Camargue - Le Grau du Roi

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-occidentale.

Camargue - Le Grau du Roi

Messaggioda Mauro » 24/05/2011, 0:38

L’anno scorso, di ritorno dalla Spagna, ho girato 5 giorni Provenza e Linguadoca visitando Carcassonne, Aigues Mortes, Arles, Nimes, Avignone...
quest’anno stavo pensando di fare una puntata al mare a Le Grau du Roi in Camargue, qualcuno di voi c’è stato o sa darmi informazioni?
Avatar utente
Mauro
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/03/2011, 16:04

Re: Camargue - Le Grau du Roi

Messaggioda Maxdivi » 24/05/2011, 14:03

Mauro ha scritto:L’anno scorso, di ritorno dalla Spagna, ho girato 5 giorni Provenza e Linguadoca visitando Carcassonne, Aigues Mortes, Arles, Nimes, Avignone...
quest’anno stavo pensando di fare una puntata al mare a Le Grau du Roi in Camargue, qualcuno di voi c’è stato o sa darmi informazioni?

Sono stato in Camargue, ho visitato il parco naturale, ma non ricordo esattamente la località :D era una gita scolastica. La zona è interessante dal punto di vista naturalistico, ricordo i cavalli allo stato brado e la zona acquitrinosa. Già a maggio faceva caldissimo. Secondo me va visitata per completezza nella Francia meridionale.
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια


Torna a EUROPA vol. 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron