London & United Kingdom

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-occidentale.

Re: London & United Kingdom

Messaggioda cametauval » 24/06/2009, 19:02

La foto è bellissima ma non mi ricorda niente di preciso, anche perchè riflettendo ho capito che io, probably, confondo Canary Wharf con :oops: Canada Water... :oops:
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: London & United Kingdom

Messaggioda libero64 » 24/06/2009, 20:00

cametauval ha scritto:
libero64 ha scritto:grazie per le foto, a questo punto penso che finirò in zona fra l'altro i commenti di tripadvisor sugli hotel zona docklands sono tutti positivi.....
ciauzzz


quando vai a londra?
eventualmente mi fai sapere se trovi qualche cosa di interessante?
grazie
:D came


alla fine di luglio, a proposito dopo che 2 tentativi falliti ( hotel senza disponibilità) alla terza è andata ;) saremo all'Express by Holiday Inn Limehouse: tripla+colazione a buffet continentale ( sempre inclusa negli E.H.I. ) € 298 per 4 notti ( Hotelsclick ) poi , visto che partiremo da Stansted alle 6:40 del mattino, l'ultima notte la passeremo al Days Stansted per 37 pounds la tripla con servizio shuttle gratuito dall'aeroporto all'hotel e 2 pounds a testa dall'hotel all'aeroporto; per il resto penso che faremo la oyster card e accettiamo consigli visto che è la prima volta a Londra :D
e dalla prox settimana incominciamo a pianificare la 4 giorni a Stoccolma di agosto :mrgreen:
ciauzzz
libero64
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/02/2009, 20:33

Re: London & United Kingdom

Messaggioda palaz » 25/06/2009, 16:55

libero64 ha scritto: per il resto penso che faremo la oyster card e accettiamo consigli visto che è la prima volta a Londra :D


Come prima volta, non sapendo nè età ( a parte quella che si evince dal nick) nè preferenze, farei ( ed ho fatto così) i classici giri.
-Trafalgar, Piccadilly & Soho.
-British Museum e National Gallery
-Abbazia di Westmister (da visitare anche l'interno) e Big Ben
-Tower bridge & tower of London
-parchi quanti ne vuoi
-Buckingham Palace

Se il nick non mente una scappata ad Abbey Road, con relativa foto sulle strisce pedonali, la farei ;) .
Avatar utente
palaz
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 18/01/2009, 14:21
Località: Roma

Re: London & United Kingdom

Messaggioda libero64 » 25/06/2009, 17:52

Come prima volta, non sapendo nè età ( a parte quella che si evince dal nick) nè preferenze, farei ( ed ho fatto così) i classici giri.
-Trafalgar, Piccadilly & Soho.
-British Museum e National Gallery
-Abbazia di Westmister (da visitare anche l'interno) e Big Ben
-Tower bridge & tower of London
-parchi quanti ne vuoi
-Buckingham Palace

quoto in toto, come prima volta a londra sono tappe fisse, poi vorrei aggiungere un giro con il battello sul Tamigi ( ho visto che è scontato con la oyster ) e una capatina a Greenwich ( poche fermate di DLR dal mio hotel ) se ce la faccio come tempo; restiamo 5 giorni e abbiamo nostra nipote in viaggio premio ( è stata promossa ) che ha come tappe fisse l'Hard Rock Cafè, Madame t. e shopping visto che dovremmo essere in periodo di saldi infatti partiremo con il trolley mezzo vuoto in previsione..... :D



Se il nick non mente una scappata ad Abbey Road, con relativa foto sulle strisce pedonali, la farei ;) .[/quote]

veramente all'epoca dell'album non avevo ancora 5 anni, ma perchè no ? :lol:
ciauzzz
libero64
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/02/2009, 20:33

Re: London & United Kingdom

Messaggioda palaz » 25/06/2009, 18:26

libero64 ha scritto: abbiamo nostra nipote in viaggio premio ( è stata promossa ) che ha come tappe fisse l'Hard Rock Cafè, Madame t. e shopping visto che dovremmo essere in periodo di saldi infatti partiremo con il trolley mezzo vuoto in previsione..... :D


allora portala qui: http://www.claires.com/ , io ne sono uscito alleggerito di sterline :evil:

Per voi invece consiglierei i negozi della Clarks sparsi per oxford street a prezzi ottimi.
Avatar utente
palaz
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 18/01/2009, 14:21
Località: Roma

Re: London & United Kingdom

Messaggioda libero64 » 25/06/2009, 22:02

palaz ha scritto:
libero64 ha scritto: abbiamo nostra nipote in viaggio premio ( è stata promossa ) che ha come tappe fisse l'Hard Rock Cafè, Madame t. e shopping visto che dovremmo essere in periodo di saldi infatti partiremo con il trolley mezzo vuoto in previsione..... :D


allora portala qui: http://www.claires.com/ , io ne sono uscito alleggerito di sterline :evil:

Per voi invece consiglierei i negozi della Clarks sparsi per oxford street a prezzi ottimi.


ok :mrgreen:
libero64
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/02/2009, 20:33

Re: London & United Kingdom

Messaggioda pedrosauro » 28/07/2009, 14:19

non so se il topi è giusto.

Codice sconto hotel per chi va in UK:
£. 15 di sconto su Travelodge.co.uk per soggiorni dal 3/8 al 6/9
Codice promozionale JS11612G
Immagine
Avatar utente
pedrosauro
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 582
Iscritto il: 21/01/2009, 21:07
Località: Pietralunga PG

Re: London & United Kingdom

Messaggioda cametauval » 29/07/2009, 20:01

Grazie mille anche se non ne usufruirò perchè torno proprio da lì dove ho sfruttato uno sconto offertomi da un forumista da un gentilissimo e simpatico utente di OTRA :D
GRAZIE RAGAZZI :!:
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: London & United Kingdom

Messaggioda cametauval » 19/09/2009, 18:01

Solito problema... l'hotel a Londra, allora l'ultima volta, in Luglio ho soggiornato, grazie alla gentilissima intercessione di un simpatico forumista (grazie Libero :D ) che mi ha passato un codice di sconto, al Troy hotel, tube queensway.
Ci tornerei, anzi, soprattutto per la vicinanza ad Hyde park (basta attraversare la strada...) ma la mia politica nelle grandi città è quella di cercare di cambiare zona e in particolare questa volta mi piacerebbe alloggiare a Victoria, punto strategico visto che sarò lì per il giorno di Natale, quando la metro è ferma :x , tutto è chiuso ecc... quasi quasi mi tenterebbe l'Easyhotel...
Se avete dei consigli...
grazie :) :!:
came
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: London & United Kingdom

Messaggioda palaz » 19/09/2009, 18:35

cametauval ha scritto: mi piacerebbe alloggiare a Victoria, punto strategico visto che sarò lì per il giorno di Natale, quando la metro è ferma :x , tutto è chiuso ecc... quasi quasi mi tenterebbe l'Easyhotel...
Se avete dei consigli...
grazie :) :!:
came


Mio cognato alloggiò al Luna Simone http://www.lunasimonehotel.com/. A sentir lui esperienza positiva.
Avatar utente
palaz
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 18/01/2009, 14:21
Località: Roma

Re: London & United Kingdom

Messaggioda palaz » 19/09/2009, 18:40

Avatar utente
palaz
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 18/01/2009, 14:21
Località: Roma

Re: London & United Kingdom

Messaggioda cametauval » 19/09/2009, 19:03

Gazie Palaz, offri tu? :mrgreen:
sicuramente sono posti ottimi, il primo è anche segnalato in qualche guida... credo che nel periodo in cui ci vado sia già pieno :cry: il secondo non è esattamente economico... :roll:

cmq grazie ;)
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: London & United Kingdom

Messaggioda palaz » 19/09/2009, 19:16

cametauval ha scritto:Gazie Palaz, offri tu? :mrgreen:
sicuramente sono posti ottimi, il primo è anche segnalato in qualche guida... credo che nel periodo in cui ci vado sia già pieno :cry: il secondo non è esattamente economico... :roll:

cmq grazie ;)


Non ti fasciare la testa prima di essertela rotta. Compila il form del Luna Simone e poco dopo ti arriverà la mail. Io non trovai posto ma avevo chiesto una quadrupla, tipologia tosta da trovare...
Avatar utente
palaz
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 18/01/2009, 14:21
Località: Roma

Re: London & United Kingdom

Messaggioda Moran » 19/09/2009, 21:40

Periodo tosto e zona tosta. Lì ci sono molti hotel extralusso oppure b&b di scarsa categoria con bagno in comune... io di solito vado in zona Paddington per il rapporto qualità/prezzo.
Hai provato a fare ricerche sugli alberghi della City e zone limitrofe? In periodo lavorativo sono carissimi essendo per clientela business ma a volte fanno sconti nei weekend e nei periodi di ferie. E non è così lontano dal centro "turistico", credo che lungo lo Strand passino almeno gli autobus anche il giorno di Natale.
...quel misterioso gerundio dell'anima che è l'eterno presente del viaggio.
(Paolo Rumiz)
Avatar utente
Moran
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 321
Iscritto il: 13/02/2009, 22:44

Re: London & United Kingdom

Messaggioda cametauval » 20/09/2009, 15:18

Arrivero a Londra col Gatwick Express la sera di Natale, per questo cercavo in zona Victoria, mi vanno bene aanche altre zone, ovviamente, ma mi piacerebbe poter raggiungere facilmente Hyde Park e St. Paul, anche in bus, se c'è quel giorno :D
Cmq mi pare che non vi fidate dell'easyhotel :roll:
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: London & United Kingdom

Messaggioda stefanopicariello » 20/09/2009, 21:53

easyhotel è ottimo
I miei prossimi viaggi sono:

31 Dicembre LONDRA
19 Gen Bruxelles
22 Giugno 2010 SAN FRANCISCO (prenotato OK)
28 Ago Creta
Avatar utente
stefanopicariello
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/01/2009, 20:12
Località: Sinnai - Cagliari

Re: London & United Kingdom

Messaggioda cametauval » 21/09/2009, 7:00

stefanopicariello ha scritto:easyhotel è ottimo


:) l'hai provato? intendi quello a Victoria o in generale?
per me andava benone perchè essendo vicino al Vic. shopping centre, anche arrivando sul tardi mi rifornivo per il giorno dopo. Poi forse alla Victoria station qualche chioschetto è aperto anche a Natale.... Due anni fa ho passato una bellissima :D giornata ad Hampstead, però risto e pub erano tutti prenotati e il resto chiuso, mezzi zero...
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: London & United Kingdom

Messaggioda palaz » 21/09/2009, 8:51

cametauval ha scritto:Arrivero a Londra col Gatwick Express la sera di Natale

Altra alternativa.

Invece del Gatwick express prendi il First Capital Connect, forse risparmi un pochino.

Scendi a St. Pancras e vai in qualche b&b della zona. Non sarà Victoria ma qualcosa di aperto lo trovi.
Avatar utente
palaz
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 18/01/2009, 14:21
Località: Roma

Re: London & United Kingdom

Messaggioda cametauval » 21/09/2009, 15:03

palaz ha scritto:
cametauval ha scritto:Arrivero a Londra col Gatwick Express la sera di Natale

Altra alternativa.

Invece del Gatwick express prendi il First Capital Connect, forse risparmi un pochino.

Scendi a St. Pancras e vai in qualche b&b della zona. Non sarà Victoria ma qualcosa di aperto lo trovi.


Si risparmierei di sicuro sul treno, come zona non la conosco, che sia bella da passeggiatine netalizie? è ben servita?
grazie ;)
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: London & United Kingdom

Messaggioda palaz » 21/09/2009, 15:52

cametauval ha scritto:
Si risparmierei di sicuro sul treno, come zona non la conosco, che sia bella da passeggiatine netalizie? è ben servita?
grazie ;)


Come zona è sicuramente ottimamente servita.
Di per se non è bella, ma io non l'ho trovata nè pericolosa nè malfamata (come qualcuno dice).
Per passeggiare sei a un tiro di schioppo da Bloomsbury.
Avatar utente
palaz
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 18/01/2009, 14:21
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a EUROPA vol. 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron