Vinitaly 2012 - 25\28 marzo - Verona fiere

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Re: Vinitaly 2012 - 25\28 marzo - Verona fiere

Messaggioda cozzi11 » 04/04/2012, 12:21

أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Vinitaly 2012 - 25\28 marzo - Verona fiere

Messaggioda geom.Calboni » 04/04/2012, 13:19

Ultima considerazione sulla ricezione alberghiera, cronicamente insufficiente e a prezzi da ladrocinio nel raggio di 60-70 chilometri da Verona, e con molti ristoratori che hanno ritoccato verso l’alto i prezzi degli abituali menù. Qualcuno si è anche sentito dire che se non faceva una cena completa non poteva assegnargli il posto! Tessa cosa per chi prenotava un albergo, o prenoti per 5 giorni o niente!
Insomma, Verona conferma la sua totale inadeguatezza ad ospitare un evento di tale rilevanza

Il nome Verona potrebbe essere sostituito con quello di una qualsiasi città italiana. Questo vizio dei prezzi al rialzo durante manifestazioni varie è un vizietto diffuso...
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Vinitaly 2012 - 25\28 marzo - Verona fiere

Messaggioda cesk » 04/04/2012, 13:59

Riprendendo la citazione del geom, ed essendo da buon veronese chiaramente di parte, concordo con lui circa il fatto che il rialzo dei prezzi non sia una prerogativa di noi veronesi, caso mai degli italiani e forse a ben vedere di qualsiasi posto.
Sull'inadeguatezza cittadina ad ospitare un evento che è stato inventato, radicato e migliorato qui... bè mi pare superfluo esprimere la mia opinione.
Ottimo conoscere già le date per il prox anno.
Avatar utente
cesk
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 20/01/2010, 23:34

Re: Vinitaly 2012 - 25\28 marzo - Verona fiere

Messaggioda Jena Plissken » 04/04/2012, 14:06

geom.Calboni ha scritto:
Ultima considerazione sulla ricezione alberghiera, cronicamente insufficiente e a prezzi da ladrocinio nel raggio di 60-70 chilometri da Verona, e con molti ristoratori che hanno ritoccato verso l’alto i prezzi degli abituali menù. Qualcuno si è anche sentito dire che se non faceva una cena completa non poteva assegnargli il posto! Tessa cosa per chi prenotava un albergo, o prenoti per 5 giorni o niente!
Insomma, Verona conferma la sua totale inadeguatezza ad ospitare un evento di tale rilevanza

Il nome Verona potrebbe essere sostituito con quello di una qualsiasi città italiana. Questo vizio dei prezzi al rialzo durante manifestazioni varie è un vizietto diffuso...


Si avete ragione ma purtroppo è diventata una pratica un po' diffusa ovunque vedi San Firmino a Pamplona, Oktoberfest a Monaco e Festa regina ad Amsterdam soprattutto a livello alberghiero , comunque feste cittadine di ben altro spessore, senza togliere niente a Vinitaly , poi si in Italia appena si può lucrare ci si butta subito a capofitto per poi piangere miseria ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Precedente

Torna a EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron