Meeting OTRA dicembre 2016

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda geom.Calboni » 24/11/2016, 11:54

Sono "eccitato" nell' annunciare pubblicamente che nel week end del
17 / 18 DICEMBRE 2016
Si terrà il consueto meeting natalizio di OTRA.
Questa volta la località prescelta è:
PAVIA
e zone limitrofe

La scelta è caduta su Pavia per 2 motivi: mai organizzato un meeting da quelle parti* e per la posizione geografica facilmente raggiungibile dalle varie colonne di OTRA in Liguria, Toscana, Lombardia, Valle D' Aosta, Piemonte, Veneto, Emilia - Romagna oltre che comunque anche dalle colonne del centro - sud.
Il meeting alternerà momenti culturali con la visita guidata dal nostro, oramai, Cancelliere Emerito Porcaccia Bidet, ad alcuni siti d' interesse con momenti conviviali a pranzo e cena oltre che di "spaccacranio" serale.
Per l' occasione, il Cancelliere Emerito Porcaccia Bidet, ha organizzato una sorpresa top secret per tutti noi.
L' unica indicazione che ha fornito è stata una frase sibillina: " Come la visita alla casa di Scalfaro durante il meetiung di Novara. Anzi, molto meglio... "
Cosa ha ideato questa volta? :roll:
Siamo curiosi di scoprirla...
Il meeting sarà il giusto momento per rivedersi, pianificare nuovi progetti, divertirsi, visitare luoghi ai più nuovi e conoscere e far aggregare a noi nuovi otristi che già hanno aderito all' iniziativa.
E sarà anche l' occasione di ringraziare i vecchi Consiglieri Porcaccia Bidet, Gc e Gabriele e salutare i nuovi Galla, Radaulpa e Maxdivi.

A breve il programma ufficiale ma segnatevi la data e tenetevi liberi per il 17 / 18 Dicembre.
DAI ! DAI ! DAI !
RITORNA IL MEETING OTRA !


PARTECIPANTI (ad ora):
CALBONI
RADAULPA
GALLA
JENA
PORCACCIA BIDET
GC
OBE
3 otristi bergamaschI
TOTALE: 10


17 / 18 DICEMBRE 2016
PAVIA
e zone limitrofe


* =Vari e ripetuti meeting OTRA si sono svolti a: Aosta, Bologna, Brescello (RE), Firenze, Genova, Lecco, Milano, Modena, Napoli, Novara, Palermo, Parma, Piacenza, Pistoia, Pordenone, Rimini, Roma, Savona, Sezze (LT), Torino, Verbania, Verona, Viterbo, Bellinzona (Svizzera), Dusseldorf (Germania), Koln (Germania), Wroclaw (Polonia).
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda gabriele » 24/11/2016, 14:28

Gira voce che la sorpresa di Porcaccia sara' una faccenda di pelo...
Consigliere emerito Otra - Associazione Viaggiatori Indipendenti
Avatar utente
gabriele
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 646
Iscritto il: 17/01/2009, 22:34
Località: Firenze

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda gerico.one » 24/11/2016, 15:10

io quel weekend sono in Germania per mercatini di Natale
Avatar utente
gerico.one
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/01/2009, 16:10
Località: chiavari

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda ryancooper » 24/11/2016, 16:50

Ci sarò al meeting, aspetto il programma dell'evento.
Paesi visitati:Portogallo-Spagna-Francia-Monaco-Inghilterra-Olanda-Belgio-Svezia-Germania-Austria-Svizzera-San Marino-Vaticano-Slovenia-Croazia-Grecia-Slovacchia-Repubblica Ceca-Ungheria-Romania-Bulgaria-Polonia-Lituania- Lettonia-Estonia-Finlandia-Marocco-Usa-Cuba-Ucraina-Scozia-Irlanda

I miei blog : http://tuttobratislava.wordpress.com http://budapestown.wordpress.com
Avatar utente
ryancooper
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 293
Iscritto il: 22/11/2010, 0:25
Località: Lisondria

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda obe » 24/11/2016, 19:00

Sicuramente presente! Attendo il programma
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda Lebowski » 24/11/2016, 21:23

A pochi km da casa.
Ci sarò. Non so ancora quale giorno (o quali giorni).
Vedremo il programma.

Ciao
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda cozzi11 » 25/11/2016, 9:30

Come detto al Geometra di sabato a dicembre mi viene difficile muovermi,infatti ho già declinato un altro mini raduno per le stesse date.
:( :( :(
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda geom.Calboni » 25/11/2016, 11:19

Gerico peccato sarebbe stato bello rivederti....

Come d' altronde anche con te Cozzi. Ma come sai ;) una serie di fattori ha veicolato questa data...
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda geom.Calboni » 25/11/2016, 11:25

AGGIORNAMENTO PARTECIPANTI:

CALBONI (colonna Firenze)
PORCACCIA BIDET (colonna Firenze)
GC (colonna Firenze)
GABRIELE (colonna Firenze)
SOLOSIBERIA (colonna Tradate)
RADAULPA (colonna Rosate)
GALLA (colonna Genova)
JENA (colonna Savona)
OBE (colonna Verbania)
RYANCOOPER (colonna Alessandria)
LEBOWSKI (colonna Crema)
SPACCACRANIO (colonna Valle D' Aosta)
LEXXX75 (colonna Lavagna)
3 otristi bergamaschI (colonna Bergamo)
1 otrista milanese (colonna Milano)
TOTALE: 17


AVANTI CON LE ADESIONI !!!
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda annarella » 28/11/2016, 10:49

Belli, divertitevi. Io magari alla prossima ma tanti auguri e un abbraccio.
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
Avatar utente
annarella
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18/02/2009, 17:47

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda geom.Calboni » 28/11/2016, 11:49

annarella ha scritto:Belli, divertitevi. Io magari alla prossima ma tanti auguri e un abbraccio.

Peccato :(

Nel frattempo si aggiunge al gruppo Lago.

AGGIORNAMENTO PARTECIPANTI:

CALBONI (colonna Firenze)
PORCACCIA BIDET (colonna Firenze)
GC (colonna Firenze)
GABRIELE (colonna Firenze)
SOLOSIBERIA (colonna Tradate)
RADAULPA (colonna Rosate)
GALLA (colonna Genova)
JENA (colonna Savona)
OBE (colonna Verbania)
RYANCOOPER (colonna Alessandria)
LEBOWSKI (colonna Crema)
SPACCACRANIO (colonna Valle D' Aosta)
LEXXX75 (colonna Lavagna)
LAGO (colonna Sondrio)
3 otristi bergamaschI (colonna Bergamo)
1 otrista milanese (colonna Milano)
TOTALE: 18

AVANTI CON LE ADESIONI !!!
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda gringox » 28/11/2016, 14:33

geom.Calboni ha scritto:Sono "eccitato" nell' annunciare pubblicamente che nel week end del
17 / 18 DICEMBRE 2016
Si terrà il consueto meeting natalizio di OTRA.
Questa volta la località prescelta è:
PAVIA
e zone limitrofe

La scelta è caduta su Pavia per 2 motivi: mai organizzato un meeting da quelle parti* e per la posizione geografica facilmente raggiungibile dalle varie colonne di OTRA in Liguria, Toscana, Lombardia, Valle D' Aosta, Piemonte, Veneto, Emilia - Romagna oltre che comunque anche dalle colonne del centro - sud.
Il meeting alternerà momenti culturali con la visita guidata dal nostro, oramai, Cancelliere Emerito Porcaccia Bidet, ad alcuni siti d' interesse con momenti conviviali a pranzo e cena oltre che di "spaccacranio" serale.
Per l' occasione, il Cancelliere Emerito Porcaccia Bidet, ha organizzato una sorpresa top secret per tutti noi.
L' unica indicazione che ha fornito è stata una frase sibillina: " Come la visita alla casa di Scalfaro durante il meetiung di Novara. Anzi, molto meglio... "
Cosa ha ideato questa volta? :roll:
Siamo curiosi di scoprirla...
Il meeting sarà il giusto momento per rivedersi, pianificare nuovi progetti, divertirsi, visitare luoghi ai più nuovi e conoscere e far aggregare a noi nuovi otristi che già hanno aderito all' iniziativa.
E sarà anche l' occasione di ringraziare i vecchi Consiglieri Porcaccia Bidet, Gc e Gabriele e salutare i nuovi Galla, Radaulpa e Maxdivi.

A breve il programma ufficiale ma segnatevi la data e tenetevi liberi per il 17 / 18 Dicembre.
DAI ! DAI ! DAI !
RITORNA IL MEETING OTRA !


PARTECIPANTI (ad ora):
CALBONI
RADAULPA
GALLA
JENA
PORCACCIA BIDET
GC
OBE
3 otristi bergamaschI
TOTALE: 10


17 / 18 DICEMBRE 2016
PAVIA
e zone limitrofe


* =Vari e ripetuti meeting OTRA si sono svolti a: Aosta, Bologna, Brescello (RE), Firenze, Genova, Lecco, Milano, Modena, Napoli, Novara, Palermo, Parma, Piacenza, Pistoia, Pordenone, Rimini, Roma, Savona, Sezze (LT), Torino, Verbania, Verona, Viterbo, Bellinzona (Svizzera), Dusseldorf (Germania), Koln (Germania), Wroclaw (Polonia).



Geometra ciao.

Non è escluso, udite udite:)))... che domenica 18 possa essere dei vostri (insieme con prole :D )... arrivo in Italia il 17.

Ti farò sapere se ce la farò a venire.

Un abbraccio,

Gringox
Avatar utente
gringox
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 28/10/2015, 17:28
Località: Kiev - Milano

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda geom.Calboni » 28/11/2016, 15:15

gringox ha scritto:Non è escluso, udite udite:)))... che domenica 18 possa essere dei vostri (insieme con prole :D )... arrivo in Italia il 17.

Sarebbe una presenza graditissima. Quella della prole ovviamente... ;) :)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda gringox » 28/11/2016, 17:12

geom.Calboni ha scritto:
gringox ha scritto:Non è escluso, udite udite:)))... che domenica 18 possa essere dei vostri (insieme con prole :D )... arrivo in Italia il 17.

Sarebbe una presenza graditissima. Quella della prole ovviamente... ;) :)



Azzz... allora spedisco direttamente loro e ve li cuccate voi, ehehehe :D
Avatar utente
gringox
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 28/10/2015, 17:28
Località: Kiev - Milano

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda radaulpa » 28/11/2016, 17:32

per l'alloggio , nella effervescente Rosate, posso offrire qualche posto letto.

forse riesco anche ad infilare qualcuno in casa di conoscenti.

Sono appena tornato.
Cerco qualche iniziativa adeguatamente trash da proporre, vi farò sapere cosa trovo.
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda solosiberia.it » 28/11/2016, 23:50

ci sarò anch'io. data l'imminente nascita che aspettiamo, gli orari della mia presenza potranno essere flessibili...cercherò di esserci il più tempo possibile.
Avatar utente
solosiberia.it
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 981
Iscritto il: 15/01/2012, 13:45
Località: Tradate (VA)

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda lexx975 » 29/11/2016, 12:55

Buongiorno ragazzi.. mi sto impegnando per provar a venire.. un impegno precedente mi zavorra.. mal che vada spero di arrivare per la cena il sabato sera. Nei prossimi gg confermo..
Alicante, Barcelona6, Bristol, Budapest, Budva, Cardiff, Chernigov, Costanta, Gdańsk, Köln, Kotor, Hrvatska2(Rijeka,Pola, Pag,Novalja), Jurmala, Krakow5, Dusseldorf, Grand Canyon, Kiev, London3, Las Vegas, Liverpool, Liubjana, Lodz, Malta2, Miami, Marsille, Monument Valley, Moscow, New York, Paris3, Praha28, Podgorica, Plzen, Ostrava, Riga2, Saint Petersburg, Sofia2, Sopot, Tallinn, Vilnius, Zadar, Warszawa3, Wroklaw,
Next stop:

Ma chi me l'ha fatto fare di iniziar a studiare il russo..
Avatar utente
lexx975
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 21/01/2009, 22:09
Località: Chiavari

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda gringox » 29/11/2016, 15:54

Geom ciao.

pubblica per favore l'annuncio anche su rus-ita, chissà mai che qualche forumista lombardo sia interessato a partecipare ;)

Ciao,

Gringox
Avatar utente
gringox
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 28/10/2015, 17:28
Località: Kiev - Milano

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda radaulpa » 30/11/2016, 16:46

Ho scoperto che venerdì sono in ferie!
se qualcuno si arrischia a venire in città possiamo fare un giro e poi dorme/ono da me.

c'è una sorta di mostra mercato (con vinicultori :idea: ) a morimondo, vicino a casa mia.

per il pernottamento sabato a Pavia c'è un ostello che vende camere per 6 persone a 20 eur a cranio senza la colazione, ma con una discreta scarpinata dal centro (valutate dei guanti tra il vestiario).

Domenica si potrebbe fare un giro a lodi. Ho individuato l'osteria Rugantino (che i locals chiamano osteria del fiume), che potrebbe fare al caso nostro. E' un posto abbastanza piccolo per cui meglio prenotare.
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50

Re: Meeting OTRA dicembre 2016

Messaggioda Lebowski » 30/11/2016, 18:18

radaulpa ha scritto:Domenica si potrebbe fare un giro a lodi. Ho individuato l'osteria Rugantino (che i locals chiamano osteria del fiume), che potrebbe fare al caso nostro. E' un posto abbastanza piccolo per cui meglio prenotare.


Lodi fa abbastanza schifo, c'è poco da vedere e quel poco...
L'Osteria del fiume forse ho capito qual è.

Avevo proposto Crema, se la scegliete basta saperlo per tempo. la cucina cremasca in questo periodo propone il pipéto; tortelli, salva con le tighe e altro ci sono tutto l'anno (l'unico dolce locale ora è la Spongarda. Volendo si può trovare anche il mustasì per il caffè, ma è dura. E la Bertolina è fuori stagione). Il mangiare costerebbe un po' di più ma posso cercare se mi dite in tempo e capitate di qua.
Crema ha molto più da vedere; non la si gira in due ore, tu lo sai :). Per questo se fate solo mangiata forse può andar bene anche Lodi, fate vobis. Per me è uguale. Lodi è a 10 km da casa, Crema a 5: in entrambi i casi ci sarei anche la domenica. ;)
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Prossimo

Torna a EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron