Festival Folcloristico Internazionale Galliate (NO)

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Festival Folcloristico Internazionale Galliate (NO)

Messaggioda Guido » 21/06/2015, 10:26

Tra il 2 e il 5 luglio al Castello di Galliate ci sarà il festival folcloristico Internazionale, è una rassegna biennale alla quale partecipano gruppi da tutto il mondo, quest'anno in particolare ci saranno Argentina, Nuova Zelanda (Maori) Kenia, Egitto, Sardegna, Germania e gruppi locali

ENTRATA GRATUITA Io e Antonella ci saremo sicuramente per la serata Argentina e forse per quella del Kenia

Se qualcuno ha in prospettiva un viaggio da quelle parti potrebbe cominciare ad immergersi nella musica del posto

Io conosco un pò quella Argentina perchè ne sono un appassionato, rimasi fulminato dalla musica rurale e popolare del nord ovest durante il primo viaggio fatto nel 2007, la musica del Gran Chaco la foresta al confine con il Paraguay e la Bolivia, è chiamato dagli abitanti della zona "el El impenetrable" (L'impenetrabile) per via della presenza non solo di alberi ma di una fitta e intricata barriera di basse piante spinose



http://www.manghinemanghina.it/raduno/
Studio è pianifico nei dettagli ogni viaggio... ma poi poi faccio tuttaltro!
Avatar utente
Guido
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 12/09/2014, 15:17

Torna a EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron