suggerimenti, fine aprile

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda notizie, storia, fatti riguardanti le varie località.

suggerimenti, fine aprile

Messaggioda fedea » 20/01/2014, 12:43

Ciao a tutti,

volevo chiedervi un consiglio o meglio delle idee-suggerimenti. A fine aprile, diciamo all'incirca dal 25 aprile al 2 maggio, abbiamo una settimanina-8 giorni da spendere da qualche parte... sto aspettando la conferma delle ferie ma mi arrivera' a breve, entro la fine di gennaio, dopo di che prenoterei. Per ora le idee erano 3: turchia, istanbul e cappadocia (volo sui 250 partendo da bo, lufthansa), marrakech e deserto (piu' o meno stessa cifra, 250-270, iberia), e giordania (costo lievemente superiore ma e' comprensibile, sui 350-370, british). Tra le 3 preferirei la giordania che mi manca, ma anche l'idea di marrakech che non ci vado da anni (con uno stop over di un giorno a madrid che rivedo sempre volentieri) mi alletta. Ovviamente fermo restando che in 10 giorni i prezzi non cambino troppo.
Pero' visto che sono 8 giorni, valutavo altre idee. per il costo del volo diciamo che abbiamo un budget che puo' arrivare anche a 4-500 se la destinazione merita. C'e' qualche offerta interessante in giro, fermo restando che la settimana 25 aprile-1 maggio sara' comunque un po' particolare? ho visto prezzi interessanti anche per NY ma alla fin fine ci sono gia' stata, non ho questo interesse immenso a tornarci e comunque e' carissima...
ho visto anche voli a ottimi prezzi per tunisi ma non ho idea poi da li' come ci si sposta e se alla fine 5-6 giorni ti bastano per farti un'idea, togliendo come sempre 2 giorni per il viaggio (per es per la Giordania possono essere sufficienti).
Aspetto suggerimenti :)
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
Avatar utente
fedea
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: 20/01/2009, 15:20
Località: Firenze

Re: suggerimenti, fine aprile

Messaggioda obe » 28/01/2014, 19:30

Alla fine hai deciso?
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: suggerimenti, fine aprile

Messaggioda fedea » 29/01/2014, 22:58

si' torno in marocco :)
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
Avatar utente
fedea
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: 20/01/2009, 15:20
Località: Firenze


Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron