Miglior forumista russia-italia. Anno 2016.

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Miglior forumista russia-italia. Anno 2016.

Messaggioda gringox » 28/11/2016, 14:39

...tratto dal forum russia-italia...



Ebbene Forum tutto!

Anche quest'anno si porta avanti la nuova prassi, lanciata nel 2014, del riconoscimento al miglior forumista dell'anno. Un modo stimolante e al tempo stesso divertente per evidenziare e premiare chi nell'arco dell'anno ha dimostrato di emergere per qualche ragione all'interno della vita forumistica e nella polistratificazione.

Chiaro che il Forum era, è, e resterà "grande" in virtù della sua globalità; esso è il frutto dell'impegno, dell'affetto e della costanza di tutti i forumisti nell'insieme e di ciascuno in particolare ed a tutti dunque va il ringraziamento per il sostegno della nostra comunità russofila.

Ma, d'altro canto, il fatto di premiare qualcuno è, come detto, un riconoscimento particolare a chi ha dato un qualcosa in più al Forum nell'anno di riferimento.

E dunque...

Complimenti ai tre forumisti vincitori del premio per l'anno 2016! Urrà!!!



1. Geometra Calboni!

Forumista della III generazione (maggio 2009), polistratificatore di prim’ordine, viaggiatore russofilo e grande conoscitore delle “Russie”; presenza costante dai contributi intelligenti, analitici e fortemente stimolanti.


2. Maxdivi!

Forumista della IV generazione (ottobre 2011), una cultura e conoscenza geopolitica e delle relazioni internazionali senza eguali; dai contributi sempre analitici, ponderati, precisi e sempre espressi con umiltà ed apertura al confronto.


3. Stalker!

Forumista della IV generazione (marzo 2014), attivo polistratificatore, presenza costante e matura, dai contributi sempre stimolanti e fervidamente russofili.



L'abbraccio mio personale a voi - o forumisti vincitori! E che questo riconoscimento sia da stimolo a portare avanti con continuità e costanza la vostra partecipazione alla comunità russofila di russia-italia!

Gringox



Contemporaneamente a tale annuncio voglio segnalare una importante curiosità: due dei tre premiati in russia-italia sono Otristi!! Il geometra e Max! Ciò significa che la sinergia tra Otra e russia-italia sta dando i frutti sperati e che il legame tra le due nostre realtà sta diventando sempre più forte e profondo! Chissà che col tempo altri di voi, chi è più intriso di animo russofilo, si unirà alla comunità russofila di russia-italia, apportando nuovi e stimolanti contributi.
Ancora un grazie a voi tutti cari amici di Otra!

Un saluto da Kiev,

Gringox
Avatar utente
gringox
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 28/10/2015, 17:28
Località: Kiev - Milano

Re: Miglior forumista russia-italia. Anno 2016.

Messaggioda geom.Calboni » 28/11/2016, 15:18

gringox ha scritto:L'abbraccio mio personale a voi - o forumisti vincitori! E che questo riconoscimento sia da stimolo a portare avanti con continuità e costanza la vostra partecipazione alla comunità russofila di russia-italia![/i]

Contemporaneamente a tale annuncio voglio segnalare una importante curiosità: due dei tre premiati in russia-italia sono Otristi!! Il geometra e Max! Ciò significa che la sinergia tra Otra e russia-italia sta dando i frutti sperati e che il legame tra le due nostre realtà sta diventando sempre più forte e profondo! Chissà che col tempo altri di voi, chi è più intriso di animo russofilo, si unirà alla comunità russofila di russia-italia, apportando nuovi e stimolanti contributi.
Ancora un grazie a voi tutti cari amici di Otra!

Ringrazio anche qui il forum Russia-Italia per il premio assegnatomi e ribadisco che sono onorato facendo parte della vostra comunità oramai da anni ed alla quale cerco di contribuire non solo con i post.
Come detto, alla stregua di Mike Bongiorno: "Sempre più in alto !"
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Miglior forumista russia-italia. Anno 2016.

Messaggioda Maxdivi » 28/11/2016, 16:37

Ringrazio anche qui di nuovo il Gringox e lo staff di Russia-Italia come gia' ho avuto modo di fare anche col mitico Direttore :D
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια


Torna a EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron