora mare.Non è vita falsa,non è vita vera.È tempo.Tempo che passa.E basta..."
Mazzi
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 13/09/2010, 23:38

Re: Israele

Messaggioda obe » 14/06/2012, 15:36

eccomi di ritorno..
lo so, è già giovedì e io son tornato domenica.. ma il fatto è che mi son portato dietro una bella congestione che mi ha tenuto a letto fino a ieri. :?
Per fortuna i dolori son iniziati solo l'ultimo giorno e mi son potuto godere in pieno il viaggio!

Prime righe buttate lì...
Gran bella esperienza.. due posti totalmente diversi tra loro ma che mi son piaciuti entrambi.
Gerusalemme spettacolare con il suo avvicendarsi di culture e religioni nel giro di poche strade, penso una volta nella via sia da andarci.
Tel Aviv mondana il punto giusto e veramente da consigliare per la sua nightlfe.

A breve sarò più dettagliato!
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Israele

Messaggioda Maxdivi » 14/06/2012, 16:01

obe ha scritto:eccomi di ritorno..
lo so, è già giovedì e io son tornato domenica.. ma il fatto è che mi son portato dietro una bella congestione che mi ha tenuto a letto fino a ieri. :?
Per fortuna i dolori son iniziati solo l'ultimo giorno e mi son potuto godere in pieno il viaggio!

Prime righe buttate lì...
Gran bella esperienza.. due posti totalmente diversi tra loro ma che mi son piaciuti entrambi.
Gerusalemme spettacolare con il suo avvicendarsi di culture e religioni nel giro di poche strade, penso una volta nella via sia da andarci.
Tel Aviv mondana il punto giusto e veramente da consigliare per la sua nightlfe.

A breve sarò più dettagliato!

e' tornato Obe! e' tornato Obe! :mrgreen: esulto!
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Israele

Messaggioda Mazzi » 15/06/2012, 17:41

Mazzi chiama Obe!!! Rispondi Obe!!! :mrgreen: :mrgreen:
A breve prenoterò l'albergo a Tel Aviv e a Gerusalemme... soprattutto per la prima destinazione, in quale quartiere mi consigli di pernottare? Quale zona ti è sembrata più vivace?
"Sai cos'è bello,qui? Guarda: noi camminiamo,lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia,e loro restano lì,precise,ordinate.Ma domani,ti alzerai,guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla.Il mare cancella,di notte.La marea nasconde.È come se non fosse mai passato nessuno.È come se noi non fossimo mai esistiti.Se c'è un luogo,al mondo,in cui puoi non pensare a nulla,è qui.Non è più terra,non è ancora mare.Non è vita falsa,non è vita vera.È tempo.Tempo che passa.E basta..."
Mazzi
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 13/09/2010, 23:38

Precedente

Torna a ASIA E MEDIO ORIENTE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron