Belgio

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-occidentale.

Belgio

Messaggioda Lebowski » 12/03/2012, 20:50

Bruxelles e Gent.
Luoghi di interesse, vita notturna, prezzi, possibilità di visita a industrie birraie (trappiste ove possibile), pub, cibo.

è un'opzione che sto valutando per 3-4 giorni.

Chi sa, parli. 8-)

Grazie
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: Belgio

Messaggioda palaz » 12/03/2012, 21:20

Gassoio e Occhioalletriple sono i grandi esperti del Belgio e della sua ricchezza (la birra). Però latitano da tempo...Prova a mandargli un MP e forse si degneranno di rispondere anche qui ;) .
Avatar utente
palaz
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 18/01/2009, 14:21
Località: Roma

Re: Belgio

Messaggioda geom.Calboni » 12/03/2012, 23:15

"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Belgio

Messaggioda Mazzi » 12/03/2012, 23:28

Ci sono stato circa due anni fa, noi prendemmo una macchina a noleggio e ci spostammo tra Bruxelles, Gent e Bruges (che ti consiglio di mettere nel tuo itinerario per una visita anche di mezza giornata). In alternativa penso che ti puoi spostare bene anche in treno ma sarà più difficile/se non impossibile la visita ai birrifici trappisti.