Urgente - Informazioni BUS in Russia

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-orientale.

Urgente - Informazioni BUS in Russia

Messaggioda Puffarbubbole » 13/07/2010, 15:01

Ciao a tutti, al momento mi trovo a Voronezh in Russia e pensavo di fare una capatina a Samara ma non riesco a trovare alcun servizio di Bus su Internet..

Pensavo di partire il 16 oppure il 17... Preferirei non dover passare da Mosca, che gia` cosi` e` piuttosto lunga.

Comunque il volo di ritorno ce l'ho il 27 Luglio, se avete altre localita` da suggerirmi per una visita fate pure :)))

Пока!
Puffarbubbole
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 256
Iscritto il: 21/01/2010, 1:13

Re: Urgente - Informazioni BUS in Russia

Messaggioda MisterG » 14/07/2010, 11:05

messaggio decisamente agitato !
Per i bus la cosa migliore è andare a chiedere a Voronezh alla fermata dei bus un timetable e fare direttamente il bilgietto ( o farlo sull'autobus, risparmiando pagando l'autista direttamente ) !
Posti da vedere in Russia ? Ho capito bene la tua richiesta ?
Astrakan !
Elista , capitale della Calmucchia !

O su a Nord .... Pskov, Tver, Veliki Novgorod, etc........
Bianca come la vodka trasparente sulla neve
www.russia-italia.com
www.soyombo.it
Avatar utente
MisterG
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 20/04/2009, 10:15

Re: Urgente - Informazioni BUS in Russia

Messaggioda Puffarbubbole » 14/07/2010, 16:35

Ho deciso di rinunciare a Samara, non esistono trasporti decenti o economici per questa citta`. Me la tengo per un viaggio futuro. Parto il 17 Luglio per Mosca, penso che spendero` un paio di giorni li`, poi faro` un giro in qualche localita` "limitrofa" (ora mi informo sulle citta` da te suggerite), e poi ritornero` a Mosca per ancora qualche giorno prima del volo di ritorno il 27 Luglio :)

Grazie delle info! Se hai altri suggerimenti ti ringrazio!! :)
Puffarbubbole
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 256
Iscritto il: 21/01/2010, 1:13

Re: Urgente - Informazioni BUS in Russia

Messaggioda Puffarbubbole » 17/07/2010, 9:06

Sono a Mosca, spendero` qui qualche giorno ma poi vorrei spostarmi. Pensavo di andare a Nizhnyi Novogorod oppure Kazan. Ho visto che una delle citta che hai proposto, Tver', non e` lontana da qui. Ma cosa offre?

Altri suggerimenti?

Grazie!
Puffarbubbole
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 256
Iscritto il: 21/01/2010, 1:13

Re: Urgente - Informazioni BUS in Russia

Messaggioda darietto » 17/07/2010, 11:12

Kazan, sicuramente Kazan. Oppure l'anello d'oro.
Com'è andata a Voronezh?
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: Urgente - Informazioni BUS in Russia

Messaggioda tomosalli » 18/07/2010, 11:46

Nizny è abbastanza vicina a Mosca (400km) ed è ben collegata anche col treno veloce. C'è un bel Cremlino che domina il grande Volga ed il centro è pedonale e piacevole.
Kazan è un po' più distante, città particolare, dove islam e culture europee convivono, c'è un Cremlino con Moschea.
Psvok, lascia stare, non c'è nulla.
Veliki Novgorod, l'antica capitale, a nord di Mosca, sulla strada per Piter, invece è bellina; solito Cremlino sul fiume.
'
Next: Tallinn
Next: Almaty
Next: Moscow
Avatar utente
tomosalli
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 30/01/2010, 15:13
Località: St. Petersburg (Russia)

Re: Urgente - Informazioni BUS in Russia

Messaggioda Puffarbubbole » 24/07/2010, 14:05

Voronezh non era niente di particolarmente esaltante ma nemmeno particolarmente brutta... I weekend siamo sempre stati fuori in campeggio quindi non ho manco potuto vedere la nightlife per bene :)

Rispondero` alle domande al mio ritorno :)
Puffarbubbole
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 256
Iscritto il: 21/01/2010, 1:13


Torna a EUROPA vol. 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti