INTERNACIONAL FISHING COMPETICION 2017!!! 8 ottobre

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Re: INTERNACIONAL FISHING COMPETICION 2017!!! 8 ottobre

Messaggioda Zamba » 06/10/2017, 22:59

novara-vigevano faccio come al solito.Se si scende a Novara con il treno posso prendere le persone.
A cérë së fërnéscë e a prëggëssiùnë non càmmìnë!: La cera si consuma e la processione non cammina!, si dice quando si perde inutilmente tempo prezioso.
Avatar utente
Zamba
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/02/2009, 16:55
Località: Habana Cuba

Re: INTERNACIONAL FISHING COMPETICION 2017!!! 8 ottobre

Messaggioda radaulpa » 07/10/2017, 20:05

Le defezioni finali si fanno sentire
La lista definitiva dovrebbe includere

radaulpa
velve
cancelliere
GC
mastro zambara (con donna, immagino)
lexx
pibi
chiara gallo con ragazzo
isabella collega danese
Galla
Checco Potenza

tra i papabili e/o dell'ultimo minuto

lo skipper e patty
guido (accompagnato o meno) darà conferma
lebowsky (in caso di autentico miracolo)
martino - olandese
anna collega tedesca
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50

Re: INTERNACIONAL FISHING COMPETICION 2017!!! 8 ottobre

Messaggioda radaulpa » 07/10/2017, 21:35

Forse Annarella viene!!
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50

Re: INTERNACIONAL FISHING COMPETICION 2017!!! 8 ottobre

Messaggioda radaulpa » 09/10/2017, 20:06

LA INTERNATIONAL FISHING COMPETICION E' ANDATA MOLTO BENE!!

Volevo ringraziare tutti per la bella giornata!
Il clima è stato decisamente dalla nostra parte, bel sole, assenza di vento.

E' sempre un piacere vedersi, accertare che c'è quella voglia di prendersi in giro ,passare del tempo insieme e , in 3 inflazionate parole , fare i minchioni.
Siamo stati insieme e abbiamo mangiato le abbondanti libagioni che ognuno ha portato.

Inizierei col sottolineare che non è stata la solita interregional fishing competicion , ma la presenza di una collega danese ha dato un taglio internazionale alla competizione.

Ci si è trovati con un notevole tempismo. Pibi e Velve (da me incaricati di procurare 3 (tre: 1 uno, 2 due, 3 tre)cipolle e si sono presentati con un sacco di 4 o 5 kg delle stesse.

Dopo aver fatto il brindisi di rito ci siamo avvicinati al campo di gara

Nella cronaca della competizione sportiva di questa volta va segnalata la nuova figura del notabile preposto.
Il cancelliere emerito, con perizia e minuzia, ha saputo gestire la situazione accorrendo all'uopo qua e la sul (lato del) campo di gara per misurare il pescato e annotare sull' apposito prospetto.

Ho provato a sopperire all'assenza dell'esperto di pesca, ma mi sa che non sono stato abbastanza chiaro ed efficace; diversi partecipanti non sono riusciti a portare a riva nessuna trota (il segno * indica i pescatori che hanno portato a riva il salmonide).

Va detto che per evitare possibili ingarbugliamenti di lenze alcuni atleti hanno aspettato che altri iniziassero la propria performance sportiva e alla fine ci sono stati momenti di pathos quando si è deciso di limitare l'ora di fine della competizione.

Durante il pasto e dopo va segnalata una lectio magistralis del Maestro Zambara. Dove possibile ha allargato la platea degli adepti entrando nelle grazie di tale Checco potenza, un mio amico che da oggi diffonderà ulteriormente il prestigio del Maestro Zambara.

I partecipanti

Radaulpa *
Velve
Cancelliere emerito *
GC *
Mastro zambara
Lexx
Pibi
Chiara gallo
Matteo *
Galla
Samuele *
Checco Potenza *
Isabella - DANESE!!- *
Mohammed *

Veniamo ai premi!!!

....applausi di circostanza....

Il premio " uomo delle istituzioni" premia il partecipante che si sia distinto nel favorire la fase preliminare, nonchè aiutare durante la realizzazione pratica della competizione.
Il premio , meritatissimo , va quest'anno al CANCELLIERE EMERITO , noto anche come PORCACCIA BIDET

Il premio "hoover" va a chi sia distinto sul tavolo (quello con la sedia e la tovaglia) spazzolando dove necessario per finire , e dove non necessario senza grandi sistinzioni.
Il premio, anche questo vinto sul campo va a CHIARA alias GALLO

Il premio "violenza gratuita" quest'anno non è stato assegnato facilmente, abbiamo visto vari partecipanti cercare di portare via la vita dal pesce con una certa minuzia, pur cercando di infierire il meno possibile. Proprio mentre si discuteva su quale fosse stato il concorrente più efferato, chi si è distinto per la propria dedizione allo scopo, con colpi decisamente poco ben assestati, ma facendo leva sulla quantità più che sulla qualità è risultato evidente.
il premio , va a GIANCARLO alias GC

Il premio "chi va piano va sano e va lontano" assegnato all'atleta trasfertista più di lungo corso, resta in realtà nelle mani dello stesso dell'anno passato.
Il premio va a CRISTIANO alias VELVE

Il premio "uomo che si sbatte per il popolo" va a chi concretamente cerca di aiutare nella fatticva realizzazione della giornata aiutando nelle varie fasi della competizione. Anche in questo caso ci sono stati vari candidati, e ringrazio tutti per la fattiva collaborazione, ma il premio è stato assegnato a FRANCESCO POTENZA detto CHECCO

il premio "disperso nelle russie" lo ho appena ideato e sostituisce il premio volpe del deserto (dato che nessuno si è perso) viene assegnato informalmente e con valore simbolico in contumacia al GEOMETRA CALBONI, senza il cui impegno queste giornate non sarebbero potute esistere

ma ora veniamo al pezzo forte, IL premio a cui tutti aspirano

....suspance e brusio di curiosità....

Il premio "MOBY DICK" che certifica la proprietà del pesce più grosso per l'anno in corso va a SAMUELE

APPLAUSI A SCENA APERTA PER TUTTI I PARTECIPANTI!!


Ci tengo a ringraziare personalmente i partecipanti per aver partecipato portando le vettovaglie, collaborando durante le operazioni di preparazione del tavolo nonché durante la cottura del pesce e delle verdure

altri applausi

APPUNTAMENTO ALLA PROSSIMA EDIZIONE!
Ultima modifica di radaulpa il 10/10/2017, 14:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50

Re: INTERNACIONAL FISHING COMPETICION 2017!!! 8 ottobre

Messaggioda geom.Calboni » 09/10/2017, 22:33

Peccato non esser riuscito ad intervenire... :(
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: INTERNACIONAL FISHING COMPETICION 2017!!! 8 ottobre

Messaggioda Porcaccia Bidet » 09/10/2017, 23:19

Grazie a te Claudio per l'ottima organizzazione. Grazie a tutti i partecipanti.
Avatar utente
Porcaccia Bidet
Cancelliere
 
Messaggi: 806
Iscritto il: 26/11/2009, 22:53

Re: INTERNACIONAL FISHING COMPETICION 2017!!! 8 ottobre

Messaggioda obe » 10/10/2017, 20:52

Bravi ragazzi!
Ho visto le foto e meritavano

Ora spero di vedervi entro fine anno
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: INTERNACIONAL FISHING COMPETICION 2017!!! 8 ottobre

Messaggioda geom.Calboni » 10/10/2017, 22:02

obe ha scritto:Ora spero di vedervi entro fine anno

Certo ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Precedente

Torna a EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron