26°raduno annuale NEW FFREAKS- 16 settembre

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

26°raduno annuale NEW FFREAKS- 16 settembre

Messaggioda annarella » 12/09/2012, 11:19

Propongo quest'evento a chi è in zona o a chi come me si fa 800km per raggiungere una così allegra, ecologica e solidale compagnia!
Il raduno si tiene sul monte Tuberna a Castiglione Del Genovesi da cui si può ammirare sia il golfo di Salerno con la costiera Amalfitana che il golfo di Agropoli. Una posizione bellissima soprattutto se si potesse volare....ebbene sì, all'evento parteciperà un gruppo di volo per far assaggiare la bellezza del parapendio!!!
Per chi preferisce tenere i piedi saldi in terra c'è l'area attrezzata con tavoli ottogonali e barbeque in pietra e jamsassion di organetti di professionisti e semiprofessionisti. Per chi vuole camminare c'è una guida esperta di geologia che porterà chi vuole,attraverso un bosco di non mi ricordo al "pozzo di Venere":una marmitta del periodo paleolitico (forse, non mi ricordo bene, lo chiederò alla guida) e ancora, e soprattutto, per chi ama le stelle e il campeggio si campeggerà dal sabato e nella tarda serata un'esperta di navigazione ci mostrerà le stelle. Il campeggio è libero in area protetta e il comune ha accordato l'utilizzo dei bagni dell'adiacente monastero fornendoci di chiavi e assistrenza. La domenica sarà eccezionalmente aperta anche la chiesa appena restaurata. Ancora per chi non ama i Pic-nik a Castiglione del Genovesi c'è una sagra che non mi ricordo di cosa....

Io vado, se qualcuno vuole venire sono felice di mostrare queste bellezze troppo spesso sottovalutate.

Il programma e maggiori informazioni le trovate qua:
http://www.turismoinsalerno.it/default. ... vento=2003

Ciao a tutti
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
Avatar utente
annarella
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18/02/2009, 17:47

Torna a EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron