itinerari da Barcellona

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-occidentale.

itinerari da Barcellona

Messaggioda robbè » 05/07/2013, 22:02

Ciao a tutti! dopo 10 mesi ferma (mai successo prima!) finalmente organizzo un viaggetto... purtroppo sarà ad agosto cosa che, normalmente, evito altamente! ma stavolta non posso altrimenti...
sto per prenotare un volo per Barcellona dal 2 al 13. (arrivo la sera e riparto la mattina quindi due giorni persi)
qualche consiglio sull'itinerario considerando che vogliamo girare, ma senza esagerare con i ritmi...non abbiamo più l'età :roll:
1 notte Saragozza (questa è l'unica certezza)
a questo punto ci fermiamo a Burgos (vale la pena dormire qui?) da qui conviene virare verso Santander oppure vale la pena fermarsi a Leon e Oviedo?
Quindi... Saragozza, Burgos, Leon, Oviedo, San Sebastian, Santander e ritorno a Barcellona (1886 km) che ve ne pare considerando l'esigenza di voler visitare, trovare un pò di movimento la sera, e rilassarsi qualche giorno al mare senza esagerare con i ritmi?
Conosco poco o nulla della zona... ogni consiglio è ben accetto!
Grazie mille in anticipo!
Avatar utente
robbè
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 16/07/2011, 1:31

Re: itinerari da Barcellona

Messaggioda Maxdivi » 07/07/2013, 14:21

robbè ha scritto:Ciao a tutti! dopo 10 mesi ferma (mai successo prima!) finalmente organizzo un viaggetto... purtroppo sarà ad agosto cosa che, normalmente, evito altamente! ma stavolta non posso altrimenti...
sto per prenotare un volo per Barcellona dal 2 al 13. (arrivo la sera e riparto la mattina quindi due giorni persi)
qualche consiglio sull'itinerario considerando che vogliamo girare, ma senza esagerare con i ritmi...non abbiamo più l'età :roll:
1 notte Saragozza (questa è l'unica certezza)
a questo punto ci fermiamo a Burgos (vale la pena dormire qui?) da qui conviene virare verso Santander oppure vale la pena fermarsi a Leon e Oviedo?
Quindi... Saragozza, Burgos, Leon, Oviedo, San Sebastian, Santander e ritorno a Barcellona (1886 km) che ve ne pare considerando l'esigenza di voler visitare, trovare un pò di movimento la sera, e rilassarsi qualche giorno al mare senza esagerare con i ritmi?
Conosco poco o nulla della zona... ogni consiglio è ben accetto!
Grazie mille in anticipo!


Da Santander a Sebastian vado anch'io a luglio. Sebastian si conosce come localita' di fama estiva. Movimento sara' a Vitoria li' vicino per la virgen blanca al 4 agosto che purtroppo saltero', poi avrai la semana grande a Bilbao. Puoi magari togliere uno dei tre Oviedo, Leon o Santander e buttarti su Vitoria per la festa. il 4 il chupinazo di pomeriggio.
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: itinerari da Barcellona

Messaggioda robbè » 11/07/2013, 23:21

grazie!
Avatar utente
robbè
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 16/07/2011, 1:31

Re: itinerari da Barcellona

Messaggioda Jena Plissken » 01/09/2013, 19:04

Tornerò a Barcellona il 9/10 Novembre una pulzonata di 24 ore da Milano visti gli ottimi prezzi Easyet per vedere una delle mie band americane preferite riunitasi dopo 20 anni se qualcuno è in zona :mrgreen:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: itinerari da Barcellona

Messaggioda Jena Plissken » 08/11/2013, 20:12

Qualcuno ha qualche dritta fresca su discobar, pub , casinari, disco in quel di Barcellona per un consiglio lastminute per domani sera ?? :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: itinerari da Barcellona

Messaggioda Jena Plissken » 11/11/2013, 13:21

Segnalo l' Hotel Barbara a due passi dalla Rambla per rapporto qualità prezzo e come locali dove suonano dal vivo il Rocksound zona porto Olimpico
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: itinerari da Barcellona

Messaggioda Jena Plissken » 11/11/2013, 22:02

Altra segnalazione spiegata in questo articolo

http://spagna.blogosfere.it/2011/03/a-b ... -nuov.html

;) la Plaza de Toros monumental , a due passi da Plaza de Espanya non più utilizzata da anni , le corride sono state anche vietate in Catalogna, è diventata un moderno centro commerciale inaugurato 2 anni fa, con l' ascensore si può arrivare, prezzo un euro , in cima alla rotonda dove oltre a un gran numero di ristoranti si può avere un ottima vista aereo sulla città ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01


Torna a EUROPA vol. 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron