Si torna nel basso Egeo

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-occidentale.

Si torna nel basso Egeo

Messaggioda Samusadork » 06/07/2012, 19:00

Appena prenotato:
25/08 Bergamo-Kos a 29€ (ryan)
9/9 Atene - Pisa a 78€ (airone)

nel mezzo, il grande boh. Probabili tappe ad Astypalaia, Amorgos e forse una tra Koufo e Donoussa.
C'è anche una mezza idea abbastanza delirante che mi porta a fare una settimana fra le isole e la seconda nell'Argolide a impistonarmi di monumenti micenei.
Vedrò sul posto - tanto di traghetti ce n'è sempre. Visto il successo di quello a Volos (sto ancora scrivendo il racconto...), sarà un viaggio solitario, il che porta in dote un bel po' di flessibilità in più.
Samu è il nome, 's a dork è una constatazione...

Chiedetemi di isole dell'Egeo, Corsica, un po' di Messico, un po' di Giappone.
Il mio avatar è tratto da In the woodland.
Avatar utente
Samusadork
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 15/12/2011, 11:03
Località: Genova

Re: Si torna nel basso Egeo

Messaggioda Jena Plissken » 06/07/2012, 20:12

Io sarò in zona dal 1 settembre Rodi-Patmos - Kos per poi proseguire in Turchia ;)

L' unico problema dei traghetti è che stanno diventando costosi un Rodi-Patmos circa 6/7 ore di navigazione sta sui 50 euro :(
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Si torna nel basso Egeo

Messaggioda Maxdivi » 06/07/2012, 20:53

Jena Plissken ha scritto:Io sarò in zona dal 1 settembre Rodi-Patmos - Kos per poi proseguire in Turchia ;)

L' unico problema dei traghetti è che stanno diventando costosi un Rodi-Patmos circa 6/7 ore di navigazione sta sui 50 euro :(

sfurtta al massimo gli spostamenti in turchia con dolmus e autobus...limita se puoi i traghetti nazionali e soprattutto internazionali...ma sono cose che gia' sai ;)
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Si torna nel basso Egeo

Messaggioda Jena Plissken » 07/07/2012, 15:47

Maxdivi ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:Io sarò in zona dal 1 settembre Rodi-Patmos - Kos per poi proseguire in Turchia ;)

L' unico problema dei traghetti è che stanno diventando costosi un Rodi-Patmos circa 6/7 ore di navigazione sta sui 50 euro :(

sfurtta al massimo gli spostamenti in turchia con dolmus e autobus...limita se puoi i traghetti nazionali e soprattutto internazionali...ma sono cose che gia' sai ;)


Si Rodi Patmos lo devo fare per forza comunque da Patmos devo vedere se riesco ad andare direttamente in qualche porto turco Kusadasi sarebbe perfetto ma non trovo niente di preciso da qui se no torno a Kos e mi istallo a Bodrum dalla qualche risalirò verso Pergamo :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Si torna nel basso Egeo

Messaggioda obe » 08/07/2012, 14:52

bello.. potessi scegliere in tarda estate andrei sempre in Grecia.
Bella scelta ;)
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Si torna nel basso Egeo

Messaggioda Samusadork » 09/07/2012, 9:11

Fra l'altro ho scoperto che prenotando i voli AirOne con expedia si risparmiano 6 euro sugli 11 di spese di gestione :mrgreen:
Così vado in pari con i 6 in più di Ryanair
Samu è il nome, 's a dork è una constatazione...

Chiedetemi di isole dell'Egeo, Corsica, un po' di Messico, un po' di Giappone.
Il mio avatar è tratto da In the woodland.
Avatar utente
Samusadork
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 15/12/2011, 11:03
Località: Genova

Re: Si torna nel basso Egeo

Messaggioda Maxdivi » 09/07/2012, 12:48

Jena Plissken ha scritto:
Maxdivi ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:Io sarò in zona dal 1 settembre Rodi-Patmos - Kos per poi proseguire in Turchia ;)

L' unico problema dei traghetti è che stanno diventando costosi un Rodi-Patmos circa 6/7 ore di navigazione sta sui 50 euro :(

sfurtta al massimo gli spostamenti in turchia con dolmus e autobus...limita se puoi i traghetti nazionali e soprattutto internazionali...ma sono cose che gia' sai ;)


Si Rodi Patmos lo devo fare per forza comunque da Patmos devo vedere se riesco ad andare direttamente in qualche porto turco Kusadasi sarebbe perfetto ma non trovo niente di preciso da qui se no torno a Kos e mi istallo a Bodrum dalla qualche risalirò verso Pergamo :)


kusadasi e' base inglese,irlandese, olandese...come grecia in certe localita'.
Bodrum piu' turchi...anche in grana...a te la scelta.
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Si torna nel basso Egeo

Messaggioda alessandra lampy » 09/07/2012, 14:50

Bene!aspetteremo il resoconto dunque. ;)
Ale
Roma, Firenze, Venezia, Friuli, Toscana, Liguria, Sicilia, Calabria, Sardegna, Corsica, Isole Eolie, Egadi, Londra,Parigi, Amsterdam,Bruxelles, Bruges, Zurigo,Lucerna,Crans Montana,Berlino, Stoccolma, Parigi,Corfù,L loret de Mar,Ibiza, Formentera, Ios, Santorini, Milos,Kimolos,Praga,Barcelona,Naxos,Iraklia,Koufonissi,Salonicco,Maiorca,Genova,Paphos(Cipro)
alessandra lampy
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 23/04/2009, 10:55
Località: Milano


Torna a EUROPA vol. 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron