info per arrivare

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-occidentale.

info per arrivare

Messaggioda experienceal » 16/06/2016, 14:20

Buongiorno per arrivare alla finale degli euro 2016 che si svolgera nello stadio di Saint-denis in quale aereoporto francese mi conviene atterrare?? :idea: :idea:
experienceal
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/06/2016, 21:05

Re: info per arrivare

Messaggioda geom.Calboni » 17/06/2016, 10:14

Il Charles De Gaulle è quello più vicino. Ma poi ovviamente vanno valutati costi aerei, luogo di partenza, trasporti, orari etc. e magari conviene volare su un altro.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: info per arrivare

Messaggioda experienceal » 20/06/2016, 17:58

ok grazie vedro di valutare tutto, comunque sia al di là dei costi preferisco non disperarmi quando viaggio ;)
experienceal
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/06/2016, 21:05

Re: info per arrivare

Messaggioda Lebowski » 20/06/2016, 22:22

experienceal ha scritto:ok grazie vedro di valutare tutto, comunque sia al di là dei costi preferisco non disperarmi quando viaggio ;)


L'aeroporto parigino più vicino alla città è Orly.
Ma ti do io un consiglio: perché non usate airport connection? Vi porta dall'aeroporto a dove volete voi, no? :roll:
Quindi anche il più grande CdG va più che bene.

A proposito: con che sponsor hai ottenuto i biglietti? Sai, sto cercando di ottenerli anche io ma mi hanno detto che per i tifosi "normali" non sono ancora in vendita. Forse hanno ragione. Del resto che senso avrebbe comprarli ora se poi la tua squadra non arriva in finale, quindi prima delle semifinali. Come hai fatto ad avere i biglietti?
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12


Torna a EUROPA vol. 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron