Belgrado, capitale mondiale della nightlife

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-orientale.

Belgrado, capitale mondiale della nightlife

Messaggioda cametauval » 14/12/2009, 11:00

cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Belgrado, capitale mondiale della nightlife

Messaggioda Jena Plissken » 14/12/2009, 12:33

da estimatori di Belgrado si può essere soddisfatti, capitale mondiale del divertimento o meno ,
la vita notturna belgradese è assolutamente degna di essere chiamata tale ! ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Belgrado, capitale mondiale della nightlife

Messaggioda cametauval » 14/12/2009, 12:36

mi incuriosisce sapere se concordate coi giudizi sui locali o meno
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Belgrado, capitale mondiale della nightlife

Messaggioda Jena Plissken » 14/12/2009, 12:47

cametauval ha scritto:mi incuriosisce sapere se concordate coi giudizi sui locali o meno


i locali sono quelli storici della movida belgradese quindi non posso fare a meno di concordare,
aggiungo che sono solo alcuni delle decine e decine presenti in città ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Belgrado, capitale mondiale della nightlife

Messaggioda est_rane0 » 14/12/2009, 14:16

non mi pare che si dica gran chè sulla base del quale concordare
Detto fra noi, a naso direi che si tratta di un posto piuttosto coriaceo per quagliare qualcosa.
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: Belgrado, capitale mondiale della nightlife

Messaggioda Jena Plissken » 14/12/2009, 14:47

est_rane0 ha scritto:non mi pare che si dica gran chè sulla base del quale concordare
Detto fra noi, a naso direi che si tratta di un posto piuttosto coriaceo per quagliare qualcosa.


in effetti dire non si dice molto a livello di descrizione, si tratta semplicemente di una lista dei locali più famosi e " in " di Belgrado ma sono solo la punta dell' iceberg.

il discorso " quagliare " è sempre relativo e varia a seconda di svariati fattori che i più esperti conoscono bene, non concentrerei solamente l' attenzione su questo lato della faccenda come ultimamente qui si fa spesso, forse troppo, la nightlife belgradese è divertente, viva, variegata e di alto livello, credo basti ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Belgrado, capitale mondiale della nightlife

Messaggioda est_rane0 » 15/12/2009, 1:47

per quagliare intendo fare conoscenze in generale, o quantomeno sentirsi in un ambiente non ostile,come ho detto non sono un po' coriacei? non credo che poi noi Italiani rientriamo nella loro top ten per desiderio di socializzazione.
Ci sono almeno 2 guerre recenti di mezzo che me lo suggeriscono
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: Belgrado, capitale mondiale della nightlife

Messaggioda Jena Plissken » 15/12/2009, 16:04

Nessun ambiente ostile a Belgrado e tantomeno in tutta la Serbia ( che conosco bene ) , nessun rancore ( non so se fosse successo il contrario....... ) e per fortuna dalle varie guerre son passati 15/10 anni , io sinceramente in Serbia ho sempre socializzato che è un piacere dal vecchietto ai locali di ambo i sessi.. ce ne fossero di posti del genere ...ognuno poi hai i suoi " posti ", preferenze o pallini.
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Belgrado, capitale mondiale della nightlife

Messaggioda est_rane0 » 15/12/2009, 18:20

Jena Plissken ha scritto:Nessun ambiente ostile a Belgrado e tantomeno in tutta la Serbia ( che conosco bene ) , nessun rancore ( non so se fosse successo il contrario....... ) e per fortuna dalle varie guerre son passati 15/10 anni , io sinceramente in Serbia ho sempre socializzato che è un piacere dal vecchietto ai locali di ambo i sessi.. ce ne fossero di posti del genere ...ognuno poi hai i suoi " posti ", preferenze o pallini.


beh, interessante quanto dici, magari avrò modo di verificare, in un futuro poi non tanto lontano
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: Belgrado, capitale mondiale della nightlife

Messaggioda obe » 23/12/2009, 16:25

io son stato nel novembre del 2007.
effettivamente nightlife di gran livello...
tanti posti e gente in giro..

Ho sempre pensato (e sperato) di tornarci un giorno
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Belgrado, capitale mondiale della nightlife

Messaggioda Leo il Grande I » 28/12/2009, 14:41

obe ha scritto:io son stato nel novembre del 2007.
effettivamente nightlife di gran livello...
tanti posti e gente in giro..

Ho sempre pensato (e sperato) di tornarci un giorno


Chiama quando decidi. :)
Avatar utente
Leo il Grande I
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 22/01/2009, 20:13
Località: Marche

Re: Belgrado, capitale mondiale della nightlife

Messaggioda randa » 10/01/2010, 0:17

Jena Plissken ha scritto:Nessun ambiente ostile a Belgrado e tantomeno in tutta la Serbia ( che conosco bene ) , nessun rancore ( non so se fosse successo il contrario....... ) e per fortuna dalle varie guerre son passati 15/10 anni , io sinceramente in Serbia ho sempre socializzato che è un piacere dal vecchietto ai locali di ambo i sessi.. ce ne fossero di posti del genere ...ognuno poi hai i suoi " posti ", preferenze o pallini.


quoto in pieno e dopo il capodanno 2008 con jena&co non mi dispiacerebbe punto riorganizzare una bella trasferta serba (leo avvisato...) 8-)
randa
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/01/2010, 23:57

Re: Belgrado, capitale mondiale della nightlife

Messaggioda Leo il Grande I » 10/01/2010, 15:11

randa ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:Nessun ambiente ostile a Belgrado e tantomeno in tutta la Serbia ( che conosco bene ) , nessun rancore ( non so se fosse successo il contrario....... ) e per fortuna dalle varie guerre son passati 15/10 anni , io sinceramente in Serbia ho sempre socializzato che è un piacere dal vecchietto ai locali di ambo i sessi.. ce ne fossero di posti del genere ...ognuno poi hai i suoi " posti ", preferenze o pallini.


quoto in pieno e dopo il capodanno 2008 con jena&co non mi dispiacerebbe punto riorganizzare una bella trasferta serba (leo avvisato...) 8-)


Verrei volentieri ma, come sai, non ho la valigia. :lol:
Ieri sera, per completare l'opera, macchina in panne e controllo dei carabinieri mentre aspettavo soccorsi! Hanno visto un povero scemo con lo zaino, alle 23, fermo su un viale di Jesi e si sono insospettiti. :?
Grande inizio 2010. :mrgreen:
Avatar utente
Leo il Grande I
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 22/01/2009, 20:13
Località: Marche


Torna a EUROPA vol. 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti