studiare in belarus

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-orientale.

Re: studiare in belarus

Messaggioda darietto » 01/08/2009, 0:12

eestlane ha scritto:
darietto ha scritto:
eestlane ha scritto:gia...ormai l'avventura a minsk volge al termine...venerdi parto...

ma non triste perche vado...IN SIBERIA :D

Ma alla fine come ti sei trovato con l'università? Qualità dei corsi? Classi, composizione, numero degli studenti...
Direi che l'alloggio faceva un po' schifo, vero?


allora resoconto del corso:

voto all'organizzazione: -3 non c'è stata una cosa che è filata liscia, anche alla fine non mi han dato il ticket per pagare il dormitorio e quindi non avrò il diploma molto probabilmente ma vabbè pace, è la bielorussia

voto del corso: 10 - davvero fantastico, ottima qualità, ottimi libri, bravissima e gentilissima l'ìinsegnate. in classe eravamo 7. 3 italiani, 3 turchi e un iraniano. lezioni dalle 9 alla 1, poi compiti a casa, molte volte ci invitavano a parlare in giro per la strada. la prof parlava solo solo russo e anche in uni cercavano sempre di parlarti e spiegarti in russo.

sono davvero super soddisfatto, mi spiace essere rimasto solo 3 settimane perchè con 2 mesi sarei stato ad un livello accettabilissimo.

sto pensando di tornare per fare 4 mesi dopodiche sono convinto saperlo parlare bene :D

Bene, bene. Poi ti chiederò un po' di info più in dettaglio. Ma stavi alla bsy o alla msly? Pe
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Precedente

Torna a EUROPA vol. 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron