raduno Sezze 7/9 novembre o 5/7 dicembre?

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Raduno in che data ?

7 / 9 Novembre
1
33%
5 / 8 Dicembre
2
67%
 
Voti totali : 3

raduno Sezze 7/9 novembre o 5/7 dicembre?

Messaggioda velve » 11/10/2014, 12:58

Da un pò si parla del raduno in terra pontina, e per venire incontro alle esigenze di quanti più zingari possibile ho deciso per il sondaggio su queste due date:-). Se qualcuno sa come inserire il sondaggio lo inserisca pure.
Il programma prevede l'arrivo dei partecipanti nel pomeriggio a Sezze, facilmente raggiungibile in treno da Roma, giro del paese e cena a base di pesce al costo di 20/25 euro, dopodichè eventuale birra in un pub, varie ed eventuali.
La seconda giornata prevede una visita a Piana delle Orme, per farvi un'idea guardate il sito, personalmente lo trovo interessante. Inoltre ha anche il ristorante e possiamo pranzare lì. Dopopranzo possiamo visitare Sermoneta, aperitivi e cazzeggio nella cittadina che è molto bella da vedere:-). La sera cena ignorante a Sezze :-), il dopocena al momento è scoperto. La domenica avevo pensato di andare a pranzo a Terracina, si trova sul mare e c'è una cooperativa di pescatori che cucina il pesce che pescano. L'ambiente non è lussuoso però si mangia bene e si spende poco. dopopranzo ritorno a Sezze e imbarco sul treno per chi deve partire da Roma.
In alternativa il programma potrebbe prevedere di spostarci a Roma il sabato, mattina o magari nel pomeriggio se andiamo a pranzo a Terracina. Prendere una camerata in ostello e cenare a Roma con visita nei vari pub di trastevere e zone della movida romana. La mattina dopo esserci ripresi dalla serata facciamo colazione, si vede qualche posto e poi possiamo pranzare in un posto tipico.
A voi la scelta :-). Se qualcuno ha idee le proponga, ho cercato di programmare un raduno con pochi spostamenti per non essere troppo dispersivo e non arrivare al sabato sera stanchi...
velve
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/03/2014, 19:53

Re: raduno Sezze 7/9 novembre o 5/7 dicembre?

Messaggioda Porcaccia Bidet » 11/10/2014, 16:21

Prima di tutto grazie a Velve per la bella iniziativa. Pregevole anche il suo spirito democratico. Ho l’onore di votare per primo la data 7-9 novembre.
Per quanto riguarda il programma mi affido alle maestranze locali. Per me è sufficiente restare in zona Sezze - periferia. Comunque l’Urbe Eterna è sempre fighissima.
Avatar utente
Porcaccia Bidet
Cancelliere
 
Messaggi: 806
Iscritto il: 26/11/2009, 22:53

Re: raduno Sezze 7/9 novembre o 5/7 dicembre?

Messaggioda flyingsoul » 12/10/2014, 19:36

Io purtroppo non potrò esserci :|

Ma v auguro buon divertimento e bevete un volta anche per me! ;)
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: raduno Sezze 7/9 novembre o 5/7 dicembre?

Messaggioda schultz78 » 13/10/2014, 15:32

Come già sa l'esimio zingaro pontino Velve stanno arrivando verso di me a velocità folle :o parecchi impegni di carattere studio/lavorativo indipercui ... come NON disse Scalfaro ... io ci sto ... al weekend dell'8-9 novembre ... attendiamo altri voti per tirare i remi in barca Ciau :)
COSTANTEMENTE FUORIPORTA
MANGE' BEJVE E POCA VEUJA 'D TRAVAJE'
ZMeetings in Milano,Firenze,Palermo,Roma,Napoli,Aosta, Praga,Bristol,Edimbra,TORINO
_________
XCHE' UNA SOCIETA' VADA BENE E SI MUOVA NEL PROGRESSO BASTA CHE OGNUNO FACCIA IL SUO DOVERE
LA VITA E' TROPPO BREVE X NON ESSERE ITALIANI
_________
http://viaggi-in-europa-lowcost.blogspot.com
http://versoilsognoaustraliano.blogspot.com
http://sagrepopolari-eventigratis.blogspot.com
http://balcaniinviaggio.xoom.it
Avatar utente
schultz78
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 23/03/2012, 12:03

Re: raduno Sezze 7/9 novembre o 5/7 dicembre?

Messaggioda Maxdivi » 13/10/2014, 18:20

Io voto per la data di dicembre, la vedo piu' figha, tutto mi sembra piu' bello qui prima di natale :D
Pero' per novembre va bene lo stesso.
Il fatto di piana delle Orme lo avevo proposto anch'io al Geometra.
Per il Sabato sera eventualmente si puo' fare serata anche qui a Latina centro, ci sono un discreto numero di pub, certo non e' Roma ma comunque qualcosa si puo' fare.
Ostelli a Latina sinceramente non ne conosco.
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: raduno Sezze 7/9 novembre o 5/7 dicembre?

Messaggioda hpz » 13/10/2014, 21:11

io voto per le date del 5/7 dicembre, ma come sempre mi atterrò alla maggioranza del popolo zingaro.
Avatar utente
hpz
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/04/2014, 14:44

Re: raduno Sezze 7/9 novembre o 5/7 dicembre?

Messaggioda radaulpa » 14/10/2014, 13:02

ciao!
io a novembre sono via. dicembre mi rimane vicino al raduno di firenze, ma sono molto interessato e farò il possibile per esserci.
Per cui non posso darti conferma ora, ma se potessi verrei a dicembre.

ciao!!!
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50

Re: raduno Sezze 7/9 novembre o 5/7 dicembre?

Messaggioda geom.Calboni » 14/10/2014, 15:02

A novembre sono, personalmente, "sold out" :)
Il 5/7 dicembre, con lunedi 8 che tra l' altro è anche festa, potrei invece lasciarmelo libero.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: raduno Sezze 7/9 novembre o 5/7 dicembre?

Messaggioda velve » 16/10/2014, 10:51

Geometra con te verrebbe anche il resto del gruppo toscano?
Per chi ha votato novembre andrebbe bene anche dicembre?
velve
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/03/2014, 19:53

Re: raduno Sezze 7/9 novembre o 5/7 dicembre?

Messaggioda geom.Calboni » 16/10/2014, 12:17

velve ha scritto:Geometra con te verrebbe anche il resto del gruppo toscano?

Credo di si.

Forse, però, avrei un buco il week end del 15 novembre. In caso verifico.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: raduno Sezze 7/9 novembre o 5/7 dicembre?

Messaggioda Leia74 » 16/10/2014, 13:30

Visto che stavolta sareste vicini, non escludo la possibilita' di vederci, ma non voto nel sondaggio. Prima decidete, e poi se possiamo venire io e Balza ci aggreghiamo. A noi una data vale l'altra, tanto i nostri impegni si decidono la sera prima ultimamente. :roll:
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: raduno Sezze 7/9 novembre o 5/7 dicembre?

Messaggioda Guido » 16/10/2014, 20:05

Io sarei di Roma, e mio padre era velletrano... insomma ogni tanto parlava del "gallinaccio di Sezze" non ho mai capito cosa significasse e a mio parere non lo sapeva neanche lui.

Qualcuno sa cosa significhi? me lo diceva sempre quando ero un pò... stonato oppure indeciso, indecifrabile, insomma mezzo rimbambito, " Me sembri er gallinaccio de Sezze"

Io potrei chiudere una porta alle mie spalle se qualcuno, magari di Sezze mi svelasse l'arcano, mio padre non c'è più e come detto sopra manco lo sapeva il perchè!

Se non fosse che mi sono trasferito di recente al nord italia (30 anni) parteciperei di sicuro, ma data la distanza posso pensare che, forse partecipo, ci rifletto

attendo con ansia, se non ci saranno verità... ciccia mi tengo il dubbio!
Studio è pianifico nei dettagli ogni viaggio... ma poi poi faccio tuttaltro!
Avatar utente
Guido
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 12/09/2014, 15:17

Re: raduno Sezze 7/9 novembre o 5/7 dicembre?

Messaggioda Leia74 » 17/10/2014, 10:25

Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: raduno Sezze 7/9 novembre o 5/7 dicembre?

Messaggioda Guido » 17/10/2014, 12:28

Leia, fantastico, non avrei mai pensato che sul web avrei trovato informazioni sul gallinaccio di sezze (anche perchè erano anni che non ci pensavo, ma dopo il raduno di Sezze, mi sono ricordato di questa frase)

Allora non era un'invenzione di mio padre ma un detto popolare diffuso, che il significato non sia proprio quello che supponevo cambia poco, però esiste, esiste il detto del gallinaccio di Sezze!
Vedo che neanche loro si sono messi d'accordo sul significato preciso però sembra che il gallinaccio fosse un tacchino, un tacchino pensante! e così ha polverizzato i pappagalli!

hai un aperitivo pagato alla prima occasione, magari a Sezze!

ciao
Studio è pianifico nei dettagli ogni viaggio... ma poi poi faccio tuttaltro!
Avatar utente
Guido
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 12/09/2014, 15:17

Re: raduno Sezze 7/9 novembre o 5/7 dicembre?

Messaggioda Leia74 » 17/10/2014, 12:31

Ma figurati!!! :D
Io sono abituata a cercare qualsiasi cosa con Google, si trova di tutto!!! :lol:
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: raduno Sezze 7/9 novembre o 5/7 dicembre?

Messaggioda Guido » 17/10/2014, 13:07

Si ma al gallinaccio non ci avevo mai pensato

Ciao!
Studio è pianifico nei dettagli ogni viaggio... ma poi poi faccio tuttaltro!
Avatar utente
Guido
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 12/09/2014, 15:17

Re: raduno Sezze 7/9 novembre o 5/7 dicembre?

Messaggioda velve » 23/10/2014, 15:27

A Sezze non si è mai sentito
velve
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/03/2014, 19:53

Re: raduno Sezze 7/9 novembre o 5/7 dicembre?

Messaggioda schultz78 » 02/11/2014, 15:06

Bene, tutti pronti alla marcia su Sezze ... i ritardatari acquistino i ticket che ora vogliamo leggere il programma dettagliato ;)
Io arriverò il 6 in notturna e ripartirò il 9 ... Avanti con il programma che ho l'acquolina in bocca :D
COSTANTEMENTE FUORIPORTA
MANGE' BEJVE E POCA VEUJA 'D TRAVAJE'
ZMeetings in Milano,Firenze,Palermo,Roma,Napoli,Aosta, Praga,Bristol,Edimbra,TORINO
_________
XCHE' UNA SOCIETA' VADA BENE E SI MUOVA NEL PROGRESSO BASTA CHE OGNUNO FACCIA IL SUO DOVERE
LA VITA E' TROPPO BREVE X NON ESSERE ITALIANI
_________
http://viaggi-in-europa-lowcost.blogspot.com
http://versoilsognoaustraliano.blogspot.com
http://sagrepopolari-eventigratis.blogspot.com
http://balcaniinviaggio.xoom.it
Avatar utente
schultz78
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 23/03/2012, 12:03


Torna a EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron