Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda Galla » 19/12/2012, 14:10

Che finesettimana divertente, io, a parte gli scontati ringraziamenti e baci e abbracci alle persone fisiche presenti, vorrei ringraziare Eleonora e Valeria del call center della Milano assicurazioni che si sono preoccupate della mia macchina e della doppia foratura spazzando via la cappa negativa, ringrazio inoltre la Milano assicurazioni che si è pagata il carro attrezzi, il deposito, il trasporto a Genova della macchina e il treno Voghera Genova all'equipaggio ligure!

AGGIORNAMENTO CAR CRASH
Le società di soccorso stradale mobilitate sono state tre, la prima che prese in custodia la macchina al momento dell'incidente ma che non avrebbe trasportato la macchina prima della prossima settimana con ripercussioni sui bambini dell'Africa che non riceveranno per natale il loro pacco (senza macchina non so come portare il pacco alle poste); la seconda, "Autoservice mundial snc" di Reggio Emilia, che si doveva occupare del trasporto al posto della prima ma alla quale si è guastato il mezzo prima ancora di caricare la macchina, colpita di riflesso dalla cappa negativa OTRA (e i bambini dell'Africa tremano ancora); infine la "Cave srl" di Parma che oggi porterà la macchina alla "Casa del freno" di Genova per la riparazione di rito, e la felicità dei bambini dell'Africa.

Io ero tra quelli che anzichè il bianco collettivo coi ciccioli sono andati a vedere la casa di Verdi!
Passo metà del mio tempo a fare cose e l'altra metà a rimediare ai guai combinati nel fare cose
Avatar utente
Galla
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 21/11/2011, 21:20

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda geom.Calboni » 19/12/2012, 15:37

Galla ha scritto:AGGIORNAMENTO CAR CRASH
Le società di soccorso stradale mobilitate sono state tre, la prima che prese in custodia la macchina al momento dell'incidente ma che non avrebbe trasportato la macchina prima della prossima settimana con ripercussioni sui bambini dell'Africa che non riceveranno per natale il loro pacco (senza macchina non so come portare il pacco alle poste); la seconda, "Autoservice mundial snc" di Reggio Emilia, che si doveva occupare del trasporto al posto della prima ma alla quale si è guastato il mezzo prima ancora di caricare la macchina, colpita di riflesso dalla cappa negativa OTRA (e i bambini dell'Africa tremano ancora); infine la "Cave srl" di Parma che oggi porterà la macchina alla "Casa del freno" di Genova per la riparazione di rito, e la felicità dei bambini dell'Africa.

La tua macchina è come il pc con la foto di Scalfaro del Cancelliere... rottamateli entrambi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda annarella » 19/12/2012, 15:51

geom.Calboni ha scritto:
Galla ha scritto:AGGIORNAMENTO CAR CRASH
Le società di soccorso stradale mobilitate sono state tre, la prima che prese in custodia la macchina al momento dell'incidente ma che non avrebbe trasportato la macchina prima della prossima settimana con ripercussioni sui bambini dell'Africa che non riceveranno per natale il loro pacco (senza macchina non so come portare il pacco alle poste); la seconda, "Autoservice mundial snc" di Reggio Emilia, che si doveva occupare del trasporto al posto della prima ma alla quale si è guastato il mezzo prima ancora di caricare la macchina, colpita di riflesso dalla cappa negativa OTRA (e i bambini dell'Africa tremano ancora); infine la "Cave srl" di Parma che oggi porterà la macchina alla "Casa del freno" di Genova per la riparazione di rito, e la felicità dei bambini dell'Africa.

La tua macchina è come il pc con la foto di Scalfaro del Cancelliere... rottamateli entrambi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Aggiungerei il tuo navigatore ma credo che tu te ne sia già liberato.




...o no? :?
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
Avatar utente
annarella
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18/02/2009, 17:47

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda Porcaccia Bidet » 19/12/2012, 16:31

Obe scrive:
“Comunque se non sbaglio il cancelliere dovrà passare la vigilia e il Natale a Brescello prestando servizio presso il museo.

Molto divertente :lol: :lol: .

Radaulpa scrive:
“l'entusiasmo della guida alla consegna del walkie talkie”

Un grazie particolare a Radaulpa per la sua idea geniale: entrambe le vetture in rotta verso Busseto erano dotate di ricetrasmittenti. E’ stata un’esperienza bellissima che ha realizzato i sogni di bambino di molti.
OTRA quando viaggia è all’avanguardia della tecnica (potenti cellulari multifunzione, navigatori satellitari precisi al millimetro :roll: :roll: , ricetrasmittenti per consentire la comunicazione in tempo reale tra le squadre). Un equipaggiamento del genere è maggiormente riconducibile a quello di un moderno soldato che a quello di una semplice guida turistica.

Calboni scrive:
“La tua macchina è come il pc con la foto di Scalfaro del Cancelliere... rottamateli entrambi”.

Il mio pc ha ormai un valore storico. L’auto di Galla magari va anche bene, forse però il gommaio non è dei migliori.
Avatar utente
Porcaccia Bidet
Cancelliere
 
Messaggi: 806
Iscritto il: 26/11/2009, 22:53

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda darietto » 19/12/2012, 21:47

Geo' io Le avrei pure scritto un messaggio da quel postaccio di Tyumen, mi sa che non Le é arrivato (oppure hai cambiato numero?)
É stato un peccato non esserci stato, ricordo queste cene sempre con grandissimo piacere. L'ultima mia, la prima di OTRA, fini' in un modo alquanto tragico, tutta colpa del Rada :)

Ricordi a parte, speriamo di vederci presto!
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda annarella » 20/12/2012, 15:26

Ciao a tutti,
al meeting si è parlato anche di qualcosa di serio ogni tanto e una di queste era la mozione votata all'unanimità dove si diceva di donare la colazione con pane burro e marmellata per tutti i sabato del 2013 al costo di sole 70 euro che comprendono il bonifico calcolato di 4 euro.
Vi posto qui la foto dei bambini ugandesi beneficiari, splendidi! La foto l'ha fatta Galla quando è andata a trovarli io l'ho solo modificata e pubblicata a sua insaputa.
Immagine
La donazione potremmo farla a nome di OTRA e potrebbe rinnovarsi ogni anno, sarebbe carino.
Per chi invece si sente particolarmente generoso può contattarmi che a breve vorrei mandare un bonifico per le lenzuola nuove ma vediamo cosa riesco a raccattare durante le tombolate natalizie.
Allora lo facciamo sto bonifico?
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
Avatar utente
annarella
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18/02/2009, 17:47

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda geom.Calboni » 20/12/2012, 15:53

darietto ha scritto:Geo' io Le avrei pure scritto un messaggio da quel postaccio di Tyumen, mi sa che non Le é arrivato (oppure hai cambiato numero?)

Purtroppo non è arrivato nessun messaggio...
Per rivederci organizziamo un meeting in Siberia... ;) :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda Porcaccia Bidet » 21/12/2012, 0:51

Ragazzi, la questione dei bambini ugandesi è una cosa seria. Per “mozione votata all'unanimità”, si intende una specie di sondaggio con pareri favorevoli alla donazione.
Ovviamente un’associazione con risorse limitate non può prendere decisioni d’istinto per quanto lodevoli.
Il consiglio organizzativo, in base all’art. 17 comma 2, lettera c) dello Statuto, “delibera su ogni atto di carattere patrimoniale e finanziario che eccede l’ordinaria amministrazione”.
Come cancelliere mi impegno a:
- istruire la pratica raccogliendo informazioni precise;
- sottoporre la questione al consiglio organizzativo;
- informare i soci della decisione del consiglio organizzativo.
Avatar utente
Porcaccia Bidet
Cancelliere
 
Messaggi: 806
Iscritto il: 26/11/2009, 22:53

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda annarella » 21/12/2012, 1:10

scusa ma cosa intendi con "istruire la pratica raccogliendo informazioni precise"?
No perchè ho fatto associazionismo per anni e so che c'è bisogno di una riunione, una votazione, nulla di complicato.
In ogni caso ho postato qua solo per non far cadere la cosa nel vuoto dei vapori post-pranzo e perchè qualcun'altro potesse leggere, vedere che i bambini esistono e magari affezionarsi all'iniziativa.
La beneficenza è volontaria, chi vuole vuole, chi non vuole pazienza, si fa sempre come a Faenza. L'importante è che non aspettiamo che diventino maggiorenni.

Ciao
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
Avatar utente
annarella
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18/02/2009, 17:47

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda Porcaccia Bidet » 22/12/2012, 0:55

A me piace utilizzare il linguaggio burocratico. Per "istruire la pratica raccogliendo informazioni precise", intendo semplicemente dire “mi informo meglio e poi riferisco”. Tutto qua.
Avatar utente
Porcaccia Bidet
Cancelliere
 
Messaggi: 806
Iscritto il: 26/11/2009, 22:53

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda Jena Plissken » 27/12/2012, 21:23

L' ultimo regalo di fine anno di Jena il video di Brescello e dintorni 8-)

mi mancate già tutti :(

Buon 2013 ci rivedremo prestissimo :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=PRDsnaM5XCI
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda Porcaccia Bidet » 27/12/2012, 21:52

Grazie Jena!! Molto gentile e disponibile come sempre.
Avatar utente
Porcaccia Bidet
Cancelliere
 
Messaggi: 806
Iscritto il: 26/11/2009, 22:53

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda cozzi11 » 28/12/2012, 17:10

Grazie Jena :P
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Precedente

Torna a EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron