questa estate montagna austriaca con signora

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-occidentale.

questa estate montagna austriaca con signora

Messaggioda gerico.one » 15/07/2013, 17:20

Da questo fine settimana si va in Austria: montagna curata e molto + economica rispetto al nostro alto adige.

Direte.. che palle.. eh si, ma a me d' estate rilassa, e vivendo a 200 metri dalla spiaggia preferisco cambiare ambientazione. :D

Andremo un paio di giorni a kitzbühel e poi a seefeld in tirol, in tutto circa 8 giorni.

Non so se mi spingo fino a Salisburgo, sicuramente se sarà brutto tempo mi farò quegli 80km, se c'è il sole solo camminate in quota.
Innsbruck e dintorni li ho già visti molto bene, improvviseremo a seconda del tempo.

Farò un po' di report se a qualcuno interessa.
Avatar utente
gerico.one
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/01/2009, 16:10
Località: chiavari

Re: questa estate montagna austriaca con signora

Messaggioda geom.Calboni » 15/07/2013, 21:17

gerico.one ha scritto:Farò un po' di report se a qualcuno interessa.

Si, anche perchè in molti qui iniziano ad intraprendere "brutte strade"... ;) :D

A parte le battute, è una zona poco battuta (almeno nei nostri "ambienti" 8-) ) e per questo interessante da scoprire ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: questa estate montagna austriaca con signora

Messaggioda gerico.one » 15/07/2013, 21:32

che è poco battuta immaginavo :D , vedrò se c'è qualcosa che possa interessare al forum
Avatar utente
gerico.one
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/01/2009, 16:10
Località: chiavari

Re: questa estate montagna austriaca con signora

Messaggioda Leia74 » 16/07/2013, 9:32

Anche a me interessa molto!! :-)
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: questa estate montagna austriaca con signora

Messaggioda gerico.one » 17/07/2013, 15:24

si parte venerdi' farò report appropriato al ritorno
Avatar utente
gerico.one
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/01/2009, 16:10
Località: chiavari

Re: questa estate montagna austriaca con signora

Messaggioda pibi » 23/07/2013, 16:13

nelle saune si entra nudi :D a volte è un bel vedere a volte il nostro principale senso ci darà emozioni negative :lol:

a parte la goliardia te le consiglio: ci sono gli angoli dell' aroma terapia, c' è la sauna guidata ossia un professionista metterà ghiaccio e essenze profumate e balsamiche
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
Avatar utente
pibi
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/01/2009, 12:38
Località: sto decidendo dove

Re: questa estate montagna austriaca con signora

Messaggioda cametauval » 30/07/2013, 8:50

gerico.one ha scritto:Da questo fine settimana si va in Austria: montagna curata e molto + economica rispetto al nostro alto adige.

Direte.. che palle.. eh si, ma a me d' estate rilassa, e vivendo a 200 metri dalla spiaggia preferisco cambiare ambientazione. :D

Andremo un paio di giorni a kitzbühel e poi a seefeld in tirol, in tutto circa 8 giorni.

Non so se mi spingo fino a Salisburgo, sicuramente se sarà brutto tempo mi farò quegli 80km, se c'è il sole solo camminate in quota.
Innsbruck e dintorni li ho già visti molto bene, improvviseremo a seconda del tempo.

Farò un po' di report se a qualcuno interessa.


Se non ci sei mai stato Salisburgo merita moltissimo, fammi sapere se cerchi infos
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: questa estate montagna austriaca con signora

Messaggioda gerico.one » 11/11/2016, 16:34

ormai sono un esperto di Austria d' estate.. in realtà anche di sud della Germania.

kitzbuhel una soluzione, alternativa la val am arlberg, in specie s. Anthon, d' estate trovi dei 4 stelle a 60/70 euro a testa half boad che hanno delle spa migliori di svariate thermae italiche da 50 euro a testa a visita, d' inverno gli stessi posti hanno prezzi inavvicinabili
Avatar utente
gerico.one
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/01/2009, 16:10
Località: chiavari

Re: questa estate montagna austriaca con signora

Messaggioda geom.Calboni » 14/11/2016, 11:41

Una volta mi spinsi :) fino a Neustift. Mi ricordo una mangiata clamorosa.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: questa estate montagna austriaca con signora

Messaggioda gerico.one » 14/11/2016, 15:21

si molto carina Neustift e la val stubai
Avatar utente
gerico.one
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/01/2009, 16:10
Località: chiavari

Re: questa estate montagna austriaca con signora

Messaggioda cametauval » 11/01/2017, 17:29

gerico.one ha scritto:ormai sono un esperto di Austria d' estate.. in realtà anche di sud della Germania.

kitzbuhel una soluzione, alternativa la val am arlberg, in specie s. Anthon, d' estate trovi dei 4 stelle a 60/70 euro a testa half boad che hanno delle spa migliori di svariate thermae italiche da 50 euro a testa a visita, d' inverno gli stessi posti hanno prezzi inavvicinabili


ragazzi, vi trattate proprio bene, ma in che strutture andate?
grazie,
:)
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02


Torna a EUROPA vol. 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron