sciata a Cervinia

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

sciata a Cervinia

Messaggioda spaccacranio » 22/01/2013, 21:24

Se c è' qualche sciatore di otra,possiamo organizzare una sciata a Cervinia più serata.
Decidete voi una data di un sabato e io organizzo il tutto.
Sorridi la vita è bella e ricordati ogni tanto di fare SPACCACRANIO
Avatar utente
spaccacranio
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 21/01/2009, 21:47

Re: sciata a Cervinia

Messaggioda cesk » 26/01/2013, 1:12

Devo con dispiacere annunciare che non sarò presente domani alla festa in quel di Pontey... nonostante fosse spuntato l'autista le date di partenza\ritorno non combaciavano. Lunedì mattina dovrò sostenere un ultimo importante esame in quel di Verona e non avrei potuto rientrare dopo la tarda serata di domenica...
Conto di comunicare al più presto al buon spaccacranio mia disponibilità per sciata\festa\balla in quel della Val d'Aosta....
Domani vedo il Jimbo....
magari si organizza assieme ;)
Avatar utente
cesk
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 20/01/2010, 23:34

Re: sciata a Cervinia

Messaggioda spaccacranio » 26/01/2013, 17:30

cesk ha scritto:Devo con dispiacere annunciare che non sarò presente domani alla festa in quel di Pontey... nonostante fosse spuntato l'autista le date di partenza\ritorno non combaciavano. Lunedì mattina dovrò sostenere un ultimo importante esame in quel di Verona e non avrei potuto rientrare dopo la tarda serata di domenica...
Conto di comunicare al più presto al buon spaccacranio mia disponibilità per sciata\festa\balla in quel della Val d'Aosta....
Domani vedo il Jimbo....
magari si organizza assieme ;)

Ok fammi sapere quando sei disponibile, intanto se qualche altro sciatore di otra vuole partecipare si faccia avanti e poi tra tutti mettiamo una data.
Sorridi la vita è bella e ricordati ogni tanto di fare SPACCACRANIO
Avatar utente
spaccacranio
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 21/01/2009, 21:47

Re: sciata a Cervinia

Messaggioda annarella » 05/02/2013, 0:00

se si organizza la sciata vengo,

solo spaccacranio no, senza spaccacranio no! :mrgreen:
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
Avatar utente
annarella
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18/02/2009, 17:47


Torna a EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron