Viaggiare in Caucaso con OTRA

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Italia.

Viaggiare in Caucaso con OTRA

Messaggioda geom.Calboni » 05/12/2017, 10:17

OTRA tramite il suo progetto operativo Italia – Caucaso inizia ad organizzare viaggi per gli associati OTRA nel Caucaso e nelle zone limitrofe, la regione d’ Europa ancora meno conosciuta e non toccata dal turismo di massa:
Crimea, Oblast di Rostov na Donu, oblast di Volgograd, Krasnodarskij kraj, Adighezia, Calmucchia, oblast di Astraxan, Stavropolskij Kraj, Karachaevo-Cerkassija, Kabardino-Balkaria, Ossezia del Nord-Alania, Inguscezia, Cecenia, Dagestan, Abkhazia, Ossezia del Sud-Alania, Georgia, Armenia, Azerbaijan, Nagorno-Karabakh/Artsakh, Naxcivan.
Ma non solo.
Sono già pronti alcuni itinerari che pubblicheremo a breve ma c'è anche la possibilità di stilare itinerari più personalizzati o comunque più adatti alle esigenze di viaggio degli associati interessati.

https://www.viaggiatorindipendenti.it/italia-caucaso/

Italia – Caucaso, primo in Italia ad operare nell’ area, organizza regolarmente viaggi per gli associati OTRA nel Caucaso e nelle zone limitrofe, per alcune delle quali detiene l’ esclusiva e nelle quali diversamente non sarebbe molto praticabile recarcisi.
Esperienze, conoscenze, collaborazioni anche istituzionali rendono questi tour unici nel panorama dei viaggi.

L’ ignoto.
La differenza sta nel fatto che noi, però, l’ “ignoto” lo conosciamo e lo frequentiamo già da alcuni anni.

IL CAUCASO VI DA IL BENVENUTO
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Viaggiare in Caucaso con OTRA

Messaggioda geom.Calboni » 11/12/2017, 21:44

Gli ITINERARI proposti per il 2018 da Italia- Caucaso:

https://www.viaggiatorindipendenti.it/it ... 017/12/11/
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Viaggiare in Caucaso con OTRA

Messaggioda obe » 12/12/2017, 19:01

Alcune proposte molto interessanti
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Viaggiare in Caucaso con OTRA

Messaggioda geom.Calboni » 13/12/2017, 10:23

obe ha scritto:Alcune proposte molto interessanti

A Lucca sarai dettagliato. Considerato che come Filini fece con Fantozzi tu sei iscritto d'ufficio ;) 8-)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Viaggiare in Caucaso con OTRA

Messaggioda geom.Calboni » 31/05/2018, 9:30

Viaggiare nel Caucaso ma anche in Asia Centrale ed alre zone "eurasiatiche" con OTRA diventa ufficiale.
Il lavoro che sta svolgendo il progetto "Italia - Caucaso" sta avendo sempre più riconoscimenti anche a livello internazionale con viaggi stessi ma anche con einiziative, contatti e collaborazioni sempre più numerose.
Una di questa e' quella con il nuovo tour operator
Eurasian.Travel
https://eurasian.travel/

Per il quale OTRA / Italia - Caucaso è il consulente per la maggior parte degli itinerari proposti, quasi tutti per la prima volta dall' Italia ed alcuni in esclusiva per l' Italia.

L' Italia sta scoprendo il Caucaso grazie ad OTRA 8-)
http://www.eurasianews.it/2018/05/15/vi ... -del-nord/

( Ricordo che il progetto Italia - Caucaso è sempre aperto per gli otristi che vogliano collaborare più attivamente ;) )
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция


Torna a ITALIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron