Milano 16 gennaio 2010: conferenza "Anime Itineranti"

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Re: Milano 16 gennaio 2010: conferenza "Anime Itineranti"

Messaggioda cozzi11 » 18/01/2010, 16:52

Jena Plissken ha scritto:P.s.

Aidi , Nunzio


Ma aspetta un attimo,ma loro non sono arrivati?eppure sono partiti....
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Milano 16 gennaio 2010: conferenza "Anime Itineranti"

Messaggioda MisterG » 18/01/2010, 16:55

geom.Calboni ha scritto:permettetemi di ringraziare tutto lo staff organizzativo di OTRA:

- porcaccia bidet per l'ottimo seppur, a volte, sui generis, lavoro di coordinamento e segreteria fin dai primi giorni e soprattutto durante il mio viaggio in Moldova.

- rysio per la sempre eccellente professionalità nel presentare la manifestazione. Pippo Baudo di OTRA :D

- jena plissken, radaulpa, mr G. , Andrea Sabatini per le loro relazioni

- solosiberia, che anche se non ufficialmente iscritto, è sempre dei "nostri", anch'esso per la sua relazione in compagnia di Daniele

tutti gli altri utenti e simpatizzanti presenti per il supporto morale e la loro approvazione.

si stanno valutando i fattori positivi e quelli negativi della serata per apportare migliorie ai prossimi eventi.
perchè OTRA organizzazione di eventi non si ferma di certo qui ;)
non era facile organizzare a Milano, una città dove non risiediamo ma il successo della serata è stato da noi valutato solo come un punto d'inizio.


grazie anche a tutti gli utenti, amici e non, iscritti di OTRA.
in fondo il percorso lo stiamo scrivendo insieme... ;)


commovente :oops:
Bianca come la vodka trasparente sulla neve
www.russia-italia.com
www.soyombo.it
Avatar utente
MisterG
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 20/04/2009, 10:15

Re: Milano 16 gennaio 2010: conferenza "Anime Itineranti"

Messaggioda Jena Plissken » 18/01/2010, 17:05

cozzi11 ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:P.s.

Aidi , Nunzio


Ma aspetta un attimo,ma loro non sono arrivati?eppure sono partiti....


diciamo che fino alle 23 circa io non li ho visti poi dopo non so l' appuntamento che avevamo al Goganga con il resto truppa è stato disertato e ho perso di vista il Geo e Pibi visto anche che il mio cell era scarico ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Milano 16 gennaio 2010: conferenza "Anime Itineranti"

Messaggioda Aideena » 18/01/2010, 17:58

cozzi11 ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:P.s.

Aidi , Nunzio


Ma aspetta un attimo,ma loro non sono arrivati?eppure sono partiti....
Purtroppo sì, ma con 49/89 di pressione etc.. ci sono stati dei problemoni, per fortuna ora il peggio è passato.
Un abbraccio a tutti spero di rivedervi presto in condizioni migliori, comunque sia, leggo che è stata una bella serata, mi fa tanto piacere!
Impariamo a volerci bene: http://www.saicosatispalmi.org/
Avatar utente
Aideena
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 711
Iscritto il: 20/01/2009, 23:43
Località: Modenese d'adozione, milanese nell'animo

Re: Milano 16 gennaio 2010: conferenza "Anime Itineranti"

Messaggioda Jena Plissken » 18/01/2010, 18:02

Aideena ha scritto:
cozzi11 ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:P.s.

Aidi , Nunzio


Ma aspetta un attimo,ma loro non sono arrivati?eppure sono partiti....
Purtroppo sì, ma con 49/89 di pressione etc.. ci sono stati dei problemoni, per fortuna ora il peggio è passato.
Un abbraccio a tutti spero di rivedervi presto in condizioni migliori, comunque sia, leggo che è stata una bella serata, mi fa tanto piacere!


ci saranno altre occasioni ! ;) E ovvio che ora avete cose più importanti a cui pensare in bocca al lupo Aidi e Nunzio per tutto ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Milano 16 gennaio 2010: conferenza "Anime Itineranti"

Messaggioda radaulpa » 19/01/2010, 13:11

io volevo ringraziare tutti per la bella serata.
in particolare andrea per il libro e i miei ospiti(che si sono fatti e disfatti il letto-emoticon che applaude-)
non mi soffermo sul fatto che il geometra va in giro senza i suoi libri :roll:

il mio intervento è partito con un pò di incertezza, ma poi si è sviluppato e udite udite sto preparando l'articolo da pubblicare :shock: :o

la location ha dato visibilità agli sponsor e penso e spero che non mancheranno altre situazioni simili

ho portato i ragazzi alla tana e sono sicuro che ha fatto breccia ;)
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50

Re: Milano 16 gennaio 2010: conferenza "Anime Itineranti"

Messaggioda scareface » 19/01/2010, 15:10

cioè si può sperare in qualche new entry per il forum? :D
- Anton -

qui tu non riderai, tu non piangerai qui si riga dritto e basta!

Destinazioni passate presenti e future - Fotogallery viaggi - scare playlist [pdf]


Immagine
Avatar utente
scareface
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 854
Iscritto il: 21/01/2009, 22:39
Località: Perugia - Cairns - Rostock

Re: Milano 16 gennaio 2010: conferenza "Anime Itineranti"

Messaggioda Jena Plissken » 19/01/2010, 21:08

scareface ha scritto:cioè si può sperare in qualche new entry per il forum? :D


speriamo, servono forze fresche, non è facile comunque da una conferenza tirar fuori forumisti attivi, magari di sicuro ci saranno più lettori, ma servono nuove leve e più partecipazione di tutti i già iscritti. ;)
Ultima modifica di Jena Plissken il 20/01/2010, 14:38, modificato 1 volta in totale.
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Milano 16 gennaio 2010: conferenza "Anime Itineranti"

Messaggioda MisterG » 20/01/2010, 13:16

approposito le foto dell'evento, 'ndo stanno ?
Bianca come la vodka trasparente sulla neve
www.russia-italia.com
www.soyombo.it
Avatar utente
MisterG
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 20/04/2009, 10:15

Re: Milano 16 gennaio 2010: conferenza "Anime Itineranti"

Messaggioda Daniele » 20/01/2010, 14:11

Qualcuno si è spaventato quando ha visto la foto in cui vengo "aggredito" da un orso? :D

Bella serata, peccato solo per lo spazio che era poco, ma fa niente! In qualche modo ci si arrangia sempre...
“C’è modo di trovare una spiegazione per questa piccola creatura... che si batte il petto straziato con il suo minuscolo pugno in una latrina fredda e buia, e piangendo le sue miti e innocenti lacrime, invoca il “buon Dio”, perché la difenda? Sai trovare una spiegazione a questo assurdo, amico e fratello mio, tu che sei un pio novizio del Signore, mi sai spiegare per quale motivo questo assurdo sia necessario e sia stato creato?”
Avatar utente
Daniele
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/10/2009, 10:22

Re: Milano 16 gennaio 2010: conferenza "Anime Itineranti"

Messaggioda annarella » 20/01/2010, 18:12

L'ho vista bene, la formula conferenza è proprio buona per questi tipi di viaggi.
C'è da perfezionare un pochetto ma va molto bene. Dico anche che certe imperfezioni rendono il pubblico più vicino al relatore e quindi non creano quel distacco che in genere una conferenza restituisce.
La sala era bella zeppa e si faceva fatica a passare, segno di successo.
Dopo la conferenza ho preso tanto di quel freddo in attesa di non so cosa, che aggiunto a quello dello shopping pomeridiano e a quello del giorno dopo a Genova, mi son presa una laringite e sto a casa in malattia.
:mrgreen:

Bravi, la prossima volta voglio aiutare, magari a preparare i percorsi sulle carine che a chi non conosce la zona piacciono non poco.
Le foto vanno un po' selezionate anche se in itinere il discorso può essere modificato e quindi alcune scorreranno più velocemente e altre meno.
Il posto scelto era davvero bello, e poco male se qualcuno non riusciva a seguire la conferenza perchè faceva fatica ad entrare in sala, questa cosa ha portato le persone a conversare di viaggi anche nella sala precedente e a creare ricambio per chi aveva voglia di seguire solo alcuni viaggi. Per cui la sala non è stata mai vuota, nessun esodo. E nessun esodo è un responso molto positivo.

Se mi viene in mente qualcos'altro lo scrivo.

anna
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
Avatar utente
annarella
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18/02/2009, 17:47

Re: Milano 16 gennaio 2010: conferenza "Anime Itineranti"

Messaggioda geom.Calboni » 20/01/2010, 19:53

MisterG ha scritto:approposito le foto dell'evento, 'ndo stanno ?

alcune le trovate qui:
http://www.on-the-road-again.it/photoga ... pby&uid=28

molte altre su facebook, postate da Rysio sul gruppo di OTRA.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Milano 16 gennaio 2010: conferenza "Anime Itineranti"

Messaggioda MisterG » 21/01/2010, 10:34

grazie per le info ;-)
Bianca come la vodka trasparente sulla neve
www.russia-italia.com
www.soyombo.it
Avatar utente
MisterG
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 20/04/2009, 10:15

Re: Milano 16 gennaio 2010: conferenza "Anime Itineranti"

Messaggioda geom.Calboni » 26/01/2010, 19:24

La LOT Airlines attua una promozione per i partecipanti alla conferenza e non solo:

viewtopic.php?f=25&t=900
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Milano 16 gennaio 2010: conferenza "Anime Itineranti"

Messaggioda geom.Calboni » 31/01/2010, 16:07

Ed ecco il video della serata:

http://www.youtube.com/user/geomcalboni ... WqbKIiKV3s

ringrazio Pingo per le riprese e Rysio per l'ottimo lavoro svolto in fase di montaggio.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Precedente

Torna a EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron