Saint Patrick 16-19 marzo

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-occidentale.

Saint Patrick 16-19 marzo

Messaggioda flyingsoul » 16/02/2012, 16:43

Ciao amici,

Spero di non esser troppo in ritardo. Dublino mi solletica da molto tempo ma, causa altre mete più attrattive ho sempre rinviato. Se qualcuno trova un' offerta economica (volo + hotel/ostello/pensione) per san patrizio mi accodo volentieri! La compagnia fa tutto in questo caso ;)
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Saint Patrick 16-19 marzo

Messaggioda Jena Plissken » 16/02/2012, 17:03

flyingsoul ha scritto:Ciao amici,

Spero di non esser troppo in ritardo. Dublino mi solletica da molto tempo ma, causa altre mete più attrattive ho sempre rinviato. Se qualcuno trova un' offerta economica (volo + hotel/ostello/pensione) per san patrizio mi accodo volentieri! La compagnia fa tutto in questo caso ;)


Mi sa che è troppo tardi per organizzare ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Saint Patrick 16-19 marzo

Messaggioda flyingsoul » 16/02/2012, 17:13

Jena Plissken ha scritto:
flyingsoul ha scritto:Ciao amici,

Spero di non esser troppo in ritardo. Dublino mi solletica da molto tempo ma, causa altre mete più attrattive ho sempre rinviato. Se qualcuno trova un' offerta economica (volo + hotel/ostello/pensione) per san patrizio mi accodo volentieri! La compagnia fa tutto in questo caso ;)


Mi sa che è troppo tardi per organizzare ;)


E vabbé, sarà per l'anno prossimo...Se ci sarà ancora un altro anno! :mrgreen:
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Saint Patrick 16-19 marzo

Messaggioda obe » 24/02/2012, 19:47

flyingsoul ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:
flyingsoul ha scritto:Ciao amici,

Spero di non esser troppo in ritardo. Dublino mi solletica da molto tempo ma, causa altre mete più attrattive ho sempre rinviato. Se qualcuno trova un' offerta economica (volo + hotel/ostello/pensione) per san patrizio mi accodo volentieri! La compagnia fa tutto in questo caso ;)


Mi sa che è troppo tardi per organizzare ;)


E vabbé, sarà per l'anno prossimo...Se ci sarà ancora un altro anno! :mrgreen:



io è da un pò di anni che l'ho nel mirino..
E per trovare buone offerte sia per il volo che per dormire diciamo che bisogna muoversi da settembre..
Quest'anno a fine ottobre i voli erano già parecchio alti (a meno di non allungare la visita), e anche gli ostelli liberi erano pochi e lontani dal centro.
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Saint Patrick 16-19 marzo

Messaggioda Maxdivi » 25/02/2012, 14:56

obe ha scritto:
flyingsoul ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:
flyingsoul ha scritto:Ciao amici,

Spero di non esser troppo in ritardo. Dublino mi solletica da molto tempo ma, causa altre mete più attrattive ho sempre rinviato. Se qualcuno trova un' offerta economica (volo + hotel/ostello/pensione) per san patrizio mi accodo volentieri! La compagnia fa tutto in questo caso ;)


Mi sa che è troppo tardi per organizzare ;)


E vabbé, sarà per l'anno prossimo...Se ci sarà ancora un altro anno! :mrgreen:



io è da un pò di anni che l'ho nel mirino..
E per trovare buone offerte sia per il volo che per dormire diciamo che bisogna muoversi da settembre..
Quest'anno a fine ottobre i voli erano già parecchio alti (a meno di non allungare la visita), e anche gli ostelli liberi erano pochi e lontani dal centro.


Ho avuto l'occasione di festeggiare San patrizio con gli irlandesi in un pub noto di Roma centro anni fa...il tutto dopo la partita di rugby del sei nazioni al flaminio....davvero una gran bella atmosfera....nel pub praticamente solo irlandesi...compresi il peluche folletto gigante in sitle gabibbo :D festa molto ma molto bella...in irlanda sara' da paura e delirio... 8-)
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Saint Patrick 16-19 marzo

Messaggioda flyingsoul » 25/02/2012, 15:48

e allora organizziamo una spedizione otra per l'anno prossimo 8-)
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Saint Patrick 16-19 marzo

Messaggioda Lebowski » 25/02/2012, 19:00

Io l'ho da sempre nel mirino, anche perché san patrizio coincide con il mio comleanno. Quest'anno pensavo di farlo, ma i prezzi già a dicembre erano esattamente il triplo di un qualunque altro we.
Considerando l'atmosfera da pub irlandese presente sempre tutto l'anno, secondo me da un punto di vista costi non so quanto ne valga la pena. Anche gli altri we sono ottimi.
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: Saint Patrick 16-19 marzo

Messaggioda giuli » 27/02/2012, 17:23

ci sono stata per san patrizio due anni fa, con i voli me la cavai, se ricordo bene , con un onerevole :D under 100 € ( tre voli con al ritorno triangolazione su stansted ), gli ostelli e alberghi erano abbastanza cari, già non si può dire che in media siano economicissimi, andai all'Avalon house e alla terza notte in un altro.
anche se in quei giorni si spende un pò di più credo che ne valga la pena.
giuli
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/01/2009, 23:11

Re: Saint Patrick 16-19 marzo

Messaggioda flyingsoul » 27/02/2012, 17:28

giuli ha scritto:ci sono stata per san patrizio due anni fa, con i voli me la cavai, se ricordo bene , con un onerevole :D under 100 € ( tre voli con al ritorno triangolazione su stansted ), gli ostelli e alberghi erano abbastanza cari, già non si può dire che in media siano economicissimi, andai all'Avalon house e alla terza notte in un altro.
anche se in quei giorni si spende un pò di più credo che ne valga la pena.


Ciao Giuli, quanto tempo prima hai prenotato? E quanto hai speso per l'hotel?
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Saint Patrick 16-19 marzo

Messaggioda giuli » 27/02/2012, 20:26

non ricordo esattamente quando prenotai i voli, comunque qualche mese...
per la stanza ricordo che non si andò sotto i 20-30 € a testa a notte in quadrupla in ostello ( viaggiavo con altre tre persone )
giuli
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/01/2009, 23:11

Re: Saint Patrick 16-19 marzo

Messaggioda flyingsoul » 27/02/2012, 20:58

giuli ha scritto:non ricordo esattamente quando prenotai i voli, comunque qualche mese...
per la stanza ricordo che non si andò sotto i 20-30 € a testa a notte in quadrupla in ostello ( viaggiavo con altre tre persone )


Qualche mese vuol dire l'anno precedente? Tipo dicembre?
20€ a notte non è assolutamente male, certo bisogna essere in 4 ;)
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Saint Patrick 16-19 marzo

Messaggioda giuli » 28/02/2012, 20:50

hops intendevo 28 € , si il fatto di essere in quattro ci ha agevolato molto, non oso pensare quanto venga una singola
giuli
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/01/2009, 23:11


Torna a EUROPA vol. 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron