hotel a Londra... tanto per cambiare :-)

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-occidentale.

hotel a Londra... tanto per cambiare :-)

Messaggioda cametauval » 04/09/2010, 21:40

Ciao ragazzi,

Io non ho la fortuna di altri ;) che saranno alloggiati nel centro di London a spese della ditta in un hotel a 1000 stelle, così mi sto dando da fare e avrei trovato questo:
http://www.tripadvisor.it/ShowUserRevie ... gland.html
Che ne dite? l'anno scorso ho alloggiato al best western Victoria ed era molto comodo come posizione ma mi costerebbe 100 sterle in più... mi attira anche il nuovo Tune ma non è che te lo tirino dietro....

attendo consigli :D

grazie
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: hotel a Londra... tanto per cambiare :-)

Messaggioda palaz » 05/09/2010, 13:13

L'hotel sembra buono. L'ho messo subito tra i preferiti ;) .

Resta la buona impressione che mi fece il Monopole hotel, a parte la colazione un poco scarsa.
Avatar utente
palaz
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 18/01/2009, 14:21
Località: Roma

Re: hotel a Londra... tanto per cambiare :-)

Messaggioda cametauval » 05/09/2010, 16:01

Già mi preoccupano solo questi due punti :roll: ....

The bathroom is uber tiny but it was adequate. My only complaint was with the water in the shower. There is a pump on the line that brings the hot water up from the basement [apparently before this pump was installed, there was no hot water making it up to the third floor shower] but it did not heat the water, as most residential showers work in the UK. Consequently the water would go hot and cold constantly throughout trying to shower as others used water throughout the building. It made for a VERY unpleasant experience. I dreaded having to shower.


On the last night, after feeling quite pleased with myself for finding such a great little place for a very good price by London standards, I was somewhat let down. When I climbed into bed I saw there was a big beetle on the ceiling. I hadn't seen anything like it before in my life. It had a back that looked like an armadillo's, with scaly layers. I killed it and then sat up for an hour to see if there would be any more. There weren't. Then sometime in the wee hours of the morning, the pipes in the walls started to bang on and off for about an hour. That had not happened any other night so I am not sure what that was all about


da tripadvisor
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: hotel a Londra... tanto per cambiare :-)

Messaggioda cametauval » 05/09/2010, 19:44

Cmq ho prenotato... posso disdire fino ad un mese prima ma difficilmente troverò un'offerta migliore.
Ovvio, preferirei essere più in centro, camminerei e risparmieri sui mezzi, però mi pare che anche il più sgrauso B&B abbia prezzi da 5* :evil:
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: hotel a Londra... tanto per cambiare :-)

Messaggioda cametauval » 10/09/2010, 19:02

Ho visto un'offerta ottima :D dei Travelodge, arriverò da Gatwick, il mio aereo atterra alle 14,00, e se mi riesce vorrei mollare in hotel la valigia e fare un po' di shopping :P
Considerato questo e le recensioni tripad, quale postazione :D mi consigliate?
grazie
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: hotel a Londra... tanto per cambiare :-)

Messaggioda palaz » 11/09/2010, 11:08

cametauval ha scritto:Ho visto un'offerta ottima :D dei Travelodge, arriverò da Gatwick, il mio aereo atterra alle 14,00, e se mi riesce vorrei mollare in hotel la valigia e fare un po' di shopping :P
Considerato questo e le recensioni tripad, quale postazione :D mi consigliate?
grazie


quale hotel della catena hai prso in considerazione? Mi sembra comunque di ricordare che non hanno il servizio di deposito bagagli.
Avatar utente
palaz
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 18/01/2009, 14:21
Località: Roma

Re: hotel a Londra... tanto per cambiare :-)

Messaggioda cametauval » 11/09/2010, 12:32

allora tanto vale che prenda il best western victoria, così risparmio tempo, lascio il bagaglio in hotel e soprattutto vado in bagno :D :oops: :lol:
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: hotel a Londra... tanto per cambiare :-)

Messaggioda Testicolo sinistro » 19/09/2010, 16:43

Il best western Victoria costa un sacco di soldi e sinceramente non se li vale.
Camere pulite ma piccolissime, spesso e volentieri nella dependance che si trova a 250 metri dalla reception.
Perchè non prendi in considerazione easyhotel ?
Avatar utente
Testicolo sinistro
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 11/02/2010, 0:01
Località: S.Stino di Livenza

Re: hotel a Londra... tanto per cambiare :-)

Messaggioda cametauval » 19/09/2010, 17:22

Testicolo sinistro ha scritto:Il best western Victoria costa un sacco di soldi e sinceramente non se li vale.
Camere pulite ma piccolissime, spesso e volentieri nella dependance che si trova a 250 metri dalla reception.
Perchè non prendi in considerazione easyhotel ?


al BW Victoria ho alloggiato l'anno scorso. Pulito ma le camere sono troppo piccole. non mi si apriva la valigia :shock: ho dovuto eliminare la sedia, la pattumiera e lasciare solo il letto e ancora non c'era spazio.Poi gli indiani alla reception conoscevano londra meno di me, penso che gli avessero reclutati dall'India solo per il periodo natale/saldi, non si capiva niente quando parlavano.
No, non torno lì, anche se devo dire che ho preso la metro un solo giorno e, una sera, per andare a teatro, il bus.
La prima notte cmq la passerò in zona ma non all'easy perchè non mi tengono il bagaglio.
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02


Torna a EUROPA vol. 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti