Meeting OTRA dicembre 2016

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda solosiberia.it » 21/12/2016, 15:47

propongo un campo di rieducazione per il cancelliere emerito!
il luogo lo scelgo io. nn starà tanto al calduccio :mrgreen:
Avatar utente
solosiberia.it
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 981
Iscritto il: 15/01/2012, 13:45
Località: Tradate (VA)

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda obe » 21/12/2016, 20:51

Sono stato molto felice di rivedere vecchi amici e conoscere i nuovi!

Bel sabato in mezzo alla famosa nebbia del pavese, con belle visite (la Basilica di San Pietro in Ciel d'Oro, veramente una chicca)aneddoti simpatici del Cancelliere e le marmellate di Galla

Che dire? Alla prossima e auguri di buone feste a tutti!
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda Porcaccia Bidet » 21/12/2016, 20:58

Grazie Obe!!

solosiberia.it ha scritto:propongo un campo di rieducazione per il cancelliere emerito!
il luogo lo scelgo io. nn starà tanto al calduccio :mrgreen:

D'accordo, ma si dia alla mimma un puro soprannome italico. :D :D
Avatar utente
Porcaccia Bidet
Cancelliere
 
Messaggi: 806
Iscritto il: 26/11/2009, 22:53

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda cozzi11 » 23/12/2016, 23:24

In attesa delle foto dela domenica....
Che bello aver rivisto purtroppo pochi,avevo capito che ci sareste stati tutti anche per la domenica,comunque,Crema si rivela ancora una piacevolissima cittadina,un grazie a Lebowski per i dettagliati racconti e per aver scelto quel posto carinissimo per la pausa pranzo!
Piacevole scoperta per Gringox e la sua meravigliosa famiglia come per la splendida figlia di Solosiberia!!!

Grazie di nuovo a tutti ed alla prossima!!!
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda Lebowski » 26/12/2016, 17:47

Prego.
Cozzi ha anche visitato la Basilica, conosciuta ora anche da lui oltre che da Jena che l'ha visitata, non so come mai, anni fa (cosa ci facevi a Crema?).
In realtà c'erano altre cose, Crema ha un bel po' da vedere e di solito le persone si sorprendono della città. Oltre ad altre località, anche cose su altri personaggi storici, come Cavour e Verdi. Ma ho evitato, se l'avessi fatto il cuore del Cancelliere Emerito, già messo a dura prova dopo la visione di luoghi legati a imperatori asburgici, probabilmente non avrebbe retto. E ora non sarebbe più fra noi.

La polenteria? Io avrei preferito il ristorante con cucina tipica, per farvi provare. Però poi ho proposto quel posto e sapevo di andare sul sicuro, ci vado spesso. E' la prova che si può trovare la qualità al giusto prezzo. La carne proposta è di gran qualità e chi la produce vende a famosissimi ristoranti, che non cito. Fa uno dei migliori hamburger in Italia a prezzi accessibili, senza timor di essere smentito. A Milano, tanto per fare un esempio, basta mettere un art o un gourmet vicino alla parola hamburger e i prezzi triplicano anche se la qualità è inferiore. Ma sono i soliti bauscia che si fanno fregare. :)
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda geom.Calboni » 27/12/2016, 10:01

Lebowski ha scritto:La polenteria? ...sapevo di andare sul sicuro, ci vado spesso. E' la prova che si può trovare la qualità al giusto prezzo. La carne proposta è di gran qualità ...Fa uno dei migliori hamburger in Italia a prezzi accessibili, senza timor di essere smentito.

E poi, cosa più importante, sono amici atalantini ;) :)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda Porcaccia Bidet » 27/12/2016, 19:48

Ringrazio Lebowski per le spiccate doti di comando touristico. Pubblico alcune foto della domenica come richiesto dall'illustre cozzi11.
Allegati
IMG_7968.JPG
IMG_7968.JPG (130.65 KiB) Osservato 7424 volte
IMG_7979.JPG
IMG_7979.JPG (94.69 KiB) Osservato 7424 volte
IMG_7981.JPG
IMG_7981.JPG (99.62 KiB) Osservato 7424 volte
IMG_7987.JPG
IMG_7987.JPG (79.62 KiB) Osservato 7424 volte
Avatar utente
Porcaccia Bidet
Cancelliere
 
Messaggi: 806
Iscritto il: 26/11/2009, 22:53

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda gringox » 07/01/2017, 18:29

Ragazzacci!!!!!

Sono rientrato a Kiev da 4 giorni e sono blindato con un bel raffreddore... mi limito a guardare fuori dalla finestra la bufera di neve continua e le raffiche di vento...oggi il termometro segnava -19! E in questo bel contesto natalizio mi riguardo le belle foto che mi ha gentilmente inviato il cancelliere "porcaccia" (alcune le ha pubblicate anche qui) e do spazio ai ricordi di una giornata in quel di Crema fantastica in mezzo a voi, amici di Otra, che siete tutti fantastici.

Mi ha fatto strapiacere rivedere il solito geometra:) - quest'anno già per la terza volta!!! - rivedere le facce di chi ho conosciuto a Roma durante la "due giorni russia-italia/Otra" e chi avevo visto a Lecco durante l'Immagimondo.
Grande piacere rivedere il nostro "Danielino" con la pargoletta; a questo proposito a lui dico grazie per avermi regalato il suo ultimo libro...; piacevolissima la chiacchierata sul continente Nero e particolarmente sul Gambia e Senegal intrattenuta col mitico Radaulpa che non vedevo da una vita. E poi la conoscenza con Jena, con Cozzi e con gli altri di cui ancora un po' confondo i nick:))

Un gran raduno, una ottima mangiata (grazie Leboski per la scelta azzeccata del locale) e una conclusione (per me) un po' emozionante... il ricevimento della tessera di Otra in seguito alla mia iscrizione...per il primo anno, per la prima volta...Sono orgoglioso di essere dei vostri!

Per ora è tutto.

Un abbraccio a tutti voi da Kiev.

Gringox

PS: a Galla voglio regalare un "grazie" particolare per l'inaspettato "presentino" (la salsina al kiwi) che proprio ieri ho degustato nella cena natalizia (ortodossa) qui a Kiev. Veramente squisita. Brava:).

PS2: sul forum russia-italia, ovviamente ho pure raccontato dell'evento:). Qui il commento: http://www.russia-italia.com/intensa-po ... l#p6845897
Avatar utente
gringox
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 28/10/2015, 17:28
Località: Kiev - Milano

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda Porcaccia Bidet » 08/01/2017, 12:26

Grazie a te Gringox, buon 2017 a tutti!
Avatar utente
Porcaccia Bidet
Cancelliere
 
Messaggi: 806
Iscritto il: 26/11/2009, 22:53

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda Lebowski » 08/01/2017, 21:39

Grazie a te e alla tua famiglia per essere passati. ;)
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda Jena Plissken » 09/01/2017, 16:22

Un buon anno a tutti e un saluto a Gringox che ho avuto il vero piacere di conoscere per la prima volta ! :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda geom.Calboni » 10/01/2017, 10:59

gringox ha scritto:Sono rientrato a Kiev da 4 giorni e sono blindato con un bel raffreddore...

L' aria di Milano ti ha fatto male :)

gringox ha scritto:una conclusione (per me) un po' emozionante... il ricevimento della tessera di Otra in seguito alla mia iscrizione...per il primo anno, per la prima volta...Sono orgoglioso di essere dei vostri!

Tu sei un grande viaggiatore. Un po in pensione ora :) ma ai tempi, insieme a Mister G, siete stati precursori dei tempi... grandi imprese le vostre a pensare che era fine anni '90 / inizi '00 e spingersi on the road in Asia Centrale, alle isole Kurili, etc.... ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda Maxdivi » 10/01/2017, 13:19

Viste le foto, peccato di non esserci stato, mi auguro che il 2017 porti dei nuovi raduni per rivederci assieme...diciamo che le idee le abbiamo..speriamo di concretizzarle. :D
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda geom.Calboni » 10/01/2017, 14:14

Maxdivi ha scritto:Viste le foto, peccato di non esserci stato, mi auguro che il 2017 porti dei nuovi raduni per rivederci assieme...diciamo che le idee le abbiamo..speriamo di concretizzarle. :D

Ovvio che si ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Precedente

Torna a EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron