Viaggio a san marino

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Italia.

Viaggio a san marino

Messaggioda rita » 09/12/2015, 16:55

Salve a tutti, innanzitutto mi complimento per il forum è molto completo e dettagliato e mi sono appena iscritta per ricevere qualche consiglio da voi. Il prossimo weekend farò un viaggetto di due giorni a San marino e molti mi hanno detto che le cose li costano meno, vorrei sapere cosa conviene comprare e cosa no. Inoltre non ho trovato molte guide sulle attrazioni della città, ho trovato solo questa guida di [censored by admin] e cosa visitare, sapete dirmi se a questa guida manca qualche posto da vedere o in alternativa potete linkarmi altre guide simili a questa ^_^ ?
rita
 

Re: Viaggio a san marino

Messaggioda geom.Calboni » 09/12/2015, 17:08

Gentile Maria Rita Esposito, blogger "giornalista-copywriter" di alcuni siti turistici a scopo di lucro (non pubblichiamo i links per non fare pubblicità diretta ;) ) , ti ringraziamo per averci pensato ma il nostro forum, del quale la nostra Associazione è titolare
https://www.viaggiatorindipendenti.it/statuto/
non ammette pubblicità e soprattutto, cosa più grave, pubblicità occulte e subdole come quella contenuta nel tuo post.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция


Torna a ITALIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron